Discussioni su Real Time

C'e' modo di vedere online le puntate di Casa a Prima Vista 7 stagione? E' la stagione appena iniziata?

Mi scuso con lo chef... Matriciana è stato un "orrore" di ortografia :giggle:

Quando guardo Case a prima vista, non penso ai problemi dei poveracci che non arrivano a fine mese, sennò mi va di traverso la cena (perché per me l'ora è quella...), mi piace guardare gli affacci e le soluzioni achitettoniche (quando ce ne sono). Quando vedo i bagni però penso sempre che in tutte le case che ho cambiato, non c'è mai stata la pressione sufficiente non dico per una doccia idromassaggio, ma neppure per un soffione della doccia...
Dove sto adesso (piano alto centro storico) per ristabilire la pressione della caldaia debbo aprire la valcola di notte sennò invece di salire, scende, perchè non ho nemmeno un bar di pressione dall'acquedotto...
Comunque di RealTime "Case" è l'unico programma che guardo.
Per me restano delle americanate :D
Cosa positiva è che almeno il programma è localizzato in Italia e, come altre, non è una produzione estere ridoppiata.
E la qualità tecnica è ottima (in Italia sanno fare tv)

Resto dell'idea che siano tutti programmi "finzione" , per me nemmeno le comprano tutte queste case.

Ho letto che raramente comprano le case.
In realtà il programma è una vetrina per mostrare appartamenti in vendita.
Ma poi, le domande da porre quando si acquista un immobile sono altre...e non vengono mai fatte...

Indietro
Alto Basso