Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anch'io quanto detto da voi.... Vedo tranquillamente Disney Channel su Play come dovrebbe essere ma provando per curiosità a vedere anche i contenuti on demand del canale all'esterno sono descritti come facenti parte del pacchetto serie tv & doc(come dovrebbe essere) ma poi entrando in un episodio a caso il sistema riconosce lo stesso visibile solo attraverso il pacchetto bambini...vediamo se è solo un problema temporaneo o se questa stranezza verrà confermata.

Eccomi :)

Domani dovrebbe essere tutto ok

Gli abbonati Serie e Doc potranno vedere anche i VOD Disney :)

Mica bau bau micio micio :badgrin:

Ok, ora si vedono anche con il pacchetto Serie e Doc :) Grazie mille per il tuo prezioso aiuto Ercolino!

Eccomi :)

Domani dovrebbe essere tutto ok

Gli abbonati Serie e Doc potranno vedere anche i VOD Disney :)

Mica bau bau micio micio :badgrin:

Non avevo dubbi che con il tuo interessamento le cose si sarebbero risolte, infatti ora confermo che i contenuti di Disney Channel si vedono anche col pacchetto Serie & Doc... grazie Ercolino, come dici sempre tu non sei mica quà a pettinare le bambole :)

C'è la discussione ufficiale per le tv LG.

Premium play funziona, attenzione a non avere tv di importazione che non hanno l'MHP

Ho capito che contemporaneamente non posso vedere da due dispositivi, ma ho delle limitazioni su quanto posso vedere ogni giorno dal singolo apparecchio?
Grazie

Si ma quanti spettacoli al giorno posso vedere?
Fino alla scorsa stagione sportiva c'era la limitazione di 100 ore al mese massimo, che io sappia con la nuova play non ci sono limitazioni di nessun tipo, a meno quella che ti ha detto Ercolino nel messaggio precedente al tuo

Buonasera, premium play, oltre che a funzionare solamente con explorer adesso mi sa pure questo messaggio :
Attenzione! Hai raggiunto il numero massimo di fruizioni contemporanee consentite. Per procedere con la visione interrompi una delle altre fruizioni o dei download in corso e riprova (A11-1000).

E' un problema momentaneo?

X
.

Buonasera, premium play, oltre che a funzionare solamente con explorer adesso mi sa pure questo messaggio :
Attenzione! Hai raggiunto il numero massimo di fruizioni contemporanee consentite. Per procedere con la visione interrompi una delle altre fruizioni o dei download in corso e riprova (A11-1000).

E' un problema momentaneo?

X
.

Funziona anche con Mozilla Firefox non solo con IE e prossimamente verrà riabilitata la fruizione anche con Google Chrome. Ti esce quell'errore perché è rimasta la connessione appesa, aspetta 15-20 minuti e ritenta.

Ultima modifica:
Funziona anche con Mozilla Firefox non solo con IE. Ti esce quell'errore perché è rimasta la connessione appesa, aspetta 15-20 minuti e ritenta.

grazie...si in effetti funziona adesso...per la cronaca è un pò di tempo ormai che non funziona più con mozilla, tu entri nel sito ma carica a vuoto, resta in loading continuo.

grazie...si in effetti funziona adesso...per la cronaca è un pò di tempo ormai che non funziona più con mozilla, tu entri nel sito ma carica a vuoto, resta in loading continuo.

Oltre a Internet Explorer/Microsoft Edge e Mozilla Firefox prova a usare altri browser come; Safari e Opera, prossimamente riabiliteranno la fruizione di Play con Google Chrome con HTML5.

Non riesco a capire come ancora non si sia intervenuto sul catalogo, ancora approssimativo se si accede da smartphone o tablet (non da pc o da app win 10). Selezionando ad esempio Calcio e Sport risultano soltano "Ultimi arrivi" e "Highlights" e null'altro, a differenza dell'app per pc in cui ci sono anche altre categorie. Quindi o sai cosa vuoi cercare o non la troverai mai. Ed è così da tempo e non capisco perché non si risolva.

Un'altra cosa di cui sento la mancanza moltissimo è la completa assenza di una guida che dica cosa viene trasmesso in quel canale live in quel preciso momento. Al di là degli eventi sportivi che sono sempre segnalati, è praticamente impossibile capire che film c'è sui canali cinema a meno di consultare la scomodissima guida tv su web. Ma è tanto complicato scrivere ciò che si sta trasmettendo?

Da quando premium ha avuto la felice idea di introdurre la pubblicità chromecast funziona male. Ovvero se associo prima si blocca il telefono. Se invece faccio prima finire la pubblicità e poi associo funziona. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso