Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho perso il conto delle volte che si è bloccato il pc mentre guardavo la partita. Sia con Firefox sia con Internet Explorer i messaggi di errore erano sempre gli stessi: SLP_3050 oppure SLP_3222.
Questo weekend un disastro. Sia con l'app per Windows che anche su Android. Io non capisco. Un servizio a pagamento non deve funzionare in questo modo. Sarà l'ultimo anno che mi abbono a Premium.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe anche essere qualche problema di saturazione della centrale ADSL, con l'aumentare dei servizi ON demand, (Sky, Mediaset, Netflix ecc.....) aumenta anche l'uso della banda in rete, quindi i problemi di conseguenza possono aumentare soprattutto se ci sono problemi sui CDN
 
Vado a 14mb se questi sono problemi di linea. Ahah. È molto probabile che ci siano problemi su i loro server.

Edit
Ah. Dimenticavo.. come mai su Sky online questi problemi sono inesistenti ? Forse sono organizzati meglio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Stessa cosa a me, stasera partita vista a pezzi causa "Errore durante la riproduzione (SLP_3050)", quando provavo a riprendere la trasmissione il sito mi dava "errore sconosciuto".... Linea ok, saranno i server che magari non ce la fanno a gestire tutte le richieste....
 
A me sta succedendo sempre più spesso questa cosa:
Scelgo un film da quello che propone la schermata. . Ad esempio da ultimi arrivi, a quasi tre quarti della visione comincia a dire che il segnale adsl non c'è.. va be esco e rientro e il film che stavo vedendo non c'è più sulla lista e se provo a cercare il film mi appare un errore con un codice dicendo di riprovare più tardi... anche da altre.periferiche registrate...
Morale.della favola ci perdiamo quasi sempre il finale del.film...
Stasera peró ho perso la pazienza...
Ma come è possibile che uno non possa riprendere la visione del film che stava vedendo perchè sparisce dal catalogo ma sopratutto non può nemmeno ricercarlo...
Assurdo...
Con la vecchia versione di play mai avuto questi problemi.....
 
Anche a voi la visione di premium play non è in hd, sia da computer che da chromecast?

Qualsiasi video in hd di youtube ha qualità migliore...
 
Anche a voi la visione di premium play non è in hd, sia da computer che da chromecast?

Qualsiasi video in hd di youtube ha qualità migliore...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

visione pessima
qualita pessima...
ma..nn ti lamentare....se riesci a vederla ....gia grasso che cola
si interrmpe continuamente sia da appp che da ie
è una vergogna!!!!
io ho mandato disdetta
fate cosi anche voi
 
Vado a 14mb se questi sono problemi di linea. Ahah. È molto probabile che ci siano problemi su i loro server.

Edit
Ah. Dimenticavo.. come mai su Sky online questi problemi sono inesistenti ? Forse sono organizzati meglio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


scusate l'ignoranza ma premium play consente di vedere oltre alla tv su più computer insieme , se si su quanti ?
 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

visione pessima
qualita pessima...
ma..nn ti lamentare....se riesci a vederla ....gia grasso che cola
si interrmpe continuamente sia da appp che da ie
è una vergogna!!!!
io ho mandato disdetta
fate cosi anche voi
Ormai facendo disdetta ora andrei in penale. Per l'anno prossimo faccio skyonline.. funziona molto bene.. un altro livello insomma

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
scusate l'ignoranza ma premium play consente di vedere oltre alla tv su più computer insieme , se si su quanti ?
Forse fai un po di confusione. Se parli di Premium play è solo via internet è si può visualizzare solo un dispositivo x volta.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
scusate l'ignoranza ma premium play consente di vedere oltre alla tv su più computer insieme , se si su quanti ?
Mettiamo il caso tu voglia vedere Premium Sport.
Potrai vedere il canale in contemporanea sia dalla tua tv che, tramite play, da altri due dispositivi associati alla tua utenza (vedi cosa ho scritto al riguardo nel post #9154)
... si può visualizzare solo un dispositivo x volta.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
anche a te consiglierei di leggere quanto scritto nel post #9154
 
Mettiamo il caso tu voglia vedere Premium Sport.
Potrai vedere il canale in contemporanea sia dalla tua tv che, tramite play, da altri due dispositivi associati alla tua utenza (vedi cosa ho scritto al riguardo nel post #9154)

anche a te consiglierei di leggere quanto scritto nel post #9154
Mi spiace ma fino a qualche tempo fa faceva vedere anche 2 dispositivi contemporaneamente .. ma ora non più. Esce la scritta che non possono esserci 2 fruizioni contemporanee.. alla fine al contratto che hai sottoscritto c'è chiaramente scritto..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Anche a voi la visione di premium play non è in hd, sia da computer che da chromecast?

Qualsiasi video in hd di youtube ha qualità migliore...
Su computer è normale. A me sulla chromecast nessun problema e visione in hd, utilizzando l'app su un tablet asus di fascia direi bassa.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
Appena finito di guardare The Following su Premium Play e dopo i tanti problemi di ieri oggi nessun blocco, tutto perfetto.
 
Su computer è normale. A me sulla chromecast nessun problema e visione in hd, utilizzando l'app su un tablet asus di fascia direi bassa.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Infatti ho capito il motivo.. Non è un problema di streaming, ma proprio di produzione di Mediaset che le repliche delle partite di nfl non le monta in hd non si sa perché.
Il problema è che se non si possono mandare sulla chromecast i canali live non sono utilizzabili: qualità troppo scarsa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me funziona perfettamente. Probabilmente è un problema di linea. E ogni tanto giro su calcio 1 per la spider cam e nessun problema.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Di media giro a 45 megabyte , quindi no! Mi da sempre 'errore del player'.

Qlk puo segnalarlo o aiutarmi?
 
Di media giro a 45 megabyte , quindi no! Mi da sempre 'errore del player'.

Qlk puo segnalarlo o aiutarmi?
Qui ormai è palese che i problemi sono di Premium. Bisognerà aspettare che loro risolvano tutte questa miriade di problematiche.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso