Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho un televisore LG 42LH3000, il controllo della compatibilità nel sito di Mediaset Premium mi da l'ok sulla visione dei canali SD e sull'accesso ai contenuti di Premium Play, ma la non visione dei canali HD, non mi è chiaro se vedrei questi canali in qualità SD o se non li vedrei proprio...
Grazie
 
io ho un televisore LG 42LH3000, il controllo della compatibilità nel sito di Mediaset Premium mi da l'ok sulla visione dei canali SD e sull'accesso ai contenuti di Premium Play, ma la non visione dei canali HD, non mi è chiaro se vedrei questi canali in qualità SD o se non li vedrei proprio...
Grazie

Senza slot C.I+ i canali Premium HD non li vedi.


Vedi solo i canali a pagamento SD
 
Grazie.
Prima di farlo (e giocarmi un dispositivo dei 5) vorrei sapere se il ts6600hd è compatibile.
Non sono riuscito a trovare informazioni certe e comunque non funziona il cambio canale dall'app.

Ciao prossima settimana torno dalle ferie e la provo sul ts6600. Intanto su un Samsung ed un Philips entrambi non certificati funziona alla grande.
Comunque per la limitazione dei cinque dispositivi (assurda, devono assolutamente fare qualcosa!!!) non conta il decoder / televisore ma con cosa ( iPad, iPhone o altro) comandi la Cam!
Ercolino puoi segnalare le lamentele sul conteggio dei cinque dispositivi? Altrimenti al rientro mando loro una bella PEC. INutile pubblicizzare CAM WI-FI, decoder play, Xbox se poi limiti in questo modo l'utilizzo. Tanto al massimo uno contemporaneamente puoi usare. Soprattutto la questione CAM è senza senso. In pratica dovrei dedicare un vecchio smartphone a far da telecomando... Vedrò di recuperare l'iPhone 3G
 
In ogni caso ho deciso di provare questa benedetta cam sul mio televisore, un panasonic 50VT60 (il decoder serve a mio padre che è l'abbonato e che purtroppo ha un vecchio samsung LE46b750).
Installata l'app android, fatta la configurazione, autorizzata la cam (in gestione dispositivi risulta la smartcam e non lo smartphone) sembra andare tutto bene ma purtroppo dopo pochi secondi compare sul telefono questo messaggio:
Errore Smart Cam
Si prega di controllare che il televisore con la Premium SMART CAM richiesta sia acceso
Chiudendo e riaprendo l'app trova di nuovo la cam ma dopo pochi secondi siamo punto e a capo.
Ho resettato due volte la cam e rifatto la configurazione ma il problema persiste.
Stesso problema con il tablet android quindi non dipende dal telefonino.
Qualche consiglio prima che faccia volare la cam dalla finestra?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.10.06) dal 15/07/15

Ciao prossima settimana torno dalle ferie e la provo sul ts6600. Intanto su un Samsung ed un Philips entrambi non certificati funziona alla grande.
Comunque per la limitazione dei cinque dispositivi (assurda, devono assolutamente fare qualcosa!!!) non conta il decoder / televisore ma con cosa ( iPad, iPhone o altro) comandi la Cam!
Ercolino puoi segnalare le lamentele sul conteggio dei cinque dispositivi? Altrimenti al rientro mando loro una bella PEC. INutile pubblicizzare CAM WI-FI, decoder play, Xbox se poi limiti in questo modo l'utilizzo. Tanto al massimo uno contemporaneamente puoi usare. Soprattutto la questione CAM è senza senso. In pratica dovrei dedicare un vecchio smartphone a far da telecomando... Vedrò di recuperare l'iPhone 3G

Con iPhone 3G non ci fai nulla perché è fermo a iOS 4.2.1 e l'app necessita di iOS 7 per funzionare ossia serve iPhone 4 o superiori per funzionare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho la cam wifi quella in comodato, ma è normale avendo una 30 mega ( effettivi) che l'ondemand mi va a singhiozzo?? La vodavon station dista dalla cam meno di mezzo metro.
Avrei preferito il collegamento diretto con cavo ethernet

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Con iPhone 3G non ci fai nulla perché è fermo a iOS 4.2.1 e l'app necessita di iOS 7 per funzionare ossia serve iPhone 4 o superiori per funzionare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Era una battuta! Trovo assurdo il sistema. In pratica sei limitato ad un dispositivo per comandare la Cam...
 
Ciao prossima settimana torno dalle ferie e la provo sul ts6600. Intanto su un Samsung ed un Philips entrambi non certificati funziona alla grande.
Comunque per la limitazione dei cinque dispositivi (assurda, devono assolutamente fare qualcosa!!!) non conta il decoder / televisore ma con cosa ( iPad, iPhone o altro) comandi la Cam!
Ercolino puoi segnalare le lamentele sul conteggio dei cinque dispositivi? Altrimenti al rientro mando loro una bella PEC. INutile pubblicizzare CAM WI-FI, decoder play, Xbox se poi limiti in questo modo l'utilizzo. Tanto al massimo uno contemporaneamente puoi usare. Soprattutto la questione CAM è senza senso. In pratica dovrei dedicare un vecchio smartphone a far da telecomando... Vedrò di recuperare l'iPhone 3G
Fortuna non sono l'unico a pensarla così!! Pare che nessuno ne voglia parlare di questa cosa!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
No. Quello che intendo io è che nel momento in cui fate play di un contenuto, vi chiederà di registrare il dispositivo da cui comandate la Cam trai i 5 disponibili per Premium Play. Questo significa che se due componenti della famiglia, vogliono controllare la cam da due dispositivi diversi, ci si fuma 2 dispositivi su 5. E se sugli stessi dispositivi hanno anche l'app di play, ci si fuma 4 dispositivi su 5.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma poi successivamente posso togliere un dispositivo e inserirne un'altro? Nel senso io la prima impostazione l'ho fatta con lo smartphone poichè non avevo disponibile il tablet. Se ora procedo anche con il tablet (utilizzando il secondo di 5 dipositivi) poi potrò sostituire lo smartphone con altro dispositivo?

E poi c'è differenza fra i dispositivi che controllano la cam (app premium smart cam control) e quelli che semplicemente riproducono i contenuti dal premium play (app premium play) ?
 
Ciao,oggi mi è arrivata la cam,ma ho un problema con Premium smart control.
Ho inserito la smart cam nel CI del tevevisore(correttamente,led bianco);procedo con la prima configurazione della app premium smart control ma mi dice che la cam non è stata trovata,anche se non ho sbagliato nessun dato,cosa devo fare?
 
Arrivato a 5 puoi sostituire i dispositivi max 5 volte, poi basta, devi attendere gennaio per il reset dei dispositivi e ricominciare da zero.
 
Ciao,oggi mi è arrivata la cam,ma ho un problema con Premium smart control.
Ho inserito la smart cam nel CI del tevevisore(correttamente,led bianco);procedo con la prima configurazione della app premium smart control ma mi dice che la cam non è stata trovata,anche se non ho sbagliato nessun dato,cosa devo fare?

up
 
Ciao Ercolino, da ieri sono un abbonato di Premium, ho ricevuto la Smart Cam WIFI, ho seguito perfettamente tutta la procedura che pare proprio sia andata a buon fine ma....quando mi collego all' App dello Smart Cam Control (ho un sistema android), la prima cosa che mi chiede, ovviamente, è di logarmi con userid e pswd. Le inserisco correttamente ma....non accade nulla, rimane sulla stessa pagina non dandomi la possibilità di logarmi. Chiaramente le ho provate tutte: dal reset della password alla disistallazione e reinstall dell'app, anche su un altro dispositivo ma...tutto invariato! Quale potrebbe essere il problema? Premetti che la mia rete wifi la riconosce ed è perfettamente collegato...il problema è proprio il log in. La cosa strana è che non mi da alcuna notifica (tipo id o pswd non corretti etc), fa solo un breev tentativo di un secondo circa e mi riporta alla stessa schermata. Puoi aiutarmi?
 
Ciao Ercolino, da ieri sono un abbonato di Premium, ho ricevuto la Smart Cam WIFI, ho seguito perfettamente tutta la procedura che pare proprio sia andata a buon fine ma....quando mi collego all' App dello Smart Cam Control (ho un sistema android), la prima cosa che mi chiede, ovviamente, è di logarmi con userid e pswd. Le inserisco correttamente ma....non accade nulla, rimane sulla stessa pagina non dandomi la possibilità di logarmi. Chiaramente le ho provate tutte: dal reset della password alla disistallazione e reinstall dell'app, anche su un altro dispositivo ma...tutto invariato! Quale potrebbe essere il problema? Premetti che la mia rete wifi la riconosce ed è perfettamente collegato...il problema è proprio il log in. La cosa strana è che non mi da alcuna notifica (tipo id o pswd non corretti etc), fa solo un breev tentativo di un secondo circa e mi riporta alla stessa schermata. Puoi aiutarmi?
Prova a svuotare la cache dell'app del telefono e riprovare se il login lo devi fare tramite cell.
 
Salve, ho provato a togliere la scheda dalla smart cam ma in questo modo si disattiva il wifi dalla cam e di conseguenza non è più utilizzabile per premium play.
Eppure qui:
http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/faq3/
dice che dovrebbe funzionare anche senza scheda.
Vi risulta?
Le tessere in comodato funzionano solo con tessera inserita, le tessere vendute in precedenza, quindi entro il 30/06 ed eventuali residui rimasti, funzionano senza tessera con play.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso