allora, io stamani ho richiamato ribadendo il fatto che il 22 luglio mi era stato promesso che dal 1 agosto avrei potuto mettere i pacchetti a 3,90 e ribadito loro che avevano registrato la chiamata. Gli ho detto che ho mi danno quello pattuito per telefono la prima volta o disdico tutto.
L' operatrice mi ha ribadito che al momento non è possibile fare niente, ma che mi farà richiamare da quel "genio" che il 22 luglio mi propose i pacchetti a 3.90 euro per poter risolvere con lei la situazione. Io ho precisato che se non vengono rispettate le proposte fatte il 22 luglio avrei mandato nuova disdetta (che a questo punto si tratterebbe del "recesso entro i primi 14 giorni" visto che il nuovo contratto è comunque partito dal 22 luglio. Quindi per non correre rischi adesso vado a fare disdetta tramite raccomandata dato che i 14 giorni scadono domani, così mi tutelo, poi aspetto che qualcuno mi richiami e si vedrà come pensano di risolvere. Comunque come qualcuno ha già suggerito pretenderò di avere il file audio con la registrazione dell' offerta fattami il 22 e poi si valuterà se fare ricorso al servizio dei consumatori.
PS
dato che quando ho mandato la prima disdetta non era a scadenza naturale del contratto e avrei dovuto pagare circa 60 euro per gli sconti che avevo usufruito fino a quel momento, ora dovrò pagarli oppure no, visto che comunque mi è stato fatto un nuovo contratto il 22 luglio e ora usufruirei del diritto di recesso di 14 giorni di quest' ultimo?