Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa un po' come vuoi,e' giusto cosi!
Se tu avessi letto la nota informativa dell'offerta Assocral,forse avresti chiesto all'operatore Sky,il motivo della sua differente affermazione,basandoti appunto sulla nota informativa dell'offerta Assocral,che e' stata scritta da Sky e non da un utente sconosciuto del forum.
Comunque ti capisco,e mi dispiace che qualche operatore Sky cerchi di ingannare qualche utente.
Fine OT.
Non è questione di pensare come uno vuole....
Non è il mio compito indagare su come mai afferma una cosa differente dalla nota informativa,io ho stipulato un contratto telefonico e potrei non aver letto o essermi informato prima...quindi l'operatore è OBBLIGATO a rispondere correttamente alle domande
Se alla mia domanda "il mio contratto si allunga rispetto all'attuale scadenza" mi rispondono "No assolutamente signore!" io ho pienamente ragione anche a livello contrattuale,peccato non aver registrato la chiamata perché avrei avuto la ragione e avrei potuto far rivalere tale affermazione.
Senza registrazione quindi prova la mia parola vale la sua quindi l'unica possibilità è recedere.
Fine dell'OT ;)

Reconnection da Sky!

Allora ragazzi vediamo cosa si può fare .
Pomeriggio mi reco allo SKY Center per riconsegnare tutto e parlando un po con l'addetto senza raccontare tutto il ragionamento tenta di farmi cadere quasi nella trappola e farmi riconnettere.[emoji3]

Morale del discorso, l offerta è questa : Sky TV + 2 pack a scelta , sconto del 20% +4 € in fattura e HD a1€ incluso i servizi attivi , il tutto a 35€ , mi ha anche detto Juve Channel e Roma channel visibili per sempre ai nuovi abbonati e per chi si riconnette ... Vi risulta questa offerta dei due canali tematici aperti??

Cosa ne pensate?? Il tutto è ancora in stand - by.

Allora ragazzi vediamo cosa si può fare .
Pomeriggio mi reco allo SKY Center per riconsegnare tutto e parlando un po con l'addetto senza raccontare tutto il ragionamento tenta di farmi cadere quasi nella trappola e farmi riconnettere.[emoji3]

Morale del discorso, l offerta è questa : Sky TV + 2 pack a scelta , sconto del 20% +4 € in fattura e HD a1€ incluso i servizi attivi , il tutto a 35€ , mi ha anche detto Juve Channel e Roma channel visibili per sempre ai nuovi abbonati e per chi si riconnete ... Vi risulta questa offerta dei due canali tematici aperti??

Cosa ne pensate?? Il tutto è ancora in stand - by.
Con MySky e SkyGo inclusi? Forse altri hanno avuto offerte migliori. Ma a te scadeva oggi il contratto? Comunque Roma e Juve TV sono compresi per tutti gli abbonati a Sport e Calcio ormai.
Pochi minuti fa mi hanno chiamato per offrirmi, udite udite, SkyTv+Calcio+HD a prezzo di listino 38,90!!! Questi so scemi! Io disdico per cercare offerte e loro mi offrono i pack a listino, patetici...se continuano così vado da Premium, a malincuore, ma facendo così non mi lasciano scelta...

Reconnection da Sky!

Si , io ho già il my Sky , i PASS sono inclusi . Sono al buio dall' 1 di luglio....
Guarda che è migliore l' offerta fatta me ad esempio di quella che ti hanno proposto a te telefonicamente.

SKY tv + 2 pack a scelta + hd e pass inclusi = 35 €

Si , io ho già il my Sky , i PASS sono inclusi . Sono al buio dall' 1 di luglio....
Guarda che è migliore l' offerta fatta me ad esempio di quella che ti hanno proposto a te telefonicamente.
Quella che mi hanno proposto via telefono non è per nulla un'offerta [emoji58] ma allo Sky Center non c'è modo di avere un solo pack anziché due? A me interesserebbe solo il Calcio eventualmente

Penso che lo accettano un solo pack , ma devi recarti in qualche Sky Center .
Io ancora dovrò decidere ....

Scusate andando al buio il digitale terrestre sul 5000 con chiavetta usb si vede?
Grazie

ragazzi chi è andato al buio al 30.06 o al 31.07 potrebbe riepilogare le offerte ricevute nei giorni successivi?
a beneficio di chi, come me, sarò al buio da stanotte

ragazzi,
l'anno scorso ho sfruttato il metodo marekiaro, andando al buio e dopo il 15 del mese sono andato in uno sky service per riconnettermi con lo sconto del 25% attivando sky tv + sky famiglia + hd ad 1 euro per un totale di 19 euro.
appena arrivato a casa, ho aggiunto i pacchetti cinema, sport e calcio cosi si sono accumulati gli sconti per aggiunta fai da te e il 25%.

quest'anno è possibile fare lo stesso? perchè mi pare di aver letto qualche pagina indietro che prima di aggiungere i pacchetti dal fai da te bisogna aspettare 3 mesi. E' vero?

grazie delle info
Mi dite qualcosa?

ragazzi chi è andato al buio al 30.06 o al 31.07 potrebbe riepilogare le offerte ricevute nei giorni successivi?
a beneficio di chi, come me, sarò al buio da stanotte
Troppa fatica leggere un po' di messaggi vecchi, eh?!? [emoji1]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Esiste un numero verde da chiamare per le reconnection, come le retention?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

comunque in reconnection, un mese, quello finale te lo fanno pagare pieno a listino. vi spiego: lo scorso anno ero in scadenza al 31 luglio 2014. sono andato in reconnection il 4 agosto 2014 con una promo. agosto 2014 venne considerato come il primo mese di promo anche se in pro rata e la scadenza dell'abbonameno venne messa al 31 agosto 2015. pertanto i primi 12 mesi, da agosto 2014 a luglio 2015 scontati, il restante agosto 2015 a listino. pratica commerciale scorretta/truffaldina.

Ciao scusate sono in scadenza il 1/10, l'anno scorso avevo usufruito del metodo marekiaro e con scadenza 30/09 mi ero riconnesso nello sky center il 01/10 con skytv+hd e servizi scontato del 25% e hd € 5 aggiunto la sera stessa pacchetto calcio avevo ottenuto skytv+calcio+hd+servizi a €25,75 aumentato poi da Aprile 2015 a € 26,42 per quanto offerto su Sky Atlantic.
Vengo al punto se oggi decido di fare nuovo abbonamento offrono 12 mesi di sconto e il pacchetto che ho io skytv+calcio+hd+servizi viene offerto a €24,90 + 69€ attivazione se il problema era solo di non perdere anzianità per servizi direi che posso fare nuovo abbonamento senza attendere reconnection che mi sembrano poco incentivanti fino ad oggi cosa ne pensate ? grazie

io aspetto ancora qualche giorno, se non si muove nulla procedo a fare un contratto ex novo, sky tv + sport + hd a 24.90 per 12 mesi, poi successivamente attivo calcio dal fai da te a 9.90 o 7.90, come mi ha consigliato il venditore del centro commerciale dove mi sono rivolto (Udine). Il volantino prevede lo sconto per 6 mesi, ma essendo residente in Veneto, li la promo vale 12 mesi. Il neo sono i 69 euro da pagare per l'attivazione, però almeno mi danno il decoder mysky nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso