Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho mandato pec la scorsa settimana, ma ancora non ho ricevuto messaggi sul decoder, di solito quanto tempo passa prima di essere effettivamente in retention?

Io ho mandato disdetta via PEC e dopo due giorni ho ricevuto il messaggio sul decoder. Altri hanno aspettato anche una/due settimane. In ogni caso la PEC equivale alla raccomandata quindi devi solo pazientare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come mai dopo la mia disdetta mi hanno chiamato per confermare la disdetta e chiedere le motivazioni ma non mi hanno fatto alcun offerta??

Anche a me dopo il downgrade... Sono subdoli!

a me dopo la retention è arrivata la e-mail con la conferma della registrazione.
La reconnection è avvenuta il 31 luglio.
Il contratto è aperto, skygo funziona.
sul mio fai da te il contratto riculta in scadenza il 31 ago 2016.
fin qui tutto regolare.

però la data di attivazione del contratto (4 anni di vita) risulta essere 31 luglio 2015. La data della riconnection.
Inoltre nel dettaglio dei costi dell'abbonamento mi manca uno sconto di 18 euro. Edit: Anzi 15 euro
C'è qualcuno che ha la mia stessa situazione?
Dopo quanti giorni viene allineato il fai da te?
grz

chiedo ancora.
A nessuno sta capitando o è capitata nel passato questa situazione?

contattato poco fa per chiedermi per la seconda volta motivo della disdetta......e propormi la mia combinazione attuale (sky tv, sport e calcio) a 34 euro SENZA SERVIZI.
RIFIUTATA!!

NO SERVIZI, NO PARTY :lol:

Venivo da un mini pack, ricevuto sms dal 331 finale, ho accettato la seguente offerta.
Sky tv + calcio + family +servizi 27.90 x 8 mesi e 32.9 x 4 mesi.
796aaf80396cf9c0245ad9210aeb0681.jpg

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

sono in retention al 31 agosto, e mi hanno detto che solo entro oggi mi offrivano 'sta roba qua:
sky famiglia sky tv e Cinema a 35 euro+hd oppure col calcio a 49.
Ma che offerta è?

Appena chiamato dal 943..001... Dialogo improbabile con addetta non italiana. Prima che cadesse la linea ho capito che mi offrivano Cinema e Sport (oggetto del mio downgrade decorrente da fine mese) al 50% per sei mesi. Stavo per dire che non mi interessava, ho bofonchiato che volevo almeno un anno... Caduta la linea, nessuno ha richiamato.

Tutto con MV a 40 euro?

Leggo sul 3D reconnection che viene offerto tutto per un anno (hd, cinema via ticket, calcio, sport, famiglia) incluso MV gratis per 12 mesi poi 6 mesi a 15 eur, a 40 euro di media al mese x 12 mesi.
Qualcuno ha ottenuto niente del genere in retention?

Sono in scadenza di contratto al 31/8,sto usufruendo di uno sconto sul full con servizi fino al 31/8,parlando poco fa con un operatore mi ha detto che rimanendo con solo Sky tv dal 1/9 dopo posso usufruire da subito sul fai da te di sconti sui pacchetti mancanti e che avendo pagato 12 mesi di abbonamento non avrei il blocco dei 3 mesi,mi ha detto che questo blocco e per quelli che tolgono pacchetti prima della scadenza dell'anno contrattuale e se usufruiscono anche di sconti pagano pure le penali,non so c'e' qualcosa che non mi torna e poi se fosse vero di norma che sconti ci sono sul fai da te sui pacchetti mancanti,faccio questa domanda perché sul mio fai da te non ho mai avuto sconti perché ho il full....

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Mai letta o sentita una roba simile..!
Sinceramente non ci sto capendo più nulla,mi ha detto pure che i suoi colleghi per il blocco dei tre mesi mi hanno dette delle baggianate,non è uguale per tutti,mahhhh sempre più confuso

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

si, si certo. Eccone un altro che tornerà a Sky presto
Ed eccone un altro che scrive tanto per farlo
Intanto per il momento agosto non li pago ,se poi dovessi tornare ti dico anche il prezzo 25 euro al mese per il calcio e hd altrimenti tanti saluti che poi tu ci creda o no non é che abbia molta importanza.

Personalmente sono un po' deluso dal trattamento di Sky...cliente da 14 anni, andato al buio solo una volta 4 anni fa e in scadenza il 31/08...oggi mi hanno chiamato dicendomi che l'unica offerta per me è il mini abbonamento da 5€ al mese per il mantenimento dell'anzianità..ora ho un full con servizi e HD + un mv HD scollegato con cinema, tv e famiglia a prezzo quai pieno...mi sa che nn hanno interesse a mantenermi

In scadenza al 31/08 Sky mi offre per 12 mesi il pacchetto Sport al 70%. Li devo chiamare io, ma non mi interessa questa offerta. Ma poi neanche si degnano di chiamare più

In scadenza al 31/08 Sky mi offre per 12 mesi il pacchetto Sport al 70%. Li devo chiamare io, ma non mi interessa questa offerta. Ma poi neanche si degnano di chiamare più
a me è arrivato un sms con offerta del 70% sul pacchetto calcio che non avevo, ho chiamato, tutto a listino + il calcio scontato, rifiutato ovviamente

a me è arrivato un sms con offerta del 70% sul pacchetto calcio che non avevo, ho chiamato, tutto a listino + il calcio scontato, rifiutato ovviamente
Io non chiamerò mai a meno di offerte irrinunciabili! Resistiamo fino alla scadenza, casomai io li chiamo agli ultimi due giorni e se dovesse andar male, si va di Reconnection, che mi sembra ad oggi la soluzione migliore

Scusate vi chiedo un supporto

nel mio fai da te vedo 3 PACK ATTIVI con MY SKY HD

poi nel riepilogo abbonamento :

CALCIO+SKY TV+FAMIGLIA 38,90 euro - SCONTO 19.72 euro
HD+TICKET CALCIO 5 euro
Canone totale 24,18

Ma lo sport che fine ha fatto ? ma è normale avere il PACK calcio e ticket calcio ?

scadenza 1/9, ricevute 2 chiamate una ieri sul fisso e una oggi sul cellulare da uno 02.....stesse domande volevano sapere perchè ho fatto disdetta e stesse offerte, 49€ per cinema sport e calcio ma senza servizi, ovviamente ho rifiutato e detto che era meglio sentirci più avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso