Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il notebook è un ASUS EEEPCX 101CH...:icon_redface::icon_redface::icon_redface::icon_redface:

Benvenuto

Ho visto i dettagli di quel Pc, sono un po' scarsini soprattutto in fatto di CPU, Ram e cosa importante Scheda Video

https://www.asus.com/Notebooks/Eee_PC_X101CH/specifications/

Bisogna capire esattamente se il problema dipende effettivamente dalle prestazioni del Pc o dalla connessione internet

Se il problema è dovuto solo alle scarse prestazioni del Pc, allora con un Pc più potente risolti, altrimenti se dipende dalla banda non cambia molto.

In ogni caso quel Pc è un po' tirato come prestazioni

la connessione internet come dovrebbe essere facendo lo speed test^???

Hai un atom.....non hai scheda video. Cosa vuoi fare? è inutile che pensi alla banda ADSL.....anche se hai solo quello. è più chiaro ora?

ping 25 velocita' download 7.11 velocita' upload 0,35...come sono i parametri?

allora se cambio pc con uno piu potente pensi che riesca a risolvere il problema?

La certezza ovviamente ce l'hai una volta che provi, con l'hw a tua disposizione (che è limitato) e con la velocità di linea, se fissa e stabile durante la visione dell'evento hai maggiori possibilità di vedere correttamente play.

Ultima modifica:
domanda siccome si può associare fino a 10 dispositivi in un anno ma questo si intende tutto il 2015 ecc....o per esempio da quando si è attivato premium

Ultima modifica:
Ciao a tutti fino a qualche ora fa potevo vedere premium play attaccato alla tv tramite hdmi. Adesso mi dice, appena lo attacco alla tv, che c'è un altro dispositivo collegato. Appena stacco lo vedo sul pc. Come mai?

Ciao a tutti fino a qualche ora fa potevo vedere premium play attaccato alla tv tramite hdmi. Adesso mi dice, appena lo attacco alla tv, che c'è un altro dispositivo collegato. Appena stacco lo vedo sul pc. Come mai?
Di che applicazioni parli ? Smartphone PC ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Da pc. L'ho sempre usato collegato in hdmi, ma ora appena lo attacco mi dice che ho raggiunto il limite di fruizioni contemporanee. Se fosse sempre stato così avrei dedotto che era un problema di compatibilità, ma fino a poco fa ha sempre funzionato...

Da pc. L'ho sempre usato collegato in hdmi, ma ora appena lo attacco mi dice che ho raggiunto il limite di fruizioni contemporanee. Se fosse sempre stato così avrei dedotto che era un problema di compatibilità, ma fino a poco fa ha sempre funzionato...
Boh io fino a settimana scorsa l'ho utilizzato normalmente. Non appena sono a casa verifico e ti dico.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Segnalo che con l'adb 4000, avevo il problema del timer che si bloccava con premium play.

Ho riverificato stamattina e direi che siamo sulla buona strada visto che un 80-90% dei film/serie tv presenti (ne ho fatti partire una decina a caso), il timer funziona correttamente, con le funzioni avanti/indietro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso