Offerte prepagate

oggi la mia samrt che avevano prolungato fino al 31\08 e comparso avviso n04 chiamare un numero per veder il canale e scaduta e successo anche ha voi
 
Controllando bene ieri sulla visione dei canali,con mia grande sorpresa non c'è l'hd,chiamo all'199100400,fanno delle verifiche e mi dicono che il decoder essendo di proprieta' non è possibile avere l'hd,poi faccio notare alla ragazza del call center che fino al giorno prima vedevo i canali in hd,lei fa' un ulteriore verifica e alla fine mi dice che ho ragione,ma non puo' farci niente per riattivarlo,quindi stamattina ho fatto un' altra telefonata all'199100500,stessa risposta,la ragazza mi ha perfino consigliato di chiedere il diritto di recesso,poichè ho 14 giorni di tempo dall'attivazione,sinceramente sono molti deluso.
 
Controllando bene ieri sulla visione dei canali,con mia grande sorpresa non c'è l'hd,chiamo all'199100400,fanno delle verifiche e mi dicono che il decoder essendo di proprieta' non è possibile avere l'hd,poi faccio notare alla ragazza del call center che fino al giorno prima vedevo i canali in hd,lei fa' un ulteriore verifica e alla fine mi dice che ho ragione,ma non puo' farci niente per riattivarlo,quindi stamattina ho fatto un' altra telefonata all'199100500,stessa risposta,la ragazza mi ha perfino consigliato di chiedere il diritto di recesso,poichè ho 14 giorni di tempo dall'attivazione,sinceramente sono molti deluso.
Caspio ogni volta che scrivi mi spaventi, cioè ti sono stati criptati tutti gli HD tipo il 128?
 
Controllando bene ieri sulla visione dei canali,con mia grande sorpresa non c'è l'hd,chiamo all'199100400,fanno delle verifiche e mi dicono che il decoder essendo di proprieta' non è possibile avere l'hd,poi faccio notare alla ragazza del call center che fino al giorno prima vedevo i canali in hd,lei fa' un ulteriore verifica e alla fine mi dice che ho ragione,ma non puo' farci niente per riattivarlo,quindi stamattina ho fatto un' altra telefonata all'199100500,stessa risposta,la ragazza mi ha perfino consigliato di chiedere il diritto di recesso,poichè ho 14 giorni di tempo dall'attivazione,sinceramente sono molti deluso.
Io ho prepagata e il decoder me lo ha dato sky gratis....
Chiama il Call center digli che hai il decoder rotto, ti danno nuovo decoder gratuito a noleggio presso un centro sky.
Successivamente, se fosse davvero quello il problema, richiami e ti fai attivare HD.
 
Controllando bene ieri sulla visione dei canali,con mia grande sorpresa non c'è l'hd,chiamo all'199100400,fanno delle verifiche e mi dicono che il decoder essendo di proprieta' non è possibile avere l'hd,poi faccio notare alla ragazza del call center che fino al giorno prima vedevo i canali in hd,lei fa' un ulteriore verifica e alla fine mi dice che ho ragione,ma non puo' farci niente per riattivarlo,quindi stamattina ho fatto un' altra telefonata all'199100500,stessa risposta,la ragazza mi ha perfino consigliato di chiedere il diritto di recesso,poichè ho 14 giorni di tempo dall'attivazione,sinceramente sono molti deluso.
io con prepagata e decoder di proprietà vedo in HD da tre anni... e comunque l'offerta che hai pagato prevede l'HD.
certo che tra sisal,sito sky e hd te ne capita una al giorno... e tutto per vedere il napoli :)
si scherza eh ;)
 
Caspio ogni volta che scrivi mi spaventi, cioè ti sono stati criptati tutti gli HD tipo il 128?
No, non sono stati criptati,semplicemente si vedono in sd,mentre il giorno prima in hd.
Secondo quello che mi hanno risposto avrei dovuto prendere da loro un altro decoder.

Io ho prepagata e il decoder me lo ha dato sky gratis....
Chiama il Call center digli che hai il decoder rotto, ti danno nuovo decoder gratuito a noleggio presso un centro sky.
Successivamente, se fosse davvero quello il problema, richiami e ti fai attivare HD.
Per pagare poi il decoder a noleggio quando ho gia' un altro decoder?

io con prepagata e decoder di proprietà vedo in HD da tre anni... e comunque l'offerta che hai pagato prevede l'HD.
certo che tra sisal,sito sky e hd te ne capita una al giorno.
Tu cosa mi consigli di fare?
 
però sta roba è strana anch'io ho il decoder hd di proprietà e sul fai da te lo vedono perchè mi riportano: pacchetti attivi 3 decoder di proprietà e servizi HD


1
 
ahia. a me sul fai da te risulta l'hd. ma sul contratto SCRITTO cosa riporta?
alla fine è quello a far fede. sul mio l'hd è indicato.
Sul contratto c'è scritto standard,ma il contratto l'hanno inviato dopo il 23/8(quando ho chiamato per il rinnovo),per telefono e anche per quello che ho pagato mi dissero hd incluso.
 
Se c'è scritto standard c'è poco da fare non vedi in HD ma se poi rescindere fallo che pacchetti ti interessano

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
 
No, non sono stati criptati,semplicemente si vedono in sd,mentre il giorno prima in hd.
Secondo quello che mi hanno risposto avrei dovuto prendere da loro un altro decoder.

Per pagare poi il decoder a noleggio quando ho gia' un altro decoder?

Tu cosa mi consigli di fare?
Se rileggi bene il mio messaggio ho parlato di noleggio gratuito.
Non paghi nulla.
 
La mia perseveranza,insistenza,:D tenacia ha vinto:),qualche ora fa' sono stato ricontattato da una ragazza dell call center(in Albania),che mi ha detto che entro oggi mi avrebbero riattivato l'hd,appena acceso il decoder era gia' attvo, a volte insistere porta i suoi frutti.:)
 
Io ho prepagata scaduta il 31/08 che risulta ancora attiva...?! È normale che ci sia un periodo di visione oltre la scadenza?
 
La mia perseveranza,insistenza,:D tenacia ha vinto:),qualche ora fa' sono stato ricontattato da una ragazza dell call center(in Albania),che mi ha detto che entro oggi mi avrebbero riattivato l'hd,appena acceso il decoder era gia' attvo, a volte insistere porta i suoi frutti.:)

sono contento per te :laughing7: ma è la conferma che quando chiami il callcenter ognuno se ne inventa di ogni
 
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