Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me hanno chiamato e fatto registrazione facendomi passare col solo pack sky TV dicendomi che poi avrei potuto aggiungere subito gli altri pack a 3 euro e 90 o in altre offerte...oggi però mi ritrovo con tutti gli operatori che mi dicono che per tre mesi non potrò attivare nessun pack, quando invece l'operatore che mi aveva fatto la registrazione mi aveva assicurato più volte che li avrei potuti aggiungere da subito anche in promozione. Io ovviamente non ci sto tre mesi senza calcio e hd. quindi disdico tutto e passo subito a premium, pazienza

Chiamali subito e fatti chiudere l'abbonamento dall'operatore.
 
Anche a me hanno chiamato e fatto registrazione facendomi passare col solo pack sky TV dicendomi che poi avrei potuto aggiungere subito gli altri pack a 3 euro e 90 o in altre offerte...oggi però mi ritrovo con tutti gli operatori che mi dicono che per tre mesi non potrò attivare nessun pack, quando invece l'operatore che mi aveva fatto la registrazione mi aveva assicurato più volte che li avrei potuti aggiungere da subito anche in promozione. Io ovviamente non ci sto tre mesi senza calcio e hd. quindi disdico tutto e passo subito a premium, pazienza
Lo stesso scherzo lo hanno fatto a me lo scorso ottobre, sono ancora in...ato adesso.
In alternativa riuscii ad attivare i ticket per 4 mesi, eventualmete prova.
 
Sono nuovo del forum un saluto a tutti.
Ho un abbonamento skytv+calcio+sport+cinema in hd con il mysky hd,dal 2007,mai fatto disdetta,pago 68,80 al mese.
ll 17 luglio una operatrice di sky mi ha contattato e mi ha proposto un mese e mezzo gratuito...cosi pago 724 euri in totale,circa 60 euri mensili...ora il mio abbonamento scade il 1/8/2016
per adesso ho usufruito di uno sconto di 35 euri di luglio....posso fare disdetta ugualmente?
 
Grazie
Dopo quanto mi verebbe sospeso il servizio?
ll mio intento e di ottenere delle condizioni migliori
 
Anche io sono cliente da oltre 6 anni con tutti i pacchetti a meno del cinema e pago quasi 45€ pur usufruendo di uno sconto calcio e di altri due piccoli sconti. Ora, mi piacerebbe poter pagare qualcosa in meno magari avendo anche il pacchetto cinema. Non sono mai stato fake quindi sono un abbonato vero da sempre. Per avere quelle condizioni è necessario fare disdetta e aspettare una chiamata o si può chiamare direttamente sky?
 
Anche a me hanno chiamato e fatto registrazione facendomi passare col solo pack sky TV dicendomi che poi avrei potuto aggiungere subito gli altri pack a 3 euro e 90 o in altre offerte...oggi però mi ritrovo con tutti gli operatori che mi dicono che per tre mesi non potrò attivare nessun pack, quando invece l'operatore che mi aveva fatto la registrazione mi aveva assicurato più volte che li avrei potuti aggiungere da subito anche in promozione. Io ovviamente non ci sto tre mesi senza calcio e hd. quindi disdico tutto e passo subito a premium, pazienza

io ho fatto downgrade due giorni fa e ora ho solo skytv, ora nell'area fai da te mi sono comparsi pacchetti in promozione a 9,90 (sport e calcio), non sono convenientissimi ma cmq ci sono
 
io ho fatto downgrade due giorni fa e ora ho solo skytv, ora nell'area fai da te mi sono comparsi pacchetti in promozione a 9,90 (sport e calcio), non sono convenientissimi ma cmq ci sono
I pacchetti compaiono sempre, ma devi vedere se te li fa attivare
 
Anche a me hanno chiamato e fatto registrazione facendomi passare col solo pack sky TV dicendomi che poi avrei potuto aggiungere subito gli altri pack a 3 euro e 90 o in altre offerte...oggi però mi ritrovo con tutti gli operatori che mi dicono che per tre mesi non potrò attivare nessun pack, quando invece l'operatore che mi aveva fatto la registrazione mi aveva assicurato più volte che li avrei potuti aggiungere da subito anche in promozione. Io ovviamente non ci sto tre mesi senza calcio e hd. quindi disdico tutto e passo subito a premium, pazienza

A me queste furbate provocano una rabbia incredibile. Riporto la mia esperienza.
Contratto in scadenza il 01-08, ieri mi chiamano proponendomi sky tv + 1 pack hd a 19.90+3.90+2.50. L operatrice però mi dice che subito non può attivare il pack. Mi consiglia il mini pacchetto a 5 euro dicendomi che dall indomani ovvero oggi avrei dovuto chiamare l 199 per attivare l offerta propostami. Indovinate oggi 3 diversi operatori cosa mi hanno detto? Non c è nulla per lei o si tiene il mini pacchetto aspettando eventuali future offerte oppure disdetta. Ovviamente ho esercitato il diritto di recesso ed inviato il modulo via pec.
Al di là dell offerta più o meno conveniente che si riesce a spuntare , credo che questa politica di Sky stia facendo solo danni! sono disgustato da questo atteggiamento. Spero tanto che questi post vengano letti da qualcuno della società...
 
A me queste furbate provocano una rabbia incredibile. Riporto la mia esperienza.
Contratto in scadenza il 01-08, ieri mi chiamano proponendomi sky tv + 1 pack hd a 19.90+3.90+2.50. L operatrice però mi dice che subito non può attivare il pack. Mi consiglia il mini pacchetto a 5 euro dicendomi che dall indomani ovvero oggi avrei dovuto chiamare l 199 per attivare l offerta propostami. Indovinate oggi 3 diversi operatori cosa mi hanno detto? Non c è nulla per lei o si tiene il mini pacchetto aspettando eventuali future offerte oppure disdetta. Ovviamente ho esercitato il diritto di recesso ed inviato il modulo via pec.
Al di là dell offerta più o meno conveniente che si riesce a spuntare , credo che questa politica di Sky stia facendo solo danni! sono disgustato da questo atteggiamento. Spero tanto che questi post vengano letti da qualcuno della società...
Si capiva subito che era una presa in giro.....altrimenti li avrebbe attivati subito.
 
io ho fatto downgrade due giorni fa e ora ho solo skytv, ora nell'area fai da te mi sono comparsi pacchetti in promozione a 9,90 (sport e calcio), non sono convenientissimi ma cmq ci sono

Io ho fatto downgrade di 2 Pack, con decorrenza 1/9. Vedremo. Al momento non ho nulla.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche se mi dicevano che avendo disdetto tutti i pack tranne sk tv non avrei potuto per tre mesi attivare altri pack in offerta, sono riuscito invece ad attivarli lo stesso tramite chat e telefono, e dopo tante telefonate si sono pure arrabbiati e mi hanno pure rimproverato perché chiamavo tante volte, comunque le migliori offerte le ho avute in chat. E al telefono è successa una cosa che mi ha fatto arrabbiare moltissimo..la prima volta una operatrice mi dice che può attivarmi il cinema a 3 euro e 90 e me lo attiva, peccato che dopo ore ancora non era attiva la visione e agli operatori non risultava che la loro collega mi avesse fatto questa offerta visto che secondo loro non esiste questa offerta..seconda volta trovo dopo tante telefonate un'altra che mi può attivare cinema, me lo attiva e mi assicura che la può attivare e che lo vedrò ..peccato che nuovamente dopo ore ancora non si vedeva il cinema, richiamo e l'operatore mi dice che la collega ha lasciato una nota scrivendo: non è possibile attivare l'offerta in questione, ma a me aveva detto che la avrebbe attivata subito e che si poteva attivare. Una giornata stressante e stancante appresso a questi operatori che ti prendono in giro e non sanno fare bene il loro lavoro.

Comunque alla fine queste sono le offerte che ho ottenuto: in chat, sky calcio per 6 mesi gratis e per altri 6 mesi al 50% ..sempre in chat sky famiglia a 2 euro e 50 per 8 mesi e poi 5 euro per gli altri 4 mesi. Sky cinema dopo che per due volte mi hanno preso in giro con l'offerta dei 3 e 90 al mese, dalla disperazione sono ceduto e ho preso un ticket cinema per 4 mesi a 29 euro attivato al telefono. Per il pack sport attendo offerte migliori visto che c'è solo a prezzo di listino oppure a 9 euro e 90 ma sono troppi, ovviamente ho provato ad avere offerte anche sullo sport ed una operatrice molto sgarbata mi ha detto: senti ma non ti sono bastati tuti gli sconti che oggi ti hanno fatto? ..prossimo anno faccio al massimo 4 chiamate dopo di che disdico tutto e basta. Mai più giornate così stressanti per colpa di questi
 
allora, io stamani ho richiamato ribadendo il fatto che il 22 luglio mi era stato promesso che dal 1 agosto avrei potuto mettere i pacchetti a 3,90 e ribadito loro che avevano registrato la chiamata. Gli ho detto che ho mi danno quello pattuito per telefono la prima volta o disdico tutto.
L' operatrice mi ha ribadito che al momento non è possibile fare niente, ma che mi farà richiamare da quel "genio" che il 22 luglio mi propose i pacchetti a 3.90 euro per poter risolvere con lei la situazione. Io ho precisato che se non vengono rispettate le proposte fatte il 22 luglio avrei mandato nuova disdetta (che a questo punto si tratterebbe del "recesso entro i primi 14 giorni" visto che il nuovo contratto è comunque partito dal 22 luglio. Quindi per non correre rischi adesso vado a fare disdetta tramite raccomandata dato che i 14 giorni scadono domani, così mi tutelo, poi aspetto che qualcuno mi richiami e si vedrà come pensano di risolvere. Comunque come qualcuno ha già suggerito pretenderò di avere il file audio con la registrazione dell' offerta fattami il 22 e poi si valuterà se fare ricorso al servizio dei consumatori.
PS
dato che quando ho mandato la prima disdetta non era a scadenza naturale del contratto e avrei dovuto pagare circa 60 euro per gli sconti che avevo usufruito fino a quel momento, ora dovrò pagarli oppure no, visto che comunque mi è stato fatto un nuovo contratto il 22 luglio e ora usufruirei del diritto di recesso di 14 giorni di quest' ultimo?
 
allora, io stamani ho richiamato ribadendo il fatto che il 22 luglio mi era stato promesso che dal 1 agosto avrei potuto mettere i pacchetti a 3,90 e ribadito loro che avevano registrato la chiamata. Gli ho detto che ho mi danno quello pattuito per telefono la prima volta o disdico tutto.
L' operatrice mi ha ribadito che al momento non è possibile fare niente, ma che mi farà richiamare da quel "genio" che il 22 luglio mi propose i pacchetti a 3.90 euro per poter risolvere con lei la situazione. Io ho precisato che se non vengono rispettate le proposte fatte il 22 luglio avrei mandato nuova disdetta (che a questo punto si tratterebbe del "recesso entro i primi 14 giorni" visto che il nuovo contratto è comunque partito dal 22 luglio. Quindi per non correre rischi adesso vado a fare disdetta tramite raccomandata dato che i 14 giorni scadono domani, così mi tutelo, poi aspetto che qualcuno mi richiami e si vedrà come pensano di risolvere. Comunque come qualcuno ha già suggerito pretenderò di avere il file audio con la registrazione dell' offerta fattami il 22 e poi si valuterà se fare ricorso al servizio dei consumatori.
PS
dato che quando ho mandato la prima disdetta non era a scadenza naturale del contratto e avrei dovuto pagare circa 60 euro per gli sconti che avevo usufruito fino a quel momento, ora dovrò pagarli oppure no, visto che comunque mi è stato fatto un nuovo contratto il 22 luglio e ora usufruirei del diritto di recesso di 14 giorni di quest' ultimo?

Se hai la "pec" fai prima perchè e immediata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso