Per tutti i clienti Vodafone del forum e non, se non siete interessati a questo servizio che si attiva in automatico dal 31/08 al costo di 1,90 euro al mese potete chiamare da subito il 42593 (anche se non avete ancora ricevuto il messaggio di avviso) e rinunciare a questo "upgrade" automatico del vostro piano. Io l'ho già disattivato anche se non avevo ancora ricevuto il messaggio, alla fine della chiamata arriva subito il messaggio di conferma della rinuncia di Vodafone Exclusive. Per la disattivazione ho dovuto premere i tasti 2-1, non si parla di disattivazione del servizio ma di rinuncia, non premete 3 che parla di disattivazione della Sim in caso di recesso gratuito. Magari fate un passaparola per i vostri amici/parenti/nonni o persone anziane che magari non sono molto pratiche di queste cose.
Possibile anche dall'area clienti, dopo il login andare qui
http://www.vodafone.it/portal/Priva...Vodafone-Exclusive?icmp=SU_EXCLUSIVE#gestisci
Alla fine visualizzate
La tua richiesta è stata registrata.
Avendo rinunciato a Vodafone Exclusive, il numero da te indicato manterrà le condizioni precedentidel piano.
Andando di nuovo a quel link vedrete
Attenzione
Ti confermiamo che hai già rinunciato a Vodafone Exclusive. Vodafone Exclusive non farà parte del tuo piano tariffario.
-----------------------
Approfondimento.
Vodafone EXCLUSIVE
Navighi sulla rete 4G più grande d'Europa e puoi utilizzare i Giga del tuo smartphone anche su PC e tablet.
Hai il Servizio Clienti dedicato 193, per parlare direttamente con un operatore.
E ogni settimana vivi l'emozione del grande schermo in 2 al prezzo di 1 solo biglietto.
A partire dal 31 agosto avrai Vodafone Exclusive incluso nel tuo piano a soli 1,9€ in più al mese.
Usi i tuoi Giga anche su PC e tablet
Puoi condividere i Giga del tuo smartphone per navigare in Italia
alla massima velocità anche su PC e tablet, senza costi imprevisti.
Per connettere il PC o il tablet al tuo smartphone:
1. configura il tuo smartphone come modem/hotspot
2. cerca dal tuo PC o tablet le reti wifi disponibili e seleziona la connessione creata
dal tuo smartphone
Domande frequenti
1) Cosa significa l’SMS che ho ricevuto? Come cambia il mio piano tariffario?
A partire da fine agosto 2015 i piani tariffari cambieranno e costeranno 1,9 euro al mese in più con incluso Vodafone Exclusive. Con Vodafone Exclusive se hai già un’offerta con internet incluso potrai navigare sulla rete 4G più grande d’Europa e per la prima volta utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot per connetterti in Italia anche su PC e tablet.
Inoltre, con Vodafone Exclusive avrai anche il Servizio Clienti dedicato 193 per parlare direttamente con un operatore.
E in più, se ami il cinema, potrai andarci ogni settimana dal lunedì al venerdì in 2 al prezzo di 1 solo biglietto.
I costi della tua offerta base non cambiano.
2) Cos’è il 4G?
Il 4G Vodafone è la rete di quarta generazione. Non solo velocità, ma una nuova esperienza di internet, molto più fluida e immediata. Per usufruire della velocità 4G devi avere uno smartphone 4G, essere in una zona coperta e avere una SIM 4G. Trovi i dettagli sulla copertura e sugli smartphone compatibili su 4g.vodafone.it. In più se hai già un’offerta con internet incluso e la tua SIM non è abilitata alla navigazione 4G potrai sostituirla gratuitamente nei Vodafone Store.
3) Con Vodafone Exclusive posso connettere altri dispositivi come tablet e PC senza pagare la tariffa di navigazione giornaliera?
Se hai un’offerta con internet incluso potrai utilizzare i Giga del tuo smartphone in modalità hotspot anche per navigare in Italia su PC e Tablet. Non avrai costi imprevisti.
4) Come funziona l’offerta cinema?
A partire da fine Agosto potrai recarti in uno dei cinema aderenti alla promozione, presenti in tutta Italia, e avere ogni settimana da lunedì a venerdì 2 ingressi al prezzo di 1 solo biglietto. La lista dei cinema aderenti sarà sempre in aggiornamento. A partire da fine agosto troverai tutti i dettagli su voda.it/exclusive.
5) Posso usare solo uno dei servizi?
La modifica del tuo piano tariffario include tutti i servizi e non è possibile separarli.
6) Vengono modificati tutti i piani tariffari?
La modifica riguarda esclusivamente tutti i clienti che hanno ricevuto l'SMS o la comunicazione in fattura.
7) Da quando si applicheranno le nuove condizioni del mio piano tariffario?
La data di modifica è riportata nell’SMS informativo per i clienti ricaricabile o in fattura per i clienti abbonamento.
8) Posso non accettare queste modifiche?
Tutti i clienti interessati dalle modifiche dei piani tariffari potranno esercitare il diritto di recesso previsto dall’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche entro 30 giorni dalla data in cui hanno ricevuto comunicazione in fattura o via sms accedendo alla pagina variazioni.vodafone.it oppure attraverso l'apposito modulo.
Sarà possibile inoltre rinunciare a Vodafone Exclusive e mantenere le attuali condizioni senza tali modifiche al numero gratuito 42593 oppure cliccando qui.
Gestisci Vodafone Exclusive
Se non sei interessato a Vodafone Exclusive, puoi decidere in qualunque momento
di tornare alle tue precedenti condizioni.
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Vodafone-Exclusive?icmp=SU_EXCLUSIVE