Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio contratto è cessato stamani e sono al buio. Per me è la prima volta in reconnection, cosa devo fare adesso? Aspettare una loro chiamata o posso chiamare io nel frattempo e ascoltare cosa mi offrono? Vorrei pure andare in uno Sky Center tra qualche giorno se non mi hanno offerto ancora nulla di buono

la fretta è sempre cattiva consigliera, così come fare te il passo
Ora hai 1 mese (2 se te lo dicono loro) per riconsegnare il decoder. Più ti avvicini a tale data e più alzano l'offerta per non perdere il cliente del tutto.

Per il discorso "sky center" puoi andare anche domani. ma le offerte migliori le fanno dopo il 15 del mese
 
Il mio contratto è cessato stamani e sono al buio. Per me è la prima volta in reconnection, cosa devo fare adesso? Aspettare una loro chiamata o posso chiamare io nel frattempo e ascoltare cosa mi offrono? Vorrei pure andare in uno Sky Center tra qualche giorno se non mi hanno offerto ancora nulla di buono
In generale, le migliori offerte arrivano dopo il quindicesimo giorno. Non cambia molto se chiami tu o loro. L'importante è conoscere le migliori offerte in quel momento per sapere se accettare o meno quello che ti propongono. Poi, meglio non essere mai scorbutici. Più stai in contatto con gli operatori, più probabilità hai di ricevere buone offerte.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
la fretta è sempre cattiva consigliera, così come fare te il passo
Ora hai 1 mese (2 se te lo dicono loro) per riconsegnare il decoder. Più ti avvicini a tale data e più alzano l'offerta per non perdere il cliente del tutto.

Per il discorso "sky center" puoi andare anche domani. ma le offerte migliori le fanno dopo il 15 del mese
Più che altro io non ho fretta, vorrei però riconnettermi entro il 12-13 settembre quando si gioca la terza di Serie A. Però posso anche aspettare qualche giorno dopo, se non mi hanno ancora offerto nulla [emoji6]
 
ragazzi scusatemi se non ho possibilità di leggere le troppe pagine del mese di luglio ed agosto, tra il 15 e la fine di agosto cosa hanno offerto ai disdettanti di fine luglio in reconnection? grazie a chi sarà così gentile da chiarirmi le idee
 
Con oggi ho chiuso la pratica abbonamento 2015/16 aggiungendo il pacchetto Sport con la convenzione Assocral a 7€ al mese.
Quindi ricapitolando a chi può interessare questa è la mia offerta:
SKYTV+Calcio+Sport+HD e Servizi(Skygo compreso) 32€ speravo di stare sotto i 30€ ma in questo mese non hanno offerto un gran che.
 
ragazzi,
l'anno scorso ho sfruttato il metodo marekiaro, andando al buio e dopo il 15 del mese sono andato in uno sky service per riconnettermi con lo sconto del 25% attivando sky tv + sky famiglia + hd ad 1 euro per un totale di 19 euro.
appena arrivato a casa, ho aggiunto i pacchetti cinema, sport e calcio cosi si sono accumulati gli sconti per aggiunta fai da te e il 25%.

quest'anno è possibile fare lo stesso? perchè mi pare di aver letto qualche pagina indietro che prima di aggiungere i pacchetti dal fai da te bisogna aspettare 3 mesi. E' vero?

grazie delle info
 
Con oggi ho chiuso la pratica abbonamento 2015/16 aggiungendo il pacchetto Sport con la convenzione Assocral a 7€ al mese.
Quindi ricapitolando a chi può interessare questa è la mia offerta:
SKYTV+Calcio+Sport+HD e Servizi(Skygo compreso) 32€ speravo di stare sotto i 30€ ma in questo mese non hanno offerto un gran che.
Quando e come hai fatto riconnessione? Intendo tramite telefonata o Sky center?
 
Con oggi ho chiuso la pratica abbonamento 2015/16 aggiungendo il pacchetto Sport con la convenzione Assocral a 7€ al mese.
Quindi ricapitolando a chi può interessare questa è la mia offerta:
SKYTV+Calcio+Sport+HD e Servizi(Skygo compreso) 32€ speravo di stare sotto i 30€ ma in questo mese non hanno offerto un gran che.

buon prezzo......ma la riconnessione ti vale 12 mesi giusto? perchè il pack aggiunto con convenzione Assocral ha una durata di 24 mesi.......
 
buon prezzo......ma la riconnessione ti vale 12 mesi giusto? perchè il pack aggiunto con convenzione Assocral ha una durata di 24 mesi.......

