Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottobre 2014/Ottobre 2015:
Sky TV + Sky Calcio + HD + OnDemand + SkyGo+Uefa Champions League
€ 34,90
Il primo ottobre mi è scaduto e già da ieri non avevo più segnale nel decoder.
Mi ha appena chiamato un operatore call center e mi ha offerto:
Sky TV + Sky Calcio + HD + OnDemand + SkyGo:
€ 24,90
Sono € 10,00 meno, tra l'altro mi ha detto (me ne accerterò) che nell'offerta è inclusa sia la visione dei canali Fox Sports sia l'Europa League (che se non sbaglio fa parte del pacchetto Sky Sport, no?).
Comunque ho accettato, anche se lui mi ha detto che mi invieranno una mail entro 48 ore col contratto da rispedire firmato, operazione che se NON farò farà cadere questa offerta e quindi rimarrò NON abbonato (come adesso del resto).
Qualcuno ha avuto offerte simili? C'è la fregatura, mi posso fidare?
Grazie
Beh, io avevo dato il consenso per ben altro come avevo scritto prima.sottoscrivendo questa promozione, si acconsente alla rinuncia alla possibilita' di avere i seguenti servizi: Sky HD, Sky 3D, Sky Go, Sky On Demand, le funzioni di My Sky, etc
quasi stessa offerta per me:
tv 19.90 + cinema gratis per 36 mesi + hd 3 euro per 12 mesi + famiglia 2.5 euro per 12 mesi tot 25.4
però mi ha detto che i 36 mesi sono di vincolo se disdico tra 12 mesi devo restituire tutti gli sconti..
praticamente la promozione di un pacchetto gratis x 36 mesi comporta il vincolo x 36 mesi e si puo solo aggiungere qualsiasi pack o famiglia ma solo a listino e bisogna tenerlo fino alla scadenza dei 36 mesi bella fregatura x 14 euro di sconto su 40 di listino vincoli a go go
dimenticavo mi hanno regalato la visione di cinema e calcio x 12 mesi e nella email c'e' scritto questo:Visione di Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport senza costi aggiuntivi per la durata di 30 giorni dal momento dell'attivazione. Alla scadenza del periodo promozionato la visione si interrompera' automanicamente senza ulteriore impegno.
Se la promozione a cui hai aderito non è compatibile con gli sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, questi ultimi verranno meno in seguito all'applicazione della nuova promozione. l'ultima frase e' un po ambigua
Sembra eccellente !
Servizi On Demand e SkyGo inclusi ?
Proposta fatta da numero verde o Call Center (02 997xxxx) ?
Ottobre 2014/Ottobre 2015:
Sky TV + Sky Calcio + HD + OnDemand + SkyGo+Uefa Champions League
€ 34,90
Il primo ottobre mi è scaduto e già da ieri non avevo più segnale nel decoder.
Mi ha appena chiamato un operatore call center e mi ha offerto:
Sky TV + Sky Calcio + HD + OnDemand + SkyGo:
€ 24,90
Sono € 10,00 meno, tra l'altro mi ha detto (me ne accerterò) che nell'offerta è inclusa sia la visione dei canali Fox Sports sia l'Europa League (che se non sbaglio fa parte del pacchetto Sky Sport, no?).
Comunque ho accettato, anche se lui mi ha detto che mi invieranno una mail entro 48 ore col contratto da rispedire firmato, operazione che se NON farò farà cadere questa offerta e quindi rimarrò NON abbonato (come adesso del resto).
Qualcuno ha avuto offerte simili? C'è la fregatura, mi posso fidare?
Grazie
Ho sbagliato io, il Call Center ha nr 9197x749, quindi è proprio quello che ti ha fatto la reconnection.Non saprei, ho il decoder skyhd normale.
Il numero era 02........919.....749.
Tra l'altro ho visione anche di foxsports e sportplus.
In riferimento al vincolo dei 36mesi, la sig.na mi ha garantito quanto già detto.
Stasera ho chiesto informazioni tramite chat, mi è stato detto che dipende dalle promo in essere e che nel mio caso potevo riattivarlo dal faidate senza problemi, essendo previsto per la mia promo.....gli ho chiesto anche se la scadenza restava la stessa e gli sconti ottenuti invariati, e mi ha detto di si.fatta reconnection in data 15/09/2015 con:
sky tv + sport + hd e servizi vari (avevo chiesto anche di skygo, registrazione etcc) a 15,90€
Stasera mi è arrivata questa mail:
"Gentile Cliente,
ti informiamo che il servizio Sky Go è stato disattivato, poiché non compreso nell’offerta da te sottoscritta.
Potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall’attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento.
Servizio Clienti Sky"
ma stiamo dando i numeri??? dal faidate vedo la possibilità di riattivarlo......ma non vorrei mi levassero gli sconti che ho ottenuto??
loro vedono il prezzo totale senza gli sconti protezione per aumenti pacchetti e hd....in pratica come molti vecchi clienti hai 90 cent per aumento skytv e 1€ per aumento dell'hd a 6€....fino a che data è poi da vedersi, mi pare di aver capito quello dell'hd fino a gennaio.Ciao a tutti.
Io mi sono appena riattivato chiamando il 333 finale perchè in effetti l'offerta che mi hanno fatto non è male.
Provenivo dal full e mi hanno riattivato il full + servizi + hd a 41,40 escluso lo sky go x 12mesi
Purtroppo nella registrazione è stata menzionata l'esclusione di sky go e quindi non so se tentare cmq di riattivarlo poichè nella stessa registrazione viene solo detto(e credo che sia un testo unico letto dagli operatori)che non è incluso lo sky go senza però dire quali sono le conseguenze della sua riattivazione(se è possibile ovviamente farlo tramite fai da te)
Al momento decoder ancora al buio ma credo sia questione di minuti visto che il mio fai da te non è accessbile facendomi pensare che già lo stanno riaggiornando
UPDATE:
Mi hanno appena riattivato il segnale e riaccedo al fai da te
Al momento ho tutto attivo.. anche SKYGO(che funziona regolarmente) ma il totale del mio abbonamento non è assolutamente 41,40 ma 58(seguono screen)
Dite che è solo una questione di aggiornamento??
UPDATE2:
Mi hanno aggiornato anche il fai da te per quel che riguarda il canone...dite che non devo parlare??Oppure è una finta speranza?
Ho sbagliato io, il Call Center ha nr 9197x749, quindi è proprio quello che ti ha fatto la reconnection.
Se non hai MySky con funzioni di registrazione, allora dei servizi On Demand non puoi usufruire. Ma potresti vedere SkyGo su smartphone, PC o tablet ...
In merito ai 36 mesi il nr verde mi ha detto che nel mio caso sono vincolanti (quindi non ho accettato), ma naturalmente nel tuo caso dovrebbe far testo la registrazione o la mail di conferma del contratto.
Io ti consiglio di controllare con il ne verde (finale 333 o 334).
Anch'io ho fatto premium, però solo il pacchetto cinema. Puoi fare recesso entro 14gg da attivazione, ti arriva la smart e la rispedisci. Ma davvero ti hanno fatto questa offerta?? È la migliore attualmente credo. Puoi essere più preciso? Per 12 mesi e senza skygo?scaduto il 30 settembre full a 38 euro circa (meno documentari)
oggi dopo che mi avevano chiamato per diverse volte e li avevo mandati brutalmente a quel paese (offerte a 54 euro)
oggi mi hanno offerto la mia stessa configurazione sport\\calcio\\cinema \\ a 33 euro e con 3 euro hd e servizi
ma il mio problema e' che ho attivato ieri il contratto a mediaset premium pensando che ormai a sky non ottenevo nulla ...
se me lo avessero offerto 1 giorno prima ....
potrei disdire mediaset premium? ma ho gia' in spedizione la smartcam e arriverebbe lunedi.
Anch'io ho fatto premium, però solo il pacchetto cinema. Puoi fare recesso entro 14gg da attivazione, ti arriva la smart e la rispedisci. Ma davvero ti hanno fatto questa offerta?? È la migliore attualmente credo. Puoi essere più preciso? Per 12 mesi e senza skygo?
ragazzi 4-5 giorni fa mi hanno tolto skygo dicendo che devo aspettare 1 anno per poterlo riottenere ( cioè 1 anno di contratto );
In realta io ero con sky da 14 anni prima che a giugno mi staccassi e a settembre ritornassi; possibile che ora se voglia usre sky go devo pagare?!?! se lo volessi attivare c'è il vincolo dei 18 mesi o altro?
Call Center: nel mio caso - e di altri - 0291974749, ma potrebbero essercene altri. Ti chiamano loro.0291974130 e 800922333/4?
Quindi vincolo 12 mesi? Sul fai da te che sconto vedi?si fatta ieri confermo senza sky go ma alla mia domanda e i servizi hanno detto con 3 euro ci sono.. ma solo il giorno prima erano molto fermi sulle loro posizioni dicendomi che tutti gli anni avevo disdetto