In Rilievo Discussione su Vodafone

Non sei messo proprio da schifo...
Considera che Vodafone indoor mi scende attorno a -115 dbm di RSRP, con SNR sottozero, non come battuta, proprio negativo... 😅
Tu qui, oltre a RSRP, vedi RSRQ, e anche in questo caso è basso ma non bassissimo...
Oggi mi andava anche bene. Comunque in casa sto spesso in Wi-Fi. Diciamo che il 5g servirebbe appunto come piano B

Oggi in casa però sono a 145mbps e non a 40. Il perché non lo so ma meglio così :)
Ho seguito le indicazione del link e mi è risultato questo :)
Perché aggancia la N78 anche se con segnale non troppo buono. Controlla quando la connessione è lenta (sarà la N28 / 700 MHz).

Arrivato ora aumenti su linea fissa di 3,99.
Si potrebbe rifiutare la rimodulazione fino al 30 gennaio ma da quel che capisco bisognerebbe cambiare operatore: si puo' fare qualcosa o lo si prende in saccoccia ?

Non vorrei cadere dalla padella alla brace, in questo momento ho 15 euro di sconto per fisso piu' mobile e trovare qualcosa di meglio non mi pare facile. Ero a 15 + 12, diventano 19 +12 che effettivamente e' ancora competitivo.

Consigli ?

Arrivato ora aumenti su linea fissa di 3,99.
Si potrebbe rifiutare la rimodulazione fino al 30 gennaio ma da quel che capisco bisognerebbe cambiare operatore: si puo' fare qualcosa o lo si prende in saccoccia ?

Non vorrei cadere dalla padella alla brace, in questo momento ho 15 euro di sconto per fisso piu' mobile e trovare qualcosa di meglio non mi pare facile. Ero a 15 + 12, diventano 19 +12 che effettivamente e' ancora competitivo.

Consigli ?
Cioè paghi 31 euro in totale tra fisso e mobile?

[...] prima chiamata Wi-Fi fatta con SIM Vodafone Business (con Wi-Fi da rete fissa Vodafone).
Da altre parti (fonti verificate) scrivono che da domani dovrebbero iniziare ad attivare il Wi-Fi calling sugli smartphone Samsung (gradualmente anche gli altri smartphone) per i clienti consumer. Ci vorranno mesi per attivarlo a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Sarà attivata in seguito la relativa voce? E poi come mai se inserisco una sim Tim sullo stesso telefono poi magicamente mi compare la voce?

Perché il software del telefono deve essere certificato per vowifi ed evidentemente l'S21 non lo hanno certificato con Vodafone mentre con Tim si. È compatibile anche con sim Fastweb.

Qualcuno ha problemi con la app my Vodafone?

Ultima modifica:
Dopo aver scritto una bella PEC di reclamo i miei giga all'estero sono aumentati, me ne hanno dati ancora di più di quello che avrei per legge.

Così per informarvi...

Indietro
Alto Basso