Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niente da fare.....stasera tornano le richieste di collegare il dispositivo.....
son proprio incapaci di risolverla sta cosa....
mi ero illuso fosse sistemata visto che mercoledi andava tutto bene.....ma evidentemente, non sapendo come gestirli, avevano tolto i blocchi visto che c'era la juve, e si sarebbero trovato con molte persone in****ate.....
andiamo avanti cosi.....

anche a me stessa cosa...tra l'altro li ho chiamati tre volte mi hanno sempre promesso che mi avrebbero rochiamto ma...col caz..
io ho gi amandato disdetta...li mando davvero a fan,..cul
ciao

Niente da fare, oggi neanche a me funziona premium play, non c'è verso sul Telesystem 7901.
Addirittura schermo nero e non da segni di vita,le ho provate tutte.

Non credo che dipenda da decoder,TV o router o ADSL, perfetti per tutto il resto.

Sto guardando Diretta premium su PC, ho la sensazione che abbiano leggermente ridotto la qualità massima dello streaming, soprattutto quella audio.
Ho l'ADSL che va fino a 15 Mbps, ma ne sta utilizzando solo 2 ...

EDIT: Rispetto alla scorsa settimana, in streaming ci sono i canali SD e non più gli HD. Bene.

Su Sport via pc lo vedo molto ben definito. Un buon Hd come al solito. Anche se ogni tanto si blocca. Diciamo che oggi non ci sono tante partite in contemporanea, quindi qualche problemino c'è...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Oggi non ho provato la APP, ma via PC funziona perfettamente, neanche un blocco. Trovo solo la qualità audio scadente rispetto alle scorse settimane.
Da me l"app ha funzionato perfettamente.. era ora

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Volevo segnalare che mi funziona Premium Play finalmente dal decoder TS7901HD da oggi, come sempre ho provato a vedere se andava ed oggi funziona ed è anche svelto forse sono riusciti a risolvere il bug finalmente bene bene ;) :) :hello2:

Salve a tutti, siccome è da poco che nel mio paese è arrivato internet veloce, volevo chiedervi se su Premium Play TUTTI i canali sono in HD oppure no? (Serie,Cinema,Sport,Calcio...) Grazie.

Salve,mi sono appena iscritto proprio perche' ho visto finalmente persone competenti nel settore...la mia domanda è questa:
Io ho un note book asus eeepc e mi vedo il campionato dal pc alla tv con collegamento hdmi e internet diretto,pero ho un problema tutta la partita me la fa vedere a scatti audio e video....e poi se entra in hd non ne parliamo proprio perche?...GRAZIE DELL'AIUTO...

l'asus eeepc ha un atom se non sbaglio.....
la linea non ha colpa....quel processore è gia tanto se ti apre office.....

mi dite allora che se cambio pc con uno un po piu' risolvero il problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso