Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' proprio questo il punto.Certamente le serie tv non scadono e come ha scritto fraraven basta che l'attesa non sia poi così lunga, anche in considerazione del fatto che le serie vanno spalmate sull'intero anno televisivo. Però è naturale che alcune serie dovrebbero arrivare, per una lunga lista di ragioni, se non in contemporanea almeno a brevissima distanza dalla messa in onda originale altrimenti viene meno il senso della pay tv e soprattutto si invita ad usare mezzi non legali, non invogliando così gli appassionati a sottoscrivere un abbonamento alla pay tv.
Non so dove scriverlo ma non sarebbe male se Premium trovasse un accordo con Horror Channel chiuso da Sky a Luglio, visto che doveva andare in onda in contemporanea USA l'interessantissimo telefilm Fear the Walking Dead che mi piacerebbe vedere![]()
Cosa?Oggi la compressa Seren-Troll non era in distribuzione![]()
Eh infatti...E una cosa che ho notato anch'io ! Principalmente son tutte serie warner ! Ma la prossima volta tientelo per te , perche' se lo fai notare sei in troll un bimbominkia o uno skyboy
Inviato dal mio scassone di iphone
Ma la prossima volta tientelo per te , perche' se lo fai notare sei in troll un bimbominkia o uno skyboy
Appunto, nessuno dice che non si debba discuterne, la risposta l'ha avuta. Se si fa un discorso argomentato è meglio, si evitano fraintendimenti ed è anche più facile rispondere![]()
Oggi la compressa Seren-Troll non era in distribuzione
Fatto sta che comunque delle nuove serie premium carine che ci sono, hanno fatto 1 stagione e poi cancellataPremium sulle serie televisive, come detto già molte volte, ha contratti stabili con Warner e Universal ai quali affianca acquisti singoli (quindi mirati, in cui è più raro possano esserci prodotti già cancellati). Perciò, in base a questi accordi e pagando per la totalità dei prodotti prima che vedano la luce, non può scegliere solo alcune serie in base al rinnovo/cancellazione.Di conseguenza qualche volte può andar bene, qualche altra no. Insomma, c'è una certa alea.
Come diceva Carosone, se il melone è uscito bianco con chi te la vuoi piglià?
Comunque, tra le serie settembrine (le sole di cui so se sono state cancellate o meno), su 7 nuove serie ad esser state cancellate sono state 3. Non dico che la proporzione esatta sia questa, anzi. Però rende più o meno l'idea, si va a periodi.
Scusa? A parte quella di The Last Ship (sono comunque MOLTO più avanti di noi) che cosa avrei fatto?Non sapevo che fossi il censore del forum. Attendo un'attentissima analisi di tutti i post del forum.
L'utente in oggetto ha più volte in passato avuto comportamenti molto ai limiti, sanzionati anche da ban. Ultimo comportamento a memoria mia affermazioni del tipo:, quando negli USA non solo non è finita la seconda ma sarà su Premium una delle serie che arriverà con minor distanza, almeno in questa prima parte di stagione, rispetto alla messa in onda originale. Ora, perdona se non sono fesso come credono alcuni furbacchioni come te ma le cose le peso in base all'utente che le scrive, per cui permettimi di diffidare di sparate polemiche, (spiegate e rispiegate decine, se non centinai di volte sul forum), fatte da chi ha già un curriculum di persona non proprio attiva per promuovere discussioni pacate.
Detto questo, noto come sempre, che io non posso scrivere alcune cose mentre tu puoi dare del bacchettone o fare allusioni. Mi ricorda un po' come quando scrissi sul forum che le scadenze molto in là negli anni non erano un errore dei sistemi di Premium Play/Infinity. Arrivarono subito utenti a contraddirmi, quando provai a ripetere quanto detto fui tacciato di essere arrogante e di pensare di essere Piersilvio, con tanto di chiosa finale:. Io, non potevo spiegare quello che stava succedendo e se lo facevo ero "arrogante", se invece loro mi insultavano, (oltre a scrivere senza sapere), era tutto giusto. Bene, per me l'utente è un troll e in quanto tale ho la sacrosanta libertà di non considerarlo e di rispondere in modo scherzoso anche per cercare di disinnescare eventuali discussioni senza senso e infinite. Tu però se ti risenti per quanto da me scritto, strano però che non ti risenti per altro, non puoi arrogarti il diritto di tacciarmi di essere "bacchettone" o di fare allusioni. O forse io posso essere etichettato ed attaccato mentre altri utenti no?
Certo che quanto da me scritto sarà frainteso ti saluto
Detto questo, mi risulta, dai dati presentati agli azionisti che WB sia il primo produttore nell'arco dell'ultimo decennio per durata media delle sue serie.
NBC-Universal, purtroppo, come ha scritto Pixiris ha un'elevatissima turnazione delle serie, (cosa criticata anche negli USA e anche sul forum, ovviamente fatte le debite proporzioni tra un articolo su una rivista specializzata o sul NYT e un nostro post sul forum), ma per una che ne cancella ne tira fuori almeno un'altra...se non due(purtroppo....perché non lascia il tempo alle serie di svilupparsi e ai telespettatori di fidelizzarsi).
Grazie caro...sinceramente tra i 2 , i post (a volte) più fastidiosi sono i tuoi proteasi . sempre a difendere a spada tratta tutto quello che fa mediaset, manco ti pagassero .
Grazie mille!Ma perché tientelo per te? Se si lancia il sassolino è un conto, se si argomenta tutti i ragionamenti sono costruttiviIntanto una risposta gliel'ho data.