Discussioni su Real Time

Unti e Bisunti martedì 8 su Deejay Tv, Real Time e Dmax. K2, Frisbee e Focus dovrebbero essere risparmiati...per ora.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
adesso uniti e bisunti su real time (che ovviamente non è vero)
e invece era tutto vero :doubt:

Bake Off 798.323 - Share: 3,64% riferito solo a RT, quindi (e se qualcuno ha da ridire mi mostri fonti alla mano che ho sbagliato) -103k e -0,28% sull'anno passato. In attesa del dato simulcast tanto caro al forum
 
Ultima modifica:
#BakeOffItalia: debutto al 6% di sh con 1.307.000 spettatori in simulcast. 5º programma più visto durante la messa in onda. cc @realtimetvit
 
be dai..dire che ha stufato, quando ha perso solo lo 0.1...mi sembra esagerato...
si può invece dire,ha mantenuto i fedelissimi, non ha acquistato nuovi aspettatori, come magari si attendeva grazie a Deejay TV...sempre ottimo ascolto comunque...
 
be dai..dire che ha stufato, quando ha perso solo lo 0.1...mi sembra esagerato...
si può invece dire,ha mantenuto i fedelissimi, non ha acquistato nuovi aspettatori, come magari si attendeva grazie a Deejay TV...sempre ottimo ascolto comunque...

Beh ha perso poco ma aveva un canale in più (su LCN 9). Evidentemente quello è il pubblico e più di così non può fare nonostante canali in più ;)
 
Seconda puntata di Bake OFF- Italia, 863.185 spettatori, con il 3.55% di share

Fonte: Studio Frasi

L anno scorso la 2a puntata andata in onda il 12 settembre 2014, fu vista da 796.210 spettatori con il 3,4%...quindi siamo in leggera crescita ;)
 
Ultima modifica:
Seconda puntata di Bake OFF- Italia, 863.185 spettatori, con il 3.55% di share

Fonte: Studio Frasi

L anno scorso la 2a puntata andata in onda il 12 settembre 2014, fu vista da 796.210 spettatori con il 3,4%...quindi siamo in leggera crescita ;)
con l'elitarissimo +1 solo su sky siamo a 920k e 3,8% quindi molto molto meglio rispetto all'anno scorso
 
Più che solo su sky... solo sul satellite... visto che è in chiaro. Ma comunque quel canale in media fa lo 0,05... non è di certo quello che stravolge gli ascolti...
 
Indietro
Alto Basso