Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, da quanto leggo allora è meglio che rinuncio a priori a vedere PSG - Real sul Play...che peccato

ercolino grazie
quindi???
qualcuno li risolve questi problemi?
i problemi sono solo da pc?
con smartohome andoide si va? (chrome cast e connetti schrrmo)o

ragazzi anche a me errore 3050 da ie con win 10...volevo chiedervi ma quanti dispositivi posso usare contemporaneamente? io riesco a vedere la partite su du dispositivi windows contemportaneamente...quello mio e di mio fratello....è normale?

ragazzi sta azienda non ha un servizio clienti degno ti tale nome. il numero gratuito è solo tutto preregistrato e non parli con nessuno.
per parlare con qualcuno ed esporre problemi, come dovrebbe essere con un normale servizio clienti, devi fare un 199 a pagamento.
e va beh, lo faccio e amen, dopo molto tempo e molti soldi spesi, mi risponde qualcuno, espongo il problema, mi fa attendere "per dekke verifiche....." interminabili. alla fine tutto si conclude con "io non posso fare niente, passo tutto ai tecnici che risolveranno entro 48 ore.....".
provo dopo 3 giorni, tutto uguale e nessuno ha fatto niente. allora avvio la chat, e espongo nuovamente la situazione, questa tipa fa anche lei delle verifiche e mi dice che vede la mia segnalazione, ma non risulta nessuna richiesta di intervento tecnico.
al che le faccio: ma se vedete che un cliente ha un problema e apre una segnalazione, non fate niente per risolverla????
allora, dopo che le dico ancora il problema, mi da un fax a cui rivolgermi, e "qualcuno prenderà in mano la situazione....."
mando il fax, molto esplicativo e molto esauriente, questo lunedi, ad oggi nessuno mi contatta ed il problema rimane....

ora mi viene da pensare: ma sta azienda merita i miei soldi? siamo in italia e tutto succede......ma nemmeno le compagnie telefoniche hanno un servizio del genere....ora partirà la disdetta, pace e amen. poi so che mi chiameranno perchè lo fanno quando mandi disdetta......però troppo comodo cosi.....

ragazzi anche a me errore 3050 da ie con win 10...volevo chiedervi ma quanti dispositivi posso usare contemporaneamente? io riesco a vedere la partite su du dispositivi windows contemportaneamente...quello mio e di mio fratello....è normale?
Fino ai primi giorni del mese si riuscivano ad effettuare due fruizioni contemporanee, ma da un pò di giorni a questa parte (come segnalato da paul80) non più...
ho provato anche io ora e non ci sono riuscito...

Credo che il servizio offerto da Mediaset non sia per niente sufficiente, io ho una smartcam WiFi che quando fai partire un contenuto a ogni o quasi cambio di scena mostra artefatti, mia zia quando fa partire un contenuto dopo 4 min appare "segnale criptato".
Il supporto alla fine di tutto è riuscito a dirmi (per tutti e 2 i problemi dove abbiamo 2 smartcam differenti 2 TV differenti e 2 linee adsl differenti con banda superiore a 14Mb in entrambi i casi)che le mie Tv sono "GUASTE" hahahahahhahahahah e di rivolgermi all supporto della Tv per una riparazione! hahahahhahahahha

La mia esperienza recente con Play

- non ho visto partite di Champions, quindi non posso dire nulla su ieri sera -

Domenica ho guardato due partite:
Napoli Fiorentina tramite una connessione Vodafone 4G
Inter Juventus tramite ADSL Fastweb che scarica a 15 Mbps h24

Le due connessioni non sono molto distanti fra loro quanto a velocità di download, Fastweb ha un paio di Mbps in più
ovviamente il 4G è ben più veloce in upload, ma questo non conta ai fini dello streaming.

Napoli Fiorentina tutto quasi perfetto, con una sola interruzione, ma mi è bastato far ripartire lo streaming
Inter Juventus si è bloccata più volte e, durante il primo tempo, per alcuni minuti non riuscivo a farla ripartire.

uso sempre un pc con Win 7 e Maxthon Cloud come browser per vedere i canali live, un lettore Bluray Samsung per i film

La mia sensazione, anche a seguito di visione di film sempre su Play, è che durante le ore serali ci sia forse un eccesso di richieste di streaming e il sistema va in crisi.

Fino ai primi giorni del mese si riuscivano ad effettuare due fruizioni contemporanee, ma da un pò di giorni a questa parte (come segnalato da paul80) non più...
ho provato anche io ora e non ci sono riuscito...

lo stesso a me...cavolo cosi mi mandando al macello...lo usavamo io e mio fratello con l'abbonamento di papà...oltre all' errore 3050 ci voleva pure questa!

Oggi ho contatto il servizi clienti via chat per la questore dei problemi di Play.. assistenza a prova di ignoranza. Io dicevo una cosa e loro mi rispondevano altro. Dopo aver minacciato più volte di fare disdetta mi ha detto di chiamare il sevizio clienti per risolvere la problematica. Ahahah.. e cosa chiamo a fare ? Quando il problema da risolvere e loro ? Inoltre non dimentichiamoci che il numero è a pagamento. Che schifo.. 🙅

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

io vi aggiorno sulla mia situazione....riguardo il discorso del supero limite dispositivi per mancato riconoscimento.
ebbene stasera provo, con gia la ricevuta di ritono della raccomandata gia compilata.....
c'è juve borussia.....entro e mi aspetto la solita domanda di associare il dispositivo, e il solito messaggio che ho superato i 10 annuali....
cosa succede? non mi chiede nemmeno di associare il dispositivo, che ad oggi non è associato, perchè l'ultima volta l'avevo tolto per ri associarlo.
quindi in pratica ora ho due dispositivi associati, un iphone e un ipad....2 su 5.
entro con il pc, non mi chiede nessuna associazione, ed ora mi sto guardando la partita.....:icon_bounce:

si va da un entremo all'altro qua.....ben inteso, non che mi lamento eh.....ma è proprio segno che siamo molto carenti per quanto riguarda i programmatori......

cmq consiglio: non perdete tempo con chat e telefono. un bel fax, sincero pulito esplicito e cattivo il giusto. con alla fine la minaccia, buttata giu in modo sempre cortese ma chiaro, della disdetta. io ho risolto cosi.....

Stasera tutto il primo tempo si è visto perfettamente. Hanno già risolto? Sarebbe perfetto!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

io vi aggiorno sulla mia situazione....riguardo il discorso del supero limite dispositivi per mancato riconoscimento.
ebbene stasera provo, con gia la ricevuta di ritono della raccomandata gia compilata.....
c'è juve borussia.....entro e mi aspetto la solita domanda di associare il dispositivo, e il solito messaggio che ho superato i 10 annuali....
cosa succede? non mi chiede nemmeno di associare il dispositivo, che ad oggi non è associato, perchè l'ultima volta l'avevo tolto per ri associarlo.
quindi in pratica ora ho due dispositivi associati, un iphone e un ipad....2 su 5.
entro con il pc, non mi chiede nessuna associazione, ed ora mi sto guardando la partita.....:icon_bounce:

si va da un entremo all'altro qua.....ben inteso, non che mi lamento eh.....ma è proprio segno che siamo molto carenti per quanto riguarda i programmatori......

cmq consiglio: non perdete tempo con chat e telefono. un bel fax, sincero pulito esplicito e cattivo il giusto. con alla fine la minaccia, buttata giu in modo sempre cortese ma chiaro, della disdetta. io ho risolto cosi.....
Gentilmente il numero di fax ?

Stasera tutto il primo tempo si è visto perfettamente. Hanno già risolto? Sarebbe perfetto!

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Speriamo.. tienici aggiornato.
Su che dispositivo stai guardando ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso