comunque francamente lascia perplessi che chiedano motivazioni della disdetta affidando la pratica della stessa o di relativa proposta retention a qualcuno che magari non ha la minima idea nemmeno di cosa sia l'hd o gli avvenimenti sportivi non piu' in catalogo che uno puo' elencare a motivazione della scelta.
A un certo punto per un periodo mandavano anche un email a "macchia di leopardo" e non a tutti gli utenti in situazione contrattuale di disdetta, chiedendo le motivazioni. Mi piacerebbe sapere quante di queste email in risposta siano state lette da parte di un servizio apposito, se non altro a puro livello di sondaggio
Dirti che non vedi il Napoli in hd perché e' colpa tua che non hai la cam anche se possiedi il decoder hd o e'manifesta impreparazione oppure e' voler prendere in giro il cliente con cui si e' a colloquio telefonico
A me e' toccata a livello di interlocutore una totale impreparazione da parte dell'operatrice straniera a cui la mia pratica di disdetta e relativa proposta retention e'stata affidata ,e manifestata fino alla restituzione del decoder compresa. In sede di unica telefonata retention ricevuta, chiesi infatti conferma di cosa dovessi fare riguardo la restituzione del dispositivo a noleggio e l' operatrice mi rispose "Guardi, non si preoccupi, verra' contattato da mediaset a riguardo". (con un italiano piu'stentato,ma il succo e'quello..)Passano i giorni e nessuno mi contatta,attendo dopo Ferragosto e decido di muovermi io. Contatto il numero a pagamento di mediaset,cadono dalle nuvole e non ne sanno nulla della modalita' di organizzare la cosa, mi dicono di "provare" (..) a chiamare la Logistica di Latina. Dopo innumerevoli chiamate e attese al numero con prefisso 02, riesco finalmente a parlare con un'operatrice davvero molto gentile di Logistica per organizzare il ritiro mediante il pagamento di 20 euro a mio carico ,la quale mi fa mandare anche 2 email ai loro indirizzi. Un paio di giorni dopo, mi contatta dicendo che Mediaset non ha concesso il permesso per il ritiro del decoder !! Quindi non solo l'operatrice mentiva dicendo che sarei stato contattato, ma addirittura Mediaset ha mandato all'aria tutto l'iter che avevo faticosamente (e dispendiosamente, in termini di tempo perso e di telefonate)organizzato di persona , negando l'iter previsto e gia' avviato con Logistica del ritiro presso la mia abitazione. Un comportamento inspiegabile ,privo della minima e legittima serieta',che mi ha lasciato veramente amareggiato e perplesso