Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
::::

Nei modelli D...UE40D8000...ci sarà aggiornamento dello Smurt Hub per avere Premium Play e Infinity ?

Grazie

::::

Volevo segnalare che sull'app della mia Smart tv serie F stavo guardando una fiction e ad un certo punto si blocca con messaggio che dice che non c'è nessuna copertura di rete e ho dovuto più volte riavviare il tutto. La linea c'è l'ho....

Con infinity non ho riscontrato nessun problema visto che lo uso tutti giorni guardando lost. Con sky on line ho avuto un problema con il film 3 days to kill che addirittura mi ha spento la tv.

Premium Play su Smart tv Samsung (Serie E-ES-F-H) (Versione App 2.0002 del 20...

Beh un giorno verso il 20 luglio stavo guardando the big bang theory su infinity sulla serie JU (2015) mi si era impallato tutto e per far riprendere la TV mi è toccato spegnere la TV dall'interrutore sul retro e riaccendere perché mi riconosceva i canali solo come servizio dati

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho un Samsung h6500. Con il nuovo premium play non riesco più a vedere partite su sport o calcio. Restituisce l errore che il contenuto non é visibile su questo device. (A11-6000). Che posso fare?

Ragazzi un aiuto, ma sulla serie EH della Samsung, Premium Play é disponibile solo dall' App Smart Tv ??

ciao anche io ho riscontrato un problema e non so come risolvere ho un decoder Ts play stealth abilitato alla visione di play mediaset e un televisore samsung led UE26c4000
VISONO TUTTI I CONTENUTI ESCUSO I CONTENUTI LIVE PREMIUM CALCIO E SPORT (I CANALI X IL QUALE MI SONO ABBONATO)UNA VOLTA CLICCATO SU AVVENIMENTO ESCE UN MESSAGGIO
SIamo spiacenti la visione del contenuto non e possibile su questo device(A11-6000) IL DECODER E AGGIORNATO IL TELEVISORE ANCHE ASPETTO UN VOSTRO AIUTO GRAZIE

Su decoder e tv la visualizzazione degli eventi "live" non è disponibile.

Solo su smartphone,tablet e pc è possibile.

il primo giorno sono riuscito a visualizzarlo un evento live dopo aver spent o tv non piu
ho provato anche dal broswe integrato a loggarmi ma non mi permette di entrare nei contenuti
forse xke questao decoder e nuovo?non saprei cosa pensare
se fosse televisore o decoder non dovrei visualizzare nessun evento nemmeno ondemand
se e cosi come dici tu come mai non lo scrivono sulla confezione una persona compra questo decoder x visualizzare l ondeman?spero che non sia come dici tu xke verranno fragati molte persone

tanto x capirci e questo che ho

http://www.telesystem-world.com/web...b-browser-e-portale-app-tutto-sul-tuo-tv.html

Ultima modifica:
il primo giorno sono riuscito a visualizzarlo un evento live dopo aver spent o tv non piu
ho provato anche dal broswe integrato a loggarmi ma non mi permette di entrare nei contenuti
forse xke questao decoder e nuovo?non saprei cosa pensare
se fosse televisore o decoder non dovrei visualizzare nessun evento nemmeno ondemand
se e cosi come dici tu come mai non lo scrivono sulla confezione una persona compra questo decoder x visualizzare l ondeman?spero che non sia come dici tu xke verranno fragati molte persone

tanto x capirci e questo che ho

http://www.telesystem-world.com/web...b-browser-e-portale-app-tutto-sul-tuo-tv.html

Sei nella discussione sbagliata.

In ogni caso i contenuti live sulla tsplay non sono abilitati.

Funzionano solo da Pc, tablet e cell.

Il web browser della tsplay e della tv non è abilitato a Silverlight

Ciao a tutti ho un tv samsung modello UE32F4500AY, ed premium play a sempre funzionato fino alla nuova versione di premium play, ieri ho provato a collegarlo ma mi dice problemi di rete impossibile collegarsi, la tv è collegata direttamente al modem con cavo ethernet, le altre applicazioni della tv (youtube) si possono vedere normalmente i video, mentre se apro applicazione premium mi dice impossibile collegarsi problema di rete, grazie a tutti per le info.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso