alex89
Digital-Forum Friend
Quindi, siete sicuri, ci sarà la possibilità di provarlo gratis per un mese??
si certo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi, siete sicuri, ci sarà la possibilità di provarlo gratis per un mese??
uguale a spotify, skyonline, infinity e tutti quei servizi senza vincoli che hanno rinnovo mensile, basta una semplice prepagata (postepay, spider ecc...), o una carta di credito e mi sembra anche paypal (non sono sicuro al 100% che sia supportato da netflix)Io penso di restare abbonata per sempre. Ragazzi per abbonarsi basta a carta di credito cioè postpay giusto? Servizio come spotify? Basterà recarsi al sito?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
uguale a spotify, skyonline, infinity e tutti quei servizi senza vincoli che hanno rinnovo mensile, basta una semplice prepagata (postepay, spider ecc...), o una carta di credito e mi sembra anche paypal (non sono sicuro al 100% che sia supportato da netflix)
Grazie gentilissimo? Io posseggo la PS3 quindi aspetto l'app di netflix . Ovviamente bisognerà prima registrarsi. Insomma come spotify e infinity giusto? Qualcuno sa se netflix supporta anche paypal?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il pagamento tramite PayPal è disponibile solo in alcune nazioni, quindi per sapere se sarà disponibile anche in Italia bisognerà aspettare il lancio ufficiale.
edit. ok, grazie a tpx problema risolto.
Odio io ho postpay quindi va benissimo?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Già trasmessa da Rai4Tra gli inediti ci dovrebbe essere
Mako Mermaid (serie tv Disney )
Già trasmessa da Rai4
Si va benissimo...qualsiasi carta prepagata va bene, e i clienti vodafone potranno pagare col credito telefonico
Ah non lo sapevo pensavo fosse inedito.
Cmq oggi sono apparsi i sottotitoli per l'attesissimo Bloodline![]()
ma quindi i film della leone arriveranno in contemporanea con sky? giusto per capire cosa si intende per seconda finestra pay. GrazieLeone Film Group, accordo pluriennale con Netflix
L'intesa riguarda la distribuzione OTT per la seconda finestra pay
Leone Film Group ha siglato un accordo pluriennale con Netflix International BV per la distribuzione OTT in Italia per la seconda “finestra” Pay di recenti uscite cinematografiche e di titoli di library in servizio Subscription Video On Demand non esclusivo (SVOD)."Tale accordo - silegge nel comunicato – consente a Leone Film Group di incrementare e diversificare le fonti di ricavo, nonchè di incrementare la visibilità dei ricavi futuri.L’accordo testimonia la qualità della library e dei titoli nella pipeline di Leone Film Group". Commentano Andrea e Raffaella Leone: “Siamo estremamente orgogliosi della partnership con Netflix, che ci consente di acquisire una posizione di leadership anche nei nuovi media digitali”.
eduesse
ma quindi i film della leone arriveranno in contemporanea con sky? giusto per capire cosa si intende per seconda finestra pay. Grazie
Secondo passaggio, quindi prima su Sky e poi su Netflix![]()
ah ok quindi nel mezzo tra la 1tv pay e la 1tv free. Ok quindi un 12/18 mesi dopo luscita in sala (giusto per quantifica, come esempio, le tempistiche)?