Non è questione di pensare come uno vuole....Pensa un po' come vuoi,e' giusto cosi!
Se tu avessi letto la nota informativa dell'offerta Assocral,forse avresti chiesto all'operatore Sky,il motivo della sua differente affermazione,basandoti appunto sulla nota informativa dell'offerta Assocral,che e' stata scritta da Sky e non da un utente sconosciuto del forum.
Comunque ti capisco,e mi dispiace che qualche operatore Sky cerchi di ingannare qualche utente.
Fine OT.
Non è il mio compito indagare su come mai afferma una cosa differente dalla nota informativa,io ho stipulato un contratto telefonico e potrei non aver letto o essermi informato prima...quindi l'operatore è OBBLIGATO a rispondere correttamente alle domande
Se alla mia domanda "il mio contratto si allunga rispetto all'attuale scadenza" mi rispondono "No assolutamente signore!" io ho pienamente ragione anche a livello contrattuale,peccato non aver registrato la chiamata perché avrei avuto la ragione e avrei potuto far rivalere tale affermazione.
Senza registrazione quindi prova la mia parola vale la sua quindi l'unica possibilità è recedere.
Fine dell'OT