Grazie!Chiama tutti gli Sky Service, fai prima. Non sono di Milano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!Chiama tutti gli Sky Service, fai prima. Non sono di Milano.
Adesso nel fai da te nei servizi hanno modificato da standard ad hd.Sul contratto c'è scritto standard,ma il contratto l'hanno inviato dopo il 23/8(quando ho chiamato per il rinnovo),per telefono e anche per quello che ho pagato mi dissero hd incluso.
Io ho prepagata scaduta il 31/08 che risulta ancora attiva...?! È normale che ci sia un periodo di visione oltre la scadenza?
La premier no di sicuroCon i nuovi prepagati con Sport si vedono la UEFA Europa League e Fox Sports con la Liga, la Barclays Premier League, e la Bundesliga, il calcio italiano con tre match a turno di Serie A TIM e due di Serie B, la Coppa del Mondo di Rugby 2015, l'Europeo di basket maschile 2015, la Volley World Cup maschile 2015, Wimbledon e gli ATP Masters 1000,
l'NBA, il golf, tutta la Formula 1 e la MotoGP?
Per ora si poi se si vedràAlla fine Fox Sports sul prepagato non è presente con nessuna combinazione, quindi dubbi fugati.
che prezzi hanno le prepagate ad oggi?
Per ora sì intendi chi ha già il prepagato attivo? Se ad esempio domani vado a comprare il prepagato Sky e prendo anche Sport c'è Fox Sports?Per ora si poi se si vedrà
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Sul sito Sky il prepagato SkyTV+1pack+HD costa per ora € 249.Quelle che comprendono sky tv+ un pack a scelta + HD si aggirano in un intorno di 250 euro, poi alcuni sparano anche più alto (270-280). Sono aumentate tantissimo, per farti un paragone, io la stessa tessera nel 2014 l'ho pagata 220 euro con decoder HD pace incluso, che è rimasto mio comunque.
A me dissero pochi giorni fa' al telefono che fox sport sul pack sport prepagato c'è.Per ora sì intendi chi ha già il prepagato attivo? Se ad esempio domani vado a comprare il prepagato Sky e prendo anche Sport c'è Fox Sports?
Sul sito Sky il prepagato SkyTV+1pack+HD costa per ora € 249.
No spero che cambiano Idea da Le e prepagato di settembre non si vede se la prendi nei Sky serverPer ora sì intendi chi ha già il prepagato attivo? Se ad esempio domani vado a comprare il prepagato Sky e prendo anche Sport c'è Fox Sports?
Boh vediamo se è solo un limitazioni degli Sky serverA me dissero pochi giorni fa' al telefono che fox sport sul pack sport prepagato c'è.
Ciao ,
scusate ma ho cercato un sky center che le vende a Milano ma non ho trovato niente sul web. Qualcuno sa dirmi a quale negozi potrei fare riferimento?
Grazie!
Scadenza 01/8/16? Costo?fox sport è anche nelle prepagate "settembrine" (almeno a Firenze c'è...)
il costo è aumentato...io a fine giugno l'ho pagata 180 tv+1pack+hd ...adesso non si scende sotto i 220-230 azzarola....
ciao