Operatore telefonico

Se hai salvato le schermate di tutti i passaggi è meglio per te, se no prova a vedere se recuperi gli screenshot almeno del modem in regalo per un anno qui http://web.archive.org/web/*/187.it.
Spedisci un reclamo a Telecom tramite l'area clienti del 187.it, via facebook, twitter, spedisci un fax al n.800000187 e una PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it anche se non hai una PEC, prima o poi si faranno sentire.

Grazie per la risposta e per le indicazioni,tramite la data dell'Attivazione ho trovato lo screenshot ,incredibilmente la dicitura del rimborso delle 120 euro e sparita ci sta'il modem gratis.Io ai tempi feci un salvataggio della pagina e sulla mia ci sta la dicitura ''VERRANNO INOLTRE ACCREDITATE 120€ DI SCONTO IN UN UNICA SOLUZIONE ENTRO SEI MESI DALLA DATA DI ATTIVAZIONE.......queste cose mi fanno in****are........posso mettere un'avvocato????
 
Se hai salvato le schermate di tutti i passaggi è meglio per te, se no prova a vedere se recuperi gli screenshot almeno del modem in regalo per un anno qui http://web.archive.org/web/*/187.it.
Spedisci un reclamo a Telecom tramite l'area clienti del 187.it, via facebook, twitter, spedisci un fax al n.800000187 e una PEC a telecomitalia@pec.telecomitalia.it anche se non hai una PEC, prima o poi si faranno sentire.

ciao.....ho fatto come mi hai detto tu....ed ho avuto un rimborso di 100€.......a fronte di 120€ ed il rimborso del costo del modem.......che faccio???....insisto......Grazie....
 
ciao.....ho fatto come mi hai detto tu....ed ho avuto un rimborso di 100€.......a fronte di 120€ ed il rimborso del costo del modem.......che faccio???....insisto......Grazie....
Forse stai leggendo il costo di € 100 IVA esclusa? O forse devono rimborsarti l'ultimo mese?
 
Forse stai leggendo il costo di € 100 IVA esclusa? O forse devono rimborsarti l'ultimo mese?

......no........DICE:::::Sconto offerta tutto per adesione on line periodo giugno 2015 IVA ESC. -82 rif.iva 22 % IVA INC. -100,83....
 
Hanno ammesso che si sono sbagliati......allego lettera Telecom.......


Gentile cliente,
in riferimento alla tua segnalazione del giorno 25/07/2015, ti informiamo che abbiamo
provveduto ad effettuare dei controlli, dai quali è emerso che nell'ordine n° XXXXXXXXXXXX del
17/12/2014, non era riportata la promozione del modem gratis per un anno, non essendo lo
stesso richiesto.
Ti comunichiamo infatti, che la stessa viene riconosciuta, in caso di richiesta del modem, e
nel giorni ad essa dedicati.
Ti informiamo inoltre, che abbiamo emesso il rimborso dei 20€ a compensazione dell'errato
rimborso per l'extra sconto previsto in fase di adesione.
Ti informiamo che da ora tutte le future comunicazioni commerciali e di carattere gestionale
inerenti il tuo contratto saranno inviate all'indirizzo e-mail da te precedentemente comunicato.
Ti ricordiamo che in qualsiasi momento, nella sezione "Stato richieste" del MyTIM Fisso del
nostro sito www.tim.it, puoi seguire lo stato d'avanzamento delle tue pratiche.
Arrivederci da TIM
Servizio Clienti Linea Fissa 187
Distinti saluti Telecom Italia S.p.A.
Servizio Clienti Residenziali
Telecom Italia
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale 211
14100 ASTI
 
Indietro
Alto Basso