Pesante, pesante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quando è arrivato Kirwan che la nazionale Giapponese ha fatto passi da gigante è quando lo hanno sostituito hanno preso un allenatore con il gioco simile come Jones (cosa che noi non facciamo mai). Certo i soldi che arrivano dai sponsor importanti, il rugby che è entrato nelle scuole ha aiutato tantissimo....altri dieci anni è la sconfitta del Sud Africa non sarà solo il più grande upset della storia di questo sportMa è nato tutto così all'improvviso oppure chi ha visto il Giappone negli ultimi anni (beIN Sport Arabia ha mandato il Rugby Championship asiatico, ma mi sono rifiutato di vederlo) aveva già avuto le avvisaglie?
Ho appena rivisto. Incredibile sei sotto di 3, mancano 2 minuti e scegli di non andare per i pali ma vai per la rimessa. Poi a tempo scaduto ti danno un altro calcio da 5 metri e tu che sei il piccolo Giappone sfidi il Sudafrica in mischia chiusa. Tieni la palla, la muovi meravigliosamente facendo per 2 volte l'intera ampiezza del campo e dopo 6/7 fasi realizzi una meta e vinci. Wow.. Che sport meraviglioso. Un giorno potremo dire di aver visto Davide battere Golia. Complimenti GiapponeOra c'è la replica della storica partita di ieri.
Francia-Italia, giusto?la partita ovale ha ottenuto 208.438 spettatori
Peccato l'audience dell'Italia, ha fatto meno di molte partite del 6N pomeridiane quando andava su Sky. Eppure l'attenzione Sky ce la sta mettendo.