Netflix Commenti generali su Netflix

Molto strano, a me con Internet Explorer 11 su Windows 8 da per entrambi 5800.

Con Control+Alt+Shift+D hai anche tutti gli altri dati, compresa risoluzione del video.
 
ciao
per essere certi di avere la max qualita video dovete impostare nell account il tipo di connessione in high se lasciate in automatico la qualita la gestisce in base alla rete.
firefox a un max di 3000 come bitrate quindi dovrebbe essere 720p l app di windows 10 arriva invece fino a 5800 e dovrebbe essere hd.
 
Dimostrazione che l'utente netflix non guarda la TV.
Su Italia1 oggi c'è stata la maratona di Ritorno al futuro, ovviamente in HD.

Io sono dell'idea che chi guarda la TV e si informa ogni giorno su film e serie TV in onda non abbia cosa farsene di netflix se non per i contenuti originali

Ah già, è vero, hai ragione.....
Anche su italia 1 mi sembra si possa selezionare l'audio in inglese DD 5.1 Plus, con i sottotitoli in inglese e vederlo in 1080P, giusto?

Ma perchè scrivete queste cose che non hanno alcun senso!!!!!
 
Vi riporto la mia esperienza ....spesso capita ( soprattutto in prima serata)che la mia adsl , che tecnicamente e' da 15M( ed è il valore che indica il router) si abbassa fino a 3/4M .....ovviamente è successo anche ieri sera.....però la qualità di netflix era comunque molto buona, ho impostato il valore su alto......ho notato che una volta caricato , non ha mai nessun rallentamento aggiusta il bitrate in corsa, ti accorgi solo di lievi peggioramenti/miglioramenti......con le adsl ballerine negli orari di punta........
 
Ieri sera ho guardato marco polo su smart tv app con adsl dalla velocità di 13 mega (e il mac che scaricava dati per i cavoli suoi)... sono rimasto impressionato dalla compressione e dalla qualità dell' HD. Nemmeno alcuni canali satellitari arrivano a quella definizione. Qualche problemino sui neri invece, ma non si può volere di più.
 
visto ieri due puntate di orphan black, la mia connessione è una 7 mb un po random, devo dire che controllando poi il log della banda usata si è assestatao sui 2mb usati, quindi un sd, ma direi ottimo davvero per essere sd, stasera provo a frozare un hd per vedere come va .

utilisismo da pc il comenado ctrl+alt+shift+d per vedere lòa gestiine di banda e risoluzione
 
L'offerta del mese gratuito scade il 30 novembre.

nel senso che fino al 30 novembre posso attivare il mese gratuito (quindi dal 30 novembre al 30 dicembre) oppure che il 30 novembre finirebbero a prescindere i giorni gratis e quindi per sfruttarlo a pieno, devo abbonarmi il primo novembre?
 
Netflix nn e infinity..ha 3 abbonamenti, base 1 visione in SD, medio 2 visioni in HD e alto quattro visioni in ULTRA HD..
 
son rimasto veramente colpito dalla qualità audio-video. NOn ci avrei mai scommesso, ho attivato la prova per l'abbonamento hd, senza troppe speranze. E invece mi devo ricredere, visione ottima. Quando con infinity non sono mai riuscito a vedere un contenuto con qualità accettabile. Netflix ha un sistema di compressione migliore o dei server più prestanti?
Ieri sera ho visto la prima puntata di Daredevil ed è stata una goduria per gli occhi. Sorpreso, ho quindi fatto una prova. ho lanciato un paio di film che sono in catalogo sia su netflix che infinity, e il confronto mi ha lasciato basito.

su infinity si ha un video molto piatto, slavato, come se oltre la compressione ci sia un effetto sfocatura per nascondere gli artefatti. Mentre su netflix, le immagini sono molto più nitide e dettagliate. Oltre all'audio che su infinity pare più ovattato e meno dettagliato.

Ora netflix ha un catalogo molto ridotto, ma anche delle serie tv niente male. Costa un po' di più di infinity, ma se garantisce questa qualità e stabilità, son soldi ben spesi. Con il tempo non faranno che migliorare l'offerta.
Mediaset dovrà cercare di migliorare il servizio sul lato tecnico, visto che al momento mi pare ancora abbastanza acerbo. Il solo catalogo non gli permetterà di vincere contro netflix. vista la meno esosità di netflix sulla connessione rispetto a infinity, e si sa come siamo combinati in italia, credo che alla lunga questo farà la fortuna di netflix, assieme alle serie tv esclusive.

Per non parlare dell'applicazione, 100 volte più pratica, veloce e stabile.

Quindi secondo me, a parte il catalogo più ricco e un prezzo inferiore, infinity deve vedersi bene da netflix per i requisiti di connessione più bassi, e quindi la maggiore qualità video che offre, oltre che per le serie tv in esclusiva, che tirano molto di più dei film.
 
Ultima modifica:
Anche io li ho entrambi..serie TV ne ha una 20/30ina di cui solo 7/8 di spessore..netflix una 70ina già al lancio, lato film ha un catalogo più corposo solo xk ha premium alle spalle che la rimpinza di prime visioni ogni mese..e poi stiamo paragonando un servizio nato quasi due anni fa contro un servizio nato ieri..poi LSD di netflix e paragonabile allhd di infinity (ho detto HD nn superhd che e presente in minima parte)
 
Indietro
Alto Basso