Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi vincolo 12 mesi? Sul fai da te che sconto vedi?
Mi confermate 60 gg per la riconsegna del decoder?
Te l'ho già scritto che Per legge 14 giorni diritto di recesso dalla data attivazione. Però non ho capito granché dei dettagli della tua offerta, hai scritto solo il prezzo(vincoli, se hai pack gratis e altri li paghi etc).grazie per il contributo.era riferita alla telefonata di offerta.. ma avevo fatto mediaset premium il giorno prima...
ora non so se posso recedere da mediaset e tornare a sky e se ancora attuabile
Mi confermate 60 gg per la riconsegna del decoder?
60 solo se ti arriva la lettera di sky dove viene espressamente indicato , altrimenti sono 30 giorni per la riconsegna degli apparati .
60 solo se ti arriva la lettera di sky dove viene espressamente indicato , altrimenti sono 30 giorni per la riconsegna degli apparati .
In teoria hai perso anzianità andando in buio e quindi devi aspettare 1 anno per riaverlo.
Te l'ho già scritto che Per legge 14 giorni diritto di recesso dalla data attivazione. Però non ho capito granché dei dettagli della tua offerta, hai scritto solo il prezzo(vincoli, se hai pack gratis e altri li paghi etc).grazie per il contributo.
Grazie! Aggiunto qui Tutti i contatti utili di Sky quiCall Center: nel mio caso - e di altri - 0291974749, ma potrebbero essercene altri. Ti chiamano loro.
Nr. verdi: quelli che hai scritto tu
Non ne ho idea, passo la palla a chi ne sa più di me. Oppure chiama il servizio clienti.riconnesso 2 giorni fa tramite operatore call center se faccio la disdetta entro 14 gg ho skytv+hd +sport gratis vincolo 36 mesi mi tolgono il segnale a fine novembre oppure subito e i giorni di visione si paga il rateo dei 25.90 al mese?
COME NON DETTO!!! Per educazione non insulto nessuno, ma non è modo di comportarsi (da parte di Sky, o meglio dei suoi operatori).
Prima cosa: l'operatore mi aveva detto che sarebbe arrivata una mail col contratto che io dovevo firmare e rispedire e solo allora sarebbe partito l'abbonamento. FALSO! Aveva già attivato tutto.
Seconda cosa: nella mail c'è scritto in chiare lettere:
Beh, io avevo dato il consenso per ben altro come avevo scritto prima.
Sono davvero molto deluso, vi consiglio a questo punto di non fidarvi assolutamente...
Dopo due giorni continuo a vedere sul Fai Da Te alla voce contratto:
Attivazione:
03/10/2015
Scadenza:
01/11/2016
Li ho già chiamati due volte - spendendo soldi - per ribadirgli che mi hanno preso per il **** e non voglio avere nulla a che fare con loro, cosa devo fare di più?
p.s. MAI PIù SKY, con me hanno chiuso.