Fantascudetto Sky Lega DIGITAL-FORUM 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fantascudetto-parlando mi è entrato ely. Sono in caduta libera come il mio milan. Che delusione

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
3 gol per me. Dovrebbero bastare per vincere nella nostra coppa. Vediam se recupero qualche punticino nella classifica generale visto che sono a 30 dalla vetta :lol:
Peccato per Gonzalo, il gol ci stava. Credo comunque prenda voto migliore di Kalinic che era il mio ballottaggio.

Fantascudetto-parlando mi è entrato ely
Al costo di 1 credito è pieno di difensori. Te le vai a cercare :D
 
Ultima modifica:
E grazie al cxxo... Voi puntate su Higuain e non vi rimangono i crediti per fare una panchina decente! :laughing7:
Poi non vi lamentate se salta il titolarissimo e non vi entra il Paganini di turno a pararvi il c.lo! :D
 
Col senno di poi, i 51 crediti di Bacca potevo investirli meglio su Insigne! :laughing7:

Bacca 4.5.... Insigne 15.5
Senza senso il 4.5 a Bacca considerando che i difensori del MIlan hanno preso 5.
Quelli del Napoli tutti 7, e 7.5 oltre all'8 di Insigne. Esagerati!
Pagelle date da un pirla messo li senza guardare la partita:laughing7:

E grazie al cxxo... Voi puntate su Higuain e non vi rimangono i crediti per fare una panchina decente! :laughing7:
Poi non vi lamentate se salta il titolarissimo e non vi entra il Paganini di turno a pararvi il c.lo! :D
Io li metto spesso volontariamente i panchinari ad 1:D
E comunque tu hai messo Kalinic che non costa poco eh. :laughing7:
 
Sì ma con i 18 crediti avanzati di Higuain mi sono fatta la panchina con Plusvalenza di Matos... Che poi la vanifico con Bacca è un altro discorso! :laughing7:
 
Vabbeh, questione di punti di vista.
Io prima schiero quelli che voglio (partendo da attacco, centrocampo, portiere ed ultimo la difesa) a prescindere dal costo. Poi faccio la panchina.
Se non ho crediti per inserire l'11 che ritengo migliore in quel turno, cambio qualcosa e mi adatto ai FM che ho a disposizione.
Tra difesa/centrocampo i giocatori ad 1 FM non mancano ed ormai giocano stabilmente.

Il problema è capire sempre se Paganini gioca o no:laughing7:
Fortuna che tra un po i crediti saranno abbastanza per coprire bene pure il panchinaro di attacco.
 
e vabbè......è un periodo sfigato, ho distribuito qualche gol solo nelle altre due squadre.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso