Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa sono questi cdn ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quindi se sono questi i problemi dovrebbe essere facile capire quale sia il PC che fa le bizze ? Ma diCo io affittare delle cabine di server no ?
Fino ai primi giorni del mese si riuscivano ad effettuare due fruizioni contemporanee, ma da un pò di giorni a questa parte (come segnalato da paul80) non più...ragazzi anche a me errore 3050 da ie con win 10...volevo chiedervi ma quanti dispositivi posso usare contemporaneamente? io riesco a vedere la partite su du dispositivi windows contemportaneamente...quello mio e di mio fratello....è normale?
Ma è una cosa che verrà risolta oppure rimarrà così?1 dispositivo alla volta, quindi no.
Fino ai primi giorni del mese si riuscivano ad effettuare due fruizioni contemporanee, ma da un pò di giorni a questa parte (come segnalato da paul80) non più...
ho provato anche io ora e non ci sono riuscito...
Gentilmente il numero di fax ?io vi aggiorno sulla mia situazione....riguardo il discorso del supero limite dispositivi per mancato riconoscimento.
ebbene stasera provo, con gia la ricevuta di ritono della raccomandata gia compilata.....
c'è juve borussia.....entro e mi aspetto la solita domanda di associare il dispositivo, e il solito messaggio che ho superato i 10 annuali....
cosa succede? non mi chiede nemmeno di associare il dispositivo, che ad oggi non è associato, perchè l'ultima volta l'avevo tolto per ri associarlo.
quindi in pratica ora ho due dispositivi associati, un iphone e un ipad....2 su 5.
entro con il pc, non mi chiede nessuna associazione, ed ora mi sto guardando la partita.....
si va da un entremo all'altro qua.....ben inteso, non che mi lamento eh.....ma è proprio segno che siamo molto carenti per quanto riguarda i programmatori......
cmq consiglio: non perdete tempo con chat e telefono. un bel fax, sincero pulito esplicito e cattivo il giusto. con alla fine la minaccia, buttata giu in modo sempre cortese ma chiaro, della disdetta. io ho risolto cosi.....
Speriamo.. tienici aggiornato.Stasera tutto il primo tempo si è visto perfettamente. Hanno già risolto? Sarebbe perfetto!
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Ottimo..Pc con l'app per Windows 10
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Gentilmente il numero di fax ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk