Netflix Commenti generali su Netflix

Nell'immagine postata da alex89 ho visto che ci dovrebbe essere anche Supernatural. Se confermato, vorrebbe dire che potremo trovare anche vecchie stagioni di serie Warner...

Netflix Ufficiale (Ottobre 2015)

Perché se qualcuno mi rispondesse io non farei più le stesse domande caro Alex

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nell'immagine postata da alex89 ho visto che ci dovrebbe essere anche Supernatural. Se confermato, vorrebbe dire che potremo trovare anche vecchie stagioni di serie Warner...

Supernatural è talmente vecchia da precedere tutti gli accordi Warner/Mediaset, credo sia più l'eccezione che la regola. Se Netflix avesse in archivio altre serie Warner uscite nell'ultima decina d'anni, mi stupirei.

Mi è piaciuto solo il primo episodio della 1°stagione 'The National Anthem'
Gli altri 3/4 episodi non li ancora visti.

Comunque sia è un bene che prosegua e che aumentino gli episodi a stagione.
Merita anche solo l'idea.

basta cercare "whats new on netflix" con un motore di ricerca e trovi vari siti aggiornati quotidianamente con i nuovi titoli inseriti in ogni regione dell'impero Netflix...

Le prime puntate di Bloodline adesso hanno la lingua italiana disponibile e con questa credo hanno finito a doppiare i loro titoli originali.
Molto bene :)

Che voi sappiate le serie originali Netflix, una volta trasmesse, vengono poi vendute ad altri broadcaster per le seconde visioni?
Esiste cioè la possibilità di vedere le serie Netflix in futuro su altri canali pay o free?Negli altri Stati cosa avviene?

In tutto il mondo le serie Netflix sono presenti solo su Netflix, tranne quelle serie vendute prima che Netflix arrivasse, come avvenuto da noi con House of Cards e Orange is the new black.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Buongiorno ragazzi. Comunque sto notando che c'è molta euforia dell'arrivo di Netflix. Più di quando uscì Infiinity. Sono euforica anche io tranquilli . Non vedo l'ora ragazzi. Io essendo pazza per le serie TV ed anime giapponesi credo che con Netflix sono apposto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso