Offerte prepagate

Con i nuovi prepagati con Sport si vedono la UEFA Europa League e Fox Sports con la Liga, la Barclays Premier League, e la Bundesliga, il calcio italiano con tre match a turno di Serie A TIM e due di Serie B, la Coppa del Mondo di Rugby 2015, l'Europeo di basket maschile 2015, la Volley World Cup maschile 2015, Wimbledon e gli ATP Masters 1000,
l'NBA, il golf, tutta la Formula 1 e la MotoGP?

qualche consiglio su dove comprare queste prepagate Calcio HD a buon prezzo?

magari anche con scadenza minore di un anno (per es. dicembre, marzo o maggio)...

Con i nuovi prepagati con Sport si vedono la UEFA Europa League e Fox Sports con la Liga, la Barclays Premier League, e la Bundesliga, il calcio italiano con tre match a turno di Serie A TIM e due di Serie B, la Coppa del Mondo di Rugby 2015, l'Europeo di basket maschile 2015, la Volley World Cup maschile 2015, Wimbledon e gli ATP Masters 1000,
l'NBA, il golf, tutta la Formula 1 e la MotoGP?
La premier no di sicuro

Alla fine Fox Sports sul prepagato non è presente con nessuna combinazione, quindi dubbi fugati.

che prezzi hanno le prepagate ad oggi?

Quelle che comprendono sky tv+ un pack a scelta + HD si aggirano in un intorno di 250 euro, poi alcuni sparano anche più alto (270-280). Sono aumentate tantissimo, per farti un paragone, io la stessa tessera nel 2014 l'ho pagata 220 euro con decoder HD pace incluso, che è rimasto mio comunque.

Quelle che comprendono sky tv+ un pack a scelta + HD si aggirano in un intorno di 250 euro, poi alcuni sparano anche più alto (270-280). Sono aumentate tantissimo, per farti un paragone, io la stessa tessera nel 2014 l'ho pagata 220 euro con decoder HD pace incluso, che è rimasto mio comunque.
Sul sito Sky il prepagato SkyTV+1pack+HD costa per ora € 249.

Per ora sì intendi chi ha già il prepagato attivo? Se ad esempio domani vado a comprare il prepagato Sky e prendo anche Sport c'è Fox Sports?
No spero che cambiano Idea da Le e prepagato di settembre non si vede se la prendi nei Sky server

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Ciao ,
scusate ma ho cercato un sky center che le vende a Milano ma non ho trovato niente sul web. Qualcuno sa dirmi a quale negozi potrei fare riferimento?

Grazie!

fox sport è anche nelle prepagate "settembrine" (almeno a Firenze c'è...)
il costo è aumentato...io a fine giugno l'ho pagata 180 tv+1pack+hd ...adesso non si scende sotto i 220-230 azzarola....
ciao

Indietro
Alto Basso