esatto! Ma se voglio dopo i primi 12 mesi posso togliere cinema e magari prendere un ticket dopo?
credo di si, chiedendolo sempre almeno 30 giorni prima della scadenza dei 12 mesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto! Ma se voglio dopo i primi 12 mesi posso togliere cinema e magari prendere un ticket dopo?
Se richiedi il downgrade ora ti tolgono Famiglia il 1 novembre.Ho skytv-famiglia+ hd. (scadenza 1/12)
Aggiungendo pack cinema e sport in convenzione, posso fare contestualmente il downgrade di "famiglia" anche se non sono in scadenza (pagherei 10,08 di spese) ?
Ho skytv-famiglia+ hd. (scadenza 1/12)
Aggiungendo pack cinema e sport in convenzione, posso fare contestualmente il downgrade di "famiglia" anche se non sono in scadenza (pagherei 10,08 di spese) ?
Se richiedi il downgrade ora ti tolgono Famiglia il 1 novembre.
Quindi quest'anno non si posso aggiungere i pack dal fai da te? Ottenendo magari un ulteriore sconto come l'anno scorso?
boh anche questo mi piacerebbe saperlo![]()
Ora la promo Assocral è di nuovo sottoscrivibile on-line.
Ora la promo Assocral è di nuovo sottoscrivibile on-line.
Per un po' non la si poteva sottoscrivere on-line, ma solo al telefono.Perché era stata sospesa o è cambiato qualcosa ?
Pack aggiuntivi scontati del 50% per 24 mesi. Mentre per i nuovi clienti ad esempio SkyTV+1pack+HD a € 24,90/mese per 12 mesi, uguale all'altra offerta.Poichè per potervi accedere devi inserire il codice, come funziona quesa convenzione?
Sono i famosi pacchetti a 50%? per 12 o 24 mesi?
Nella parte iniziale del contratto è scritto:Ho in scadenza una promo del pack Calcio al 31 dicembre. Se disdico il pacchetto dopo quella data (pagando ovviamente i 10 euro di penale) e poi riattivo il pacchetto con Assocral posso farlo? Ho già attivo il Cinema con Assocral a 7 euro/mese...
Ho disdetto già altre volte un pacchetto alla fine di una promozione ma non mi hanno mai tolto sconti o promozioni attive su altri pacchetti. "potresti perdere", già quest'uso del condizionale in un contratto la dice lunga sulla chiarezza di Sky. Un contratto è un contratto e una regola deve stabilire chiaramente cosa è previsto. Se le autorità di garanzia italiane oltre a percepire lauti stipendi facessero il loro dovere, certe norme contrattuali non sarebbero permesse.Nella parte iniziale del contratto è scritto:
Per richiedere un downgrade (riduzione) del tuo abbonamento Sky, cioè togliere un pacchetto o un genere, puoi inviare una e-mail dalla sezione Contatta Sky oppure contattarci al numero 199.100.400(2). La riduzione della composizione abbonamento avrà effetto dalla fine del mese successivo alla data di
richiesta. Ad esempio, se richiedi l’eliminazione di un pacchetto il 29 marzo, tale variazione avrà effetto dal 30 aprile.
Ti informiamo inoltre che a seguito della riduzione di pacchetto richiesta:
• potresti perdere alcuni sconti e promozioni di cui oggi stai eventualmente usufruendo;
• nei mesi successivi, ove desiderassi integrare nuovamente la visione del pacchetto da te eliminato, alcune promozioni Sky potrebbero essere temporaneamente non disponibili.
L’aggiunta di un nuovo pacchetto, o upgrade, sarà contestuale alla richiesta stessa.