Ho appena finito di litigare con il call center....perché l'operatrice mi aveva detto che non sarebbe variato ne la scontistica ne tanto meno la scadenza del contratto...
Invece il contratto si è allungato di 12 mesi....fatto recesso immediato.
Fate attenzione che sono scorretti ultimamente gli operatori, verificate sempre la pagina personale.
 
Ho appena finito di litigare con il call center....perché l'operatrice mi aveva detto che non sarebbe variato ne la scontistica ne tanto meno la scadenza del contratto...
Invece il contratto si è allungato di 12 mesi....fatto recesso immediato.
Fate attenzione che sono scorretti ultimamente gli operatori, verificate sempre la pagina personale.

Saranno anche scorretti gli operatori Sky,ma qui sul forum e' stato detto piu' volte che con convenzione Assocral il vincolo e' di 24 mesi:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Saranno anche scorretti gli operatori Sky,ma qui sul forum e' stato detto piu' volte che con convenzione Assocral il vincolo e' di 24 mesi:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Caro Kaino ma quando poni chiaramente la seguente domanda a un operatore SKY non a un utente di un forum....
Il pacchetto che sto aggiungendo varierà il mio attuale contratto a livello di sconti e scadenza ti rispondono...no assolutamente te cosa fai segui uno sconosciuto di un forum o un addetto ufficiale SKY?
Comunque nessun problema 20 minuti dopo me l'hanno levato senza batter ciglio.
 
Vado di reconnection anche io, spero mi confermino il 25% e l'ho ottenuto l'anno scorso allo sky center. Avevo pensato anche io ad assocral, ma voglio anche famiglia e HD, e un'antologia a listino, viene troppo, anche in vista dell'aumento dell'hd: il prossimo anno pagherei 44,90 con tv+famiglia +calcio ed HD.
 
Caro Kaino ma quando poni chiaramente la seguente domanda a un operatore SKY non a un utente di un forum....
Il pacchetto che sto aggiungendo varierà il mio attuale contratto a livello di sconti e scadenza ti rispondono...no assolutamente te cosa fai segui uno sconosciuto di un forum o un addetto ufficiale SKY?
Comunque nessun problema 20 minuti dopo me l'hanno levato senza batter ciglio.

Caro ninio qui sul forum saremo anche sconosciuti ma allora che ci stai a fare in un forum di sconosciuti?
Mi sa che invece dovresti leggere meglio,perche' sul forum trovi praticamente tutto riguardo a Sky!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

Leggiti bene la "nota informativa dell'offerta" che trovi in fondo alla pagina del secondo link.
Purtroppo alcuni operatori non sono proprio professionali!
 
Caro ninio qui sul forum saremo anche sconosciuti ma allora che ci stai a fare in un forum di sconosciuti?
Mi sa che invece dovresti leggere meglio,perche' sul forum trovi praticamente tutto riguardo a Sky!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

Leggiti bene la "nota informativa dell'offerta" che trovi in fondo alla pagina del secondo link.

Sono qui a leggere altre esperienze e a confrontarmi....non per dare per oro colato quello che qualsiasi utente scrive....se un'operatore telefonico in fase di contratto....mi dice una cosa...sicuramente ha più valore di qualsiasi altro utente esso sia.
 
Sono qui a leggere altre esperienze e a confrontarmi....non per dare per oro colato quello che qualsiasi utente scrive....se un'operatore telefonico in fase di contratto....mi dice una cosa...sicuramente ha più valore di qualsiasi altro utente esso sia.

Pensa un po' come vuoi,e' giusto cosi!
Se tu avessi letto la nota informativa dell'offerta Assocral,forse avresti chiesto all'operatore Sky,il motivo della sua differente affermazione,basandoti appunto sulla nota informativa dell'offerta Assocral,che e' stata scritta da Sky e non da un utente sconosciuto del forum.
Comunque ti capisco,e mi dispiace che qualche operatore Sky cerchi di ingannare qualche utente.
Fine OT.
 
Scusate, ma che offerte fanno in reconnetion di solito il giorno dopo la disdetta dell'abbonamento? C'è un numero tipo quelli che abbiamo quando siamo in scadenza? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso