marcolino
Digital-Forum Silver Master
Il base. Però... Infintity se non sbaglio per la stessa cifra dà l'HD.
pane e volpe stamattina? c'è scritto grande come una casa che il base NON da l'HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il base. Però... Infintity se non sbaglio per la stessa cifra dà l'HD.
Mi sembra esagerata questa tua affermazione.
Ragazzi ho attivato l'abbonamento HD tramite iPhone e anche su Apple TV. Ma sbaglio o l'audio é in 128 kbp/s? Sulla qualitá video non ho nulla da dire HD buonissimo, ma l'audio non mi convince...
visto ieri due puntate di orphan black, la mia connessione è una 7 mb un po random, devo dire che controllando poi il log della banda usata si è assestatao sui 2mb usati, quindi un sd, ma direi ottimo davvero per essere sd, stasera provo a frozare un hd per vedere come va .
utilisismo da pc il comenado ctrl+alt+shift+d per vedere lòa gestiine di banda e risoluzione
Non hai le traveggole, su Explorer è disponibile anche il 1080p, mentre Chrome e Firefox sono limitati a 720p.
Per essere sicuri della massima risoluzione supportata dal browser è sufficiente premere Control+Alt+Shift+S, comparirà la lista dei bitrate disponibili, se il massimo è 5800 vuol dire che c'è il 1080p, se il massimo è invece 3000 allora non si va oltre il 720p.
Grazie mille. Peccato che fatalitá le serie che guardo (Orange is the new black, Modern Family, Doctor Who) abbiano questo problema![]()
Non riesco a vedere i contenuti in 4K, al max li vedo a 1080 ( prima che me lo domandiate SI ho la TV ultra HD e si ho la linea oltre i 25 mega, fibra 100 di Fastweb, effettiva a 74 per la precisione), ho impostato qualità video alta, cosa mi sfugge?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora io ho la apple tv 3. Quando l'ho configurata ho messo lo stesso ID APPLE che uso per IPHONE è IPAD . Quindi quando mi sono registrata a Netflix automaticante mi ha registrato con lo stesso account che appunto uso per miei dispositivi. E mi ha riconosciuto la carta. Ho dovuto inserire solo le ultime tre cifre. Mi ha scalato €1,98 centesimi. Anche la mia postpay è associata a paypal. Spero di essere stata chiara.![]()
l'app della tv ed il suo software sono aggiornati all'ultima versione?
Guarda che tu hai avviato l'abbonamento a netflix tramite Id Apple quindi va da se che devi modificare l'abbonamento dalle impostazioni di iTunes
Software TV é aggiornato, l'app é quella dello store, come faccio a capire se é l'ultima versione?
Scusa ma non ho capito. Comunque io ho solo risposto alla domanda che mi ha fatto un utente
Sì, un po', però infinity è pieno zeppo di cose strareplicate (almeno l'ultima volta che ho visto )Mi sembra esagerata questa tua affermazione.