Per lo speciale natale sherlock avevo già riportato la notizia qui tempo fa... dovrebbe arrivare in Italia in contemporanea distribuito da Koch media e nexo, quindi forse come film di pochi giorni al cinema...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è passata solo la prima stagione a Italia 1 e caricata su Play e poi trasmessa in replica su Premium.Ma scusate, The Last Ship 2 è mai andata su Premium?
Io non l'ho ancora vista e la aspetto!
Koch Media?Per lo speciale natale sherlock avevo già riportato la notizia qui tempo fa... dovrebbe arrivare in Italia in contemporanea distribuito da Koch media e nexo, quindi forse come film di pochi giorni al cinema...
Koch Media?
Non poteva distribuirlo Medusa visto che è di Mediaset? O in quel periodo manderanno qualche film italiano?
Basta che i diritti televisivi pay e free restino a Mediaset.
PS oggi è andato in onda il Summer Finale di PLL, complimenti a Mediaset (ironico) che nel l'apice della narrazione ha deciso, per la prima volta, di non mandare in contemporanea, (anche se sfasata per consentire i doppiaggi ed evitare i mesi estivi con minor ascolto), gli episodi del telefilm.
Dovrebbero essere timori infondati ma da Mediaset mi aspetto di tuttoma come te ne esci?
Dovrebbero essere timori infondati ma da Mediaset mi aspetto di tutto![]()
![]()
![]()
E che aspettano a fare la 2?No, è passata solo la prima stagione a Italia 1 e caricata su Play e poi trasmessa in replica su Premium.
Ultimamente non stanno più acquistando serie BBC,ma non c'era un accordo per un numero limitato di serie??
Concordo, ad un giorno di distanza non si parla d'altro. Hanno person un'occasione per farsi pubblicità e per farsi amare dagli abbonati. Posso capire che la contemporanea assoluta potrebbe non essere prevista dai diritti e/o controindicata nei mesi estivi ma almeno avrebbero dovuto mandare in onda la serie da inizio settembre con doppio episodio.
La Nexo è specializzata, (chiunque ami la settima arte apprezza il lavoro, lo sforzo e il coraggio della Nexo), nella distribuzione al cinema di contenuti la cui presenza in cartellone è limitata a pochissimi giorni. A lei si sono appoggiate anche major del calibro di Universal e 20th C Fox, solo per citarne due, per distribuire al cinema film nuovi o di libreria destinati ad essere proiettati per un numero limitato di giorni se non addirittura in un unica data. Ma non ha quasi mai acquistato i diritti per la TV, ma solo per la distribuzione "evento" al cinema.
Per ora l'episodio speciale natalizio di Sherlock risulta ancora in distribuzione BBC per l'Italia, attendiamo news per la distribuzione televisiva.
@fucilator_3000 almeno trollate con cognizione di causa. La tre, come dici tu, andrà in onda negli USA nell'estate 2016. La seconda stagione è terminata qualche giorno fa e sarà trasmessa da Premium a partire da dicembre, (da confermare), 2015.
Questo discorso vale per tantissime serie.
Ad esempio Orange is che new black, di cui tutti abbiamo visto la S3
Orange is the new black è uscita contemporaneamente agli Stati Uniti su Infinity. Non si può pretendere che si faccia altrettanto su Premium!ho chiesto quali sono le serie in contemporanea con gli USA, è di questo che si parlava...
Per OITNB non è stato così
Certi post di lamentele non le capisco, cioè se una serie arriva in ritardo scade come il latte o le uova?
Vorrei capire questa cosa
eh giàio ho preferito tenermela x settembre su premium dato le tante serie che sto recuperandoOrange is the new black è uscita contemporaneamente agli Stati Uniti su Infinity. Non si può pretendere che si faccia altrettanto su Premium!