Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve dopo aver fatto la promozione online dei 12 mesi a 24,90 tv sport e HD oggi mi chiama un tecnico che sostiene che posso aggiungere un secondo decoder gratis per 3 mesi con multivision e che poi se non lo volessi più potrei disdire un mese prima e tenermi pure il decoder. Ora io ai regali non ci credo quindi qualcuno mi dice dove sta la fregatura?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Che ti lascino il decoder... mi pare strano. Ma posso sbagliare. I 3 mesi di mv gratis invece esistono. Diciamo che sono per farti ingolosire :) o nella speranza che ti dimentichi di disdire...
Dipende dalla promo, non se é online, Service o Centre "in sé" ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Fatto contratto lunedì, tutto ok ricevuto per email......ma ad oggi nessun contatto per l'installazione.
Dal sito scrivono che si verrà contattati in media dopo 2 gg lavorativi.
Questo prolungamento lo debbo attibuire al periodo (ferragosto) quindi normale amministrazione?
A inizio 2013 attivai Sky con My SKY HD e Multivision, il contratto lo portò il tecnico.
 
C'è ancora qualche promo attiva con TV o Telefono o altro in OMAGGIO per l'attivazione di un nuovo contratto?

Ora c'è il LUMIA 532 http://www.sky.it/acquista/index.html e il TV Philips 22" per queste offerte:

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/skytv.html
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/sport.html
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/calcio.html
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/cinema.html
http://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/offerta-homepack.html
http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/offerta-homepack-geo.html

Ciao

Una piccola info.
Se attivo questa offerta (https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6138&p=10001&bb=14) con solo SkyTv+SkySport (con MV annesso),
Una volta attivato il contratto posso subito abilitare calcio e cinema a prezzo scontato dal fai da te? O c'è un periodo di tempo in cui non si puù fare?

inoltre ha una scandenza le promozioni dei pacchetti scontrati? edit: ho letto in prima pagina che scadono il 27/09, quinid nel caso si potessero attivare subito rientrerei)

Grazie
Nel Fai da te ci saranno 15 giorni gratis dei pack che non hai, potresti trovare nel Fai da te la promo dei pack a € 9,90/mese o a € 3,90/mese, aggiungere pack con sconto del 50% sottoscrivendo la promo Assocral (leggi a pagina 1 di questo thread), chiamare il numero 02917171 con IVR automatico e forse potrebbero essere disponibili promo differenti da quelle succitate, provare a chiedere al numero 027070 o ai numeri presenti a pagina 1 del thread dedicato ai ticket che ciascuno costa € 29 una tantum per una durata di 4 mesi.

Qualcuno sa se l'offerta skytv+calcio a 19 euro x 24 mesi vale x tutti o è limitata ad alcune regioni?
Dovrebbe essere come scritto a pagina 1 di questo stesso thread (Promo n.2), cioè:

OFFERTA RISERVATA A RESIDENTI IN SICILIA, CALABRIA, PUGLIA, BASILICATA, MOLISE, CAMPANIA, ABRUZZO E SARDEGNA.

Salve dopo aver fatto la promozione online dei 12 mesi a 24,90 tv sport e HD oggi mi chiama un tecnico che sostiene che posso aggiungere un secondo decoder gratis per 3 mesi con multivision e che poi se non lo volessi più potrei disdire un mese prima e tenermi pure il decoder. Ora io ai regali non ci credo quindi qualcuno mi dice dove sta la fregatura?...
Qualche info è a pagina 1 di questo stesso thread. Il vincolo si rinnoverà di 18 mesi da quando deciderai di attivare il Multivision, ora non se se parte già quando avrai i 3 mesi gratis.
 
Come no. C'è scritto ti richiama Sky..

E mi basta... e la promozione che desidero.. sono stufo di essere truffato da operatori telefonici
Leggi il post http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4567428&viewfull=1#post4567428
Ti confondi con altro link, il link che ti ho scritto è http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html che poi cliccando su "Entra in Sky" esce il link https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6138&p=10001&bb=14
lsKpx7I.png
 
Ecco ora è più chiaro.. peccato che ho fatto tutta la procedura è non sono riuscito a concludere l'offerta.. mi è arrivata una mail in cui dicè che ho delle pendenze verso di loro. Boh. Forse sarà per il contratto recesso gironi fa ??
 
Ecco ora è più chiaro.. peccato che ho fatto tutta la procedura è non sono riuscito a concludere l'offerta.. mi è arrivata una mail in cui dicè che ho delle pendenze verso di loro. Boh. Forse sarà per il contratto recesso gironi fa ??
Io sono sempre stato chiaro, tu ti sei confuso, mi sa che hai usato quel link da smartphone o con tablet non settato con user agent desktop, vero? Ecco perché ti esce ti Richiama Sky :D Non sei mai stato cliente Sky?
 
Io sono sempre stato chiaro, tu ti sei confuso, mi sa che hai usato quel link da smartphone o con tablet non settato con user agent desktop, vero? Ecco perché ti esce ti Richiama Sky :D Non sei mai stato cliente Sky?
Hai indovinato... ah ha.. cmq in passato sono stato cliente Sky ma no a mio nome.. però avevo associato il mio indirizzo email.. ora provo a rifare la procedura andando ad inserire un altro indirizzo email..

EDIT..niente da fare.. sempre solita risposta... mi sa che questi impediti.. avranno combinato qualche casino con il contratto di giorni fa mai attivato dove ho fatto recesso..
 
Ultima modifica:
Aggiornamento in prima pagina

- 1) MULTIVISION A € 9,90/MESE PER 12 MESI PER CHI HA IL MY SKY HD - OBBLIGO DI CONNESSIONE DEI DECODER A INTERNET NELLA STESSA ABITAZIONE, DAL 13° MESE € 15/MESE. PER CHI NON CONNETTE I DECODER INTERNET NELLA STESSA ABITAZIONE Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini, 15€ per tutte le combinazioni di pacchetto esclusi i pacchetti Sport e/o Calcio o 30€ per tutte le combinazioni che includano i pacchetti Sport e/o Calcio
- 2) PER I GIA' CLIENTI CHE SCELGONO IL MY SKY HD O CHE RICHIEDANO UN MY SKY HD DI NUOVA TECNOLOGIA - IN ENTRAMBI I CASI IL VINCOLO E' DI 18 MESI - E' INCLUSO LO SKY LINK - PROMO ATTIVABILE ENTRO IL 27/9/2015 - INFORMAZIONI AL NUMERO 199100500


Grazie al nuovo Sky Multivision, collegando e mantenendo connessi i tuoi decoder alla rete internet, potrai: vedere tutti i tuoi programmi preferiti in due stanze diverse, anche contemporaneamente goderti il grande spettacolo di Sky On Demand, una videoteca sempre a tua disposizione da vedere quando vuoi.

Offerta valida fino al 27/09/2015 dedicata a clienti con decoder principale My Sky HD che aderiscano al nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e ciascuna delle relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade.
Attivazione: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare: 69€ (anziché 120€). Decoder HD concesso in comodato d’uso gratuito.
Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 9,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 15€/mese). Dal 13° mese: canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 15€/mese.
Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa).

http://i.imgur.com/d2QfRlo.jpg

http://i.imgur.com/hOZd1lw.jpg

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html
 
Hai indovinato... ah ha.. cmq in passato sono stato cliente Sky ma no a mio nome.. però avevo associato il mio indirizzo email.. ora provo a rifare la procedura andando ad inserire un altro indirizzo email..

EDIT..niente da fare.. sempre solita risposta... mi sa che questi impediti.. avranno combinato qualche casino con il contratto di giorni fa mai attivato dove ho fatto recesso..
Sarà per il contratto che hai fatto giorni fa, prova a intestarlo a un tuo familiare convivente.
 
Sarà per il contratto che hai fatto giorni fa, prova a intestarlo a un tuo familiare convivente.
Domani chiamo e gliene dico due.. è assurdo loro sbagliano.. non mi sono stati ancora restituiti i soldi e non mi danno nemmeno la possibilità di attivare un nuovo contratto. Assurdo.. dalle mie parti si dice.. stanno proprio frecati
 
Devi attendere i tempi tecnici per il rimborso. Intanto io manderei una raccomandata A/R con questo modulo http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-14-giorni.html
Si nel frattempo è finito il campionato. Per quanto riguarda il recesso ho inviato giorni fa un fax. Da precisare che non ho ritirato il decoder è l'abbonamento non è stato attivato.. quindi che tempi tecnici dovrei aspettare.. sono loro che non sanno gestire un'azienda.. con premium non mi è mai successo niente di tutto questo.. credevo che dopo un po di anni le cose fossero migliorate, invece siamo alle solite
 
Ultima modifica:
Leggi nella carta servizi o nel contratto di Sky e dell'azienda che gestisce il pagamento (non so la modalità di pagamento da te usata) quali sono i tempi, dopo reclami e se è il caso richiedi il rimborso per il disservizio. Prova a inviare il modulo di disdetta alla PEC di Sky anche nel caso tu abbia una classica mail. Leggo sul sito di Sky che il recesso entro i 14 giorni va fatto con raccomandata A/R che puoi inviare anche dal sito delle Poste.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso