e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.962
Senza HD? Altrimenti promo paro paro a questa249 sky TV + calcio
349 sky TV + calcio + cinema
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza HD? Altrimenti promo paro paro a questa249 sky TV + calcio
349 sky TV + calcio + cinema
Caspio ogni volta che scrivi mi spaventi, cioè ti sono stati criptati tutti gli HD tipo il 128?Controllando bene ieri sulla visione dei canali,con mia grande sorpresa non c'è l'hd,chiamo all'199100400,fanno delle verifiche e mi dicono che il decoder essendo di proprieta' non è possibile avere l'hd,poi faccio notare alla ragazza del call center che fino al giorno prima vedevo i canali in hd,lei fa' un ulteriore verifica e alla fine mi dice che ho ragione,ma non puo' farci niente per riattivarlo,quindi stamattina ho fatto un' altra telefonata all'199100500,stessa risposta,la ragazza mi ha perfino consigliato di chiedere il diritto di recesso,poichè ho 14 giorni di tempo dall'attivazione,sinceramente sono molti deluso.
C e mi dicono che il decoder essendo di proprieta' non è possibile avere l'hd
Io ho prepagata e il decoder me lo ha dato sky gratis....Controllando bene ieri sulla visione dei canali,con mia grande sorpresa non c'è l'hd,chiamo all'199100400,fanno delle verifiche e mi dicono che il decoder essendo di proprieta' non è possibile avere l'hd,poi faccio notare alla ragazza del call center che fino al giorno prima vedevo i canali in hd,lei fa' un ulteriore verifica e alla fine mi dice che ho ragione,ma non puo' farci niente per riattivarlo,quindi stamattina ho fatto un' altra telefonata all'199100500,stessa risposta,la ragazza mi ha perfino consigliato di chiedere il diritto di recesso,poichè ho 14 giorni di tempo dall'attivazione,sinceramente sono molti deluso.
io con prepagata e decoder di proprietà vedo in HD da tre anni... e comunque l'offerta che hai pagato prevede l'HD.Controllando bene ieri sulla visione dei canali,con mia grande sorpresa non c'è l'hd,chiamo all'199100400,fanno delle verifiche e mi dicono che il decoder essendo di proprieta' non è possibile avere l'hd,poi faccio notare alla ragazza del call center che fino al giorno prima vedevo i canali in hd,lei fa' un ulteriore verifica e alla fine mi dice che ho ragione,ma non puo' farci niente per riattivarlo,quindi stamattina ho fatto un' altra telefonata all'199100500,stessa risposta,la ragazza mi ha perfino consigliato di chiedere il diritto di recesso,poichè ho 14 giorni di tempo dall'attivazione,sinceramente sono molti deluso.
No, non sono stati criptati,semplicemente si vedono in sd,mentre il giorno prima in hd.Caspio ogni volta che scrivi mi spaventi, cioè ti sono stati criptati tutti gli HD tipo il 128?
Secondo quello che mi hanno risposto avrei dovuto prendere da loro un altro decoder.
cosa???
Per pagare poi il decoder a noleggio quando ho gia' un altro decoder?Io ho prepagata e il decoder me lo ha dato sky gratis....
Chiama il Call center digli che hai il decoder rotto, ti danno nuovo decoder gratuito a noleggio presso un centro sky.
Successivamente, se fosse davvero quello il problema, richiami e ti fai attivare HD.
Tu cosa mi consigli di fare?io con prepagata e decoder di proprietà vedo in HD da tre anni... e comunque l'offerta che hai pagato prevede l'HD.
certo che tra sisal,sito sky e hd te ne capita una al giorno.
A me invece sul fai da te mi riporta che ho 3 pacchetti attivi e servizi standard.però sta roba è strana anch'io ho il decoder hd di proprietà e sul fai da te lo vedono perchè mi riportano: pacchetti attivi 3 decoder di proprietà e servizi HD
![]()
ahia. a me sul fai da te risulta l'hd. ma sul contratto SCRITTO cosa riporta?A me invece sul fai da te mi riporta che ho 3 pacchetti attivi e servizi standard.
Sul contratto c'è scritto standard,ma il contratto l'hanno inviato dopo il 23/8(quando ho chiamato per il rinnovo),per telefono e anche per quello che ho pagato mi dissero hd incluso.ahia. a me sul fai da te risulta l'hd. ma sul contratto SCRITTO cosa riporta?
alla fine è quello a far fede. sul mio l'hd è indicato.
Se rileggi bene il mio messaggio ho parlato di noleggio gratuito.No, non sono stati criptati,semplicemente si vedono in sd,mentre il giorno prima in hd.
Secondo quello che mi hanno risposto avrei dovuto prendere da loro un altro decoder.
Per pagare poi il decoder a noleggio quando ho gia' un altro decoder?
Tu cosa mi consigli di fare?
A me doveva scadere il 18/8,ho visto fino al 31/8.Io ho prepagata scaduta il 31/08 che risulta ancora attiva...?! È normale che ci sia un periodo di visione oltre la scadenza?
La mia perseveranza,insistenza,tenacia ha vinto
,qualche ora fa' sono stato ricontattato da una ragazza dell call center(in Albania),che mi ha detto che entro oggi mi avrebbero riattivato l'hd,appena acceso il decoder era gia' attvo, a volte insistere porta i suoi frutti.
![]()
Ci sono posti a Milano in cui trovarle?Senza HD? Altrimenti promo paro paro a questa
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html
Chiama tutti gli Sky Service, fai prima. Non sono di Milano.Ci sono posti a Milano in cui trovarle?