In Rilievo Discussione su Vodafone

Per tutti i clienti Vodafone del forum e non, se non siete interessati a questo servizio che si attiva in automatico dal 31/08 o dal 14/09 al costo di 1,90 euro al mese potete chiamare da subito il 42593 (anche se non avete ancora ricevuto il messaggio di avviso) e rinunciare a questo "upgrade" automatico del vostro piano. Io l'ho già disattivato anche se non avevo ancora ricevuto il messaggio, alla fine della chiamata arriva subito il messaggio di conferma della rinuncia di Vodafone Exclusive. Per la disattivazione ho dovuto premere i tasti 2-1, non si parla di disattivazione del servizio ma di rinuncia, non premete 3 che parla di disattivazione della Sim in caso di recesso gratuito. Magari fate un passaparola per i vostri amici/parenti/nonni o persone anziane che magari non sono molto pratiche di queste cose. ;)

Up ;)

Vodafone Exclusive non sarà applicata alle Sim Dati. Verificate comunque che il servizio non vi sia stato attivato.

Eh infatti, ho letto di utenti con Sim Dati che hanno ricevuto il messaggio di attivazione di Vodafone Exclusive. Meglio controllare tutte le Sim. ;)

Un ultima curiosità riguardo a Vodafone Exclusive. A me è arrivato recentemente l'sms dove c'è scritto che da fine settembre si attiverà questa cosa.

Nelle settimane precedenti l'avevo già disattivato su tutti gli altri numeri dei miei familiari... e fin qui tutto ok.
Io ho voluto aspettare il messaggio... cosa che è arrivato per l'appunto... però mi chiedevo una cosa. Io che ho già il 4G non è che se rinuncio a questa cosa mi viene "tolto" vero? :)

C'è scritto che rimani alle condizioni attuali, quindi TEORICAMENTE no...
Comunque chiunque sento lo ha tolto... :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un ultima curiosità riguardo a Vodafone Exclusive. A me è arrivato recentemente l'sms dove c'è scritto che da fine settembre si attiverà questa cosa.

Nelle settimane precedenti l'avevo già disattivato su tutti gli altri numeri dei miei familiari... e fin qui tutto ok.
Io ho voluto aspettare il messaggio... cosa che è arrivato per l'appunto... però mi chiedevo una cosa. Io che ho già il 4G non è che se rinuncio a questa cosa mi viene "tolto" vero? :)
Stai tranquillo, se hai un pacchetto con opzione 4G non lo perdi. Hai la Special 1000?

No ho la unlimited 30. Chiedevo perchè ti offrono vari servizi... ma se uno ce li ha già (tipo il 4g) cosa offrono? :D Nulla... per quello chiedevo (per sicurezza).

Ok allora domani poi disattivo il tutto :)

No ho la unlimited 30. Chiedevo perchè ti offrono vari servizi... ma se uno ce li ha già (tipo il 4g) cosa offrono? :D Nulla... per quello chiedevo (per sicurezza).

Ok allora domani poi disattivo il tutto :)

Forse intendi Vodafone Under 30 (200 minuti, 100 sms, 2GB in 4G a 12 euro)? Comunque tutti i pacchetti con il 4G incluso continuano ad avere il 4G, quindi disattiva pure. ;)

Per me è buono perché la mia offerta (Vodafone Special 400) non é in 4G e la funzione hotspot può essermi utile quando devo collegarmi al tablet e non ho il Wi-Fi tipo nella casa vacanze e poi il servizio dedicato può essere una cosa da non sottovalutare, poi tra l'altro promettono altre iniziative, chissà di cosa si tratta. Io per ora lo rimango, poi si vedrà. Per il cinema non sono un gran fruitore e ci sono vari coupon online molto più convenienti, quindi penso che questa sia l'unica cosa a mio svantaggio, secondo il mio modesto parere.

Settembre Vodafone: Moto G 2015 scontato e proroghe

Per quanto riguarda Vodafone, riusciamo a fornirvi qualche dettaglio in anteprima riguardo la prima metà del mese, affrontata dall’operatore rosso con cautela: abbiamo infatti una proroga di tutte le offerte attualmente in commercio, parliamo ovviamente delle opzioni Flexi, della tanto fortunata Summer Card, delle offerte dedicate agli under 30 e infine, come prevedibile, prosegue la “Porta un amico“, il tutto fino al 15 Settembre.

Per quanto riguarda gli smartphone, dobbiamo invece segnalarvi un’interessante offerta, dall’ 1 al 20 Settembre partiranno i Saldi Vodafone dedicati solo a chi passerà al gestore rosso, da segnalare in promozione l’interessante Motorola Moto G 2015 proposto a 199 € a nostro parere il miglior telefono in offerta. Scontati anche il Vodafone Smart Prime a 119€, Samsung Galaxy Core Prime a 119,99€, Motorola Moto E a 139,99€ e infine, il Samsung Galaxy J5 a 199,99€.

kvnjZQI.png

Sembra si possa accettare l'offerta anche senza il cambio piano.

FAQ

Come si attiva l’offerta Vodafone e Mediaset Premium?

L’offerta si attiva da tutti i negozi Vodafone.

Da cosa è composta l’offerta Vodafone e Mediaset Premium a 39€?

Per la parte Vodafone: 400 minuti, 100 SMS e 1 GB alla velocità del 4G Vodafone.
Per la parte Mediaset Premium: Serie TV e Documentari, Calcio (Uefa Champions League e Campionato Italiano) e Sport, Premium Play, Premium HD e la Smart Cam.

Da cosa è composta l’offerta Vodafone e Mediaset Premium a 29€?

Per la parte Vodafone: 400 minuti, 100 SMS e 1 GB alla velocità del 4G Vodafone.
Per la parte Mediaset Premium: Serie TV e Documentari, Campionato Italiano e Sport, Premium Play, Premium HD e la Smart Cam.

Cosa succede se disattivo l’offerta Vodafone?

La disattivazione dell’offerta Vodafone comporterà la perdita dello sconto ed il conseguente aumento del prezzo dell’offerta Mediaset Premium

Cosa succede all’offerta Vodafone se disattivo l’offerta Mediaset Premium?

La disattivazione dell’offerta Mediaset Premium comporterà la perdita del vantaggio Vodafone (1 GB 4G).

Dove trovo maggiori informazioni riguardo le condizioni dell’offerta Mediaset Premium?

Sono consultabili sul sito: www.mediasetpremium.it

http://www.vodafone.it/portal/Priva...-smartphone/Promo-Mediaset-Premium---Vodafone

Link Discussione:

Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate ma anche a voi andando con Firefox sul sito di Vodafone nella pagina dei contatori vi da'

Connessione sicura non riuscita

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.

Lo fa anche con Chrome, è da ieri notte che non riesco a vedere i contatori.

Indietro
Alto Basso