Hai altri dispositivi registrati da cui provare a collegarti, magari tramite wifi per vedere se il problema te lo da anche con altri dispositivi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, sono un neofita e mi sono deciso a scrivere solo dopo aver cercato a lungo sul forum e nelle faq di Mediaset Premium.
Non sono (ancora) cliente Mediaset Premium e sono possessore di uno Smart Samsung UE50HU6900: volevo sapere se posso usufruire dei contenuti Premium Play solo dalla App che trovo sullo Smart Hub (ovviamente comprando una tessera) o se per forza devo inserire materialmente la tessera in un decoder o smart cam.
Vorrei evitare l'acquisto di decoder o cam al fine di limitare il più possibile i costi fissi, anche perché il motivo del mio interesse per Mediaset Premium è l’acquisizione per il prossimo triennio dei diritti dell’NFL e se i costi dovessero lievitare, beh, a quel punto opterei per il Game Pass…
Spero di essere stato chiaro e di… aver azzeccato la discussione
Grazie in anticipo e un saluto
G.
Benvenuto.
Puoi accedere a Premium Play dall'app, ma per vedere i canali premium devi comunque usare la tessera.
Viene data la Cam in comodato ai nuovi abbonati
Quando tu stipuli il contratto ti inviano a casa la tessera e cam wifi in comodato.
Nell'app samsung (del tv) puoi eseguire il login come fai sul sito mediasetpremium (una volta che sarai registrato)
Nell'app non sarà possibile seguire la programmazione "live", ma solamente eventi registrati, serie tv ecc.
Per seguire la programmazione via "antenna" devi necessariamente avere una cam o un decoder, in quanto da sola la tv non legge la tessera premium
Ulteriori dettagli nei 3d dedicati in sez. commerciale.
Buongiorno a tutti..sono nuovo del forum e ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi...possiedo una Samsung UE40EH5300P e l'applicazione Play ha sempre funzionato senza problemi ma dal nuovo aggiornamento non riesco più ad effettuare il login in quanto provando a scrivere con il telecomando la tastiera virtuale sparisce quando digito la prima lettera mentre utilizzando la tastiera wireless non mi riconosce la @ e di conseguenza non posso scrivere la mail!!Consigli?Soluzioni? Grazie ancora
Benvenuto.
Verifica che la tv abbia l'ultima versione sw
Ho provato a vedere la tastiera con il browser del tv, è ben visibile, semmai nel caso non si vedesse prova anche a cambiare e mettere i simboli, deve uscire.