Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ti lascino il decoder... mi pare strano. Ma posso sbagliare. I 3 mesi di mv gratis invece esistono. Diciamo che sono per farti ingolosireSalve dopo aver fatto la promozione online dei 12 mesi a 24,90 tv sport e HD oggi mi chiama un tecnico che sostiene che posso aggiungere un secondo decoder gratis per 3 mesi con multivision e che poi se non lo volessi più potrei disdire un mese prima e tenermi pure il decoder. Ora io ai regali non ci credo quindi qualcuno mi dice dove sta la fregatura?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dipende dalla promo, non se é online, Service o Centre "in sé"
A inizio 2013 attivai Sky con My SKY HD e Multivision, il contratto lo portò il tecnico.Fatto contratto lunedì, tutto ok ricevuto per email......ma ad oggi nessun contatto per l'installazione.
Dal sito scrivono che si verrà contattati in media dopo 2 gg lavorativi.
Questo prolungamento lo debbo attibuire al periodo (ferragosto) quindi normale amministrazione?
Il link che ti ho indicato non è una procedura telefonica.A sto punto con Sky non mi fido piu nemmeno Dell'online.. è cmq una procedura telefonica.
Come no. C'è scritto ti richiama Sky..Il link che ti ho indicato non è una procedura telefonica.
C'è ancora qualche promo attiva con TV o Telefono o altro in OMAGGIO per l'attivazione di un nuovo contratto?
Nel Fai da te ci saranno 15 giorni gratis dei pack che non hai, potresti trovare nel Fai da te la promo dei pack a € 9,90/mese o a € 3,90/mese, aggiungere pack con sconto del 50% sottoscrivendo la promo Assocral (leggi a pagina 1 di questo thread), chiamare il numero 02917171 con IVR automatico e forse potrebbero essere disponibili promo differenti da quelle succitate, provare a chiedere al numero 027070 o ai numeri presenti a pagina 1 del thread dedicato ai ticket che ciascuno costa € 29 una tantum per una durata di 4 mesi.Ciao
Una piccola info.
Se attivo questa offerta (https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6138&p=10001&bb=14) con solo SkyTv+SkySport (con MV annesso),
Una volta attivato il contratto posso subito abilitare calcio e cinema a prezzo scontato dal fai da te? O c'è un periodo di tempo in cui non si puù fare?
inoltre ha una scandenza le promozioni dei pacchetti scontrati? edit: ho letto in prima pagina che scadono il 27/09, quinid nel caso si potessero attivare subito rientrerei)
Grazie
Dovrebbe essere come scritto a pagina 1 di questo stesso thread (Promo n.2), cioè:Qualcuno sa se l'offerta skytv+calcio a 19 euro x 24 mesi vale x tutti o è limitata ad alcune regioni?
Qualche info è a pagina 1 di questo stesso thread. Il vincolo si rinnoverà di 18 mesi da quando deciderai di attivare il Multivision, ora non se se parte già quando avrai i 3 mesi gratis.Salve dopo aver fatto la promozione online dei 12 mesi a 24,90 tv sport e HD oggi mi chiama un tecnico che sostiene che posso aggiungere un secondo decoder gratis per 3 mesi con multivision e che poi se non lo volessi più potrei disdire un mese prima e tenermi pure il decoder. Ora io ai regali non ci credo quindi qualcuno mi dice dove sta la fregatura?...
In prima pagina.Scusate il link dell'offerta sky tv + sky calcio a 19,90 per 24 mesi ?
In prima pagina.
Come no. C'è scritto ti richiama Sky..
Leggi il post http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4567428&viewfull=1#post4567428E mi basta... e la promozione che desidero.. sono stufo di essere truffato da operatori telefonici
Ecco ora è più chiaro.. peccato che ho fatto tutta la procedura è non sono riuscito a concludere l'offerta.. mi è arrivata una mail in cui dicè che ho delle pendenze verso di loro. Boh. Forse sarà per il contratto recesso gironi fa ??Leggi il post http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=4567428&viewfull=1#post4567428
Ti confondi con altro link, il link che ti ho scritto è http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html che poi cliccando su "Entra in Sky" esce il link https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6138&p=10001&bb=14
![]()
Io sono sempre stato chiaro, tu ti sei confuso, mi sa che hai usato quel link da smartphone o con tablet non settato con user agent desktop, vero? Ecco perché ti esce ti Richiama SkyEcco ora è più chiaro.. peccato che ho fatto tutta la procedura è non sono riuscito a concludere l'offerta.. mi è arrivata una mail in cui dicè che ho delle pendenze verso di loro. Boh. Forse sarà per il contratto recesso gironi fa ??
Hai indovinato... ah ha.. cmq in passato sono stato cliente Sky ma no a mio nome.. però avevo associato il mio indirizzo email.. ora provo a rifare la procedura andando ad inserire un altro indirizzo email..Io sono sempre stato chiaro, tu ti sei confuso, mi sa che hai usato quel link da smartphone o con tablet non settato con user agent desktop, vero? Ecco perché ti esce ti Richiama SkyNon sei mai stato cliente Sky?
Sarà per il contratto che hai fatto giorni fa, prova a intestarlo a un tuo familiare convivente.Hai indovinato... ah ha.. cmq in passato sono stato cliente Sky ma no a mio nome.. però avevo associato il mio indirizzo email.. ora provo a rifare la procedura andando ad inserire un altro indirizzo email..
EDIT..niente da fare.. sempre solita risposta... mi sa che questi impediti.. avranno combinato qualche casino con il contratto di giorni fa mai attivato dove ho fatto recesso..
Domani chiamo e gliene dico due.. è assurdo loro sbagliano.. non mi sono stati ancora restituiti i soldi e non mi danno nemmeno la possibilità di attivare un nuovo contratto. Assurdo.. dalle mie parti si dice.. stanno proprio frecatiSarà per il contratto che hai fatto giorni fa, prova a intestarlo a un tuo familiare convivente.
Devi attendere i tempi tecnici per il rimborso. Intanto io manderei una raccomandata A/R con questo modulo http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-14-giorni.htmlDomani chiamo e gliene dico due.. è assurdo loro sbagliano.. non mi sono stati ancora restituiti i soldi e non mi danno nemmeno la possibilità di attivare un nuovo contratto. Assurdo.. dalle mie parti si dice.. stanno proprio frecati
Dipende dalla promo, non se é online, Service o Centre "in sé"
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si nel frattempo è finito il campionato. Per quanto riguarda il recesso ho inviato giorni fa un fax. Da precisare che non ho ritirato il decoder è l'abbonamento non è stato attivato.. quindi che tempi tecnici dovrei aspettare.. sono loro che non sanno gestire un'azienda.. con premium non mi è mai successo niente di tutto questo.. credevo che dopo un po di anni le cose fossero migliorate, invece siamo alle soliteDevi attendere i tempi tecnici per il rimborso. Intanto io manderei una raccomandata A/R con questo modulo http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-entro-14-giorni.html