Netflix Commenti generali su Netflix

Non si tratta di sminuire gli altri servizi.....il punto è semplice, io ho infinity e netflix, come numero e' chiaramente maggiore il primo ma di fatto io sono interessato giusto a due o tre serie su infinity e non perché siano scarse ma semplicemente perché,ció che mi interessa,l'ho già visto idem i film( e' sempre materiale che Mediaset trasmette da anni) .Netfilx ha almeno una ventina di serie a cui sono interessato( e non solo originali) ...

Certo se in futuro netflix aggiungerà poco o niente allora sarà un'altra storia..,,.

Attualmente per me non c'è paragone......
 
Ragazzi ho attivato l'abbonamento HD tramite iPhone e anche su Apple TV. Ma sbaglio o l'audio é in 128 kbp/s? Sulla qualitá video non ho nulla da dire HD buonissimo, ma l'audio non mi convince...
 
Grazie mille. Peccato che fatalitá le serie che guardo (Orange is the new black, Modern Family, Doctor Who) abbiano questo problema :(
 
visto ieri due puntate di orphan black, la mia connessione è una 7 mb un po random, devo dire che controllando poi il log della banda usata si è assestatao sui 2mb usati, quindi un sd, ma direi ottimo davvero per essere sd, stasera provo a frozare un hd per vedere come va .

utilisismo da pc il comenado ctrl+alt+shift+d per vedere lòa gestiine di banda e risoluzione

Io ho una 8 mega di contratto ma non viaggio mai oltre i 4.
Ieri sera ho lanciato Conan e dopo 30 secondi di SD è passato in automatico in HD e si vedeva da Dio. Tutto questo su PC.
Ho provato anche a lanciare un altro film su smartphone con risultato ottimo e ho fatto inoltre mirroring su smart TV...tutto OK
 
Non hai le traveggole, su Explorer è disponibile anche il 1080p, mentre Chrome e Firefox sono limitati a 720p.

Per essere sicuri della massima risoluzione supportata dal browser è sufficiente premere Control+Alt+Shift+S, comparirà la lista dei bitrate disponibili, se il massimo è 5800 vuol dire che c'è il 1080p, se il massimo è invece 3000 allora non si va oltre il 720p.

Io ho guardato da Firefox e il video mi sembrava ottimo.
 
Non riesco a vedere i contenuti in 4K, al max li vedo a 1080 ( prima che me lo domandiate SI ho la TV ultra HD e si ho la linea oltre i 25 mega, fibra 100 di Fastweb, effettiva a 74 per la precisione), ho impostato qualità video alta, cosa mi sfugge?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non riesco a vedere i contenuti in 4K, al max li vedo a 1080 ( prima che me lo domandiate SI ho la TV ultra HD e si ho la linea oltre i 25 mega, fibra 100 di Fastweb, effettiva a 74 per la precisione), ho impostato qualità video alta, cosa mi sfugge?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

l'app della tv ed il suo software sono aggiornati all'ultima versione?
 
Allora io ho la apple tv 3. Quando l'ho configurata ho messo lo stesso ID APPLE che uso per IPHONE è IPAD . Quindi quando mi sono registrata a Netflix automaticante mi ha registrato con lo stesso account che appunto uso per miei dispositivi. E mi ha riconosciuto la carta. Ho dovuto inserire solo le ultime tre cifre. Mi ha scalato €1,98 centesimi. Anche la mia postpay è associata a paypal. Spero di essere stata chiara.

Guarda che tu hai avviato l'abbonamento a netflix tramite Id Apple quindi va da se che devi modificare l'abbonamento dalle impostazioni di iTunes


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Software TV é aggiornato, l'app é quella dello store, come faccio a capire se é l'ultima versione?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Forse devo attivare il dispositivo dal sito? (Ho ko tanto che c'è la sezione "attiva un dispositivo", non trovo però il codice di attivazione


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma non ho capito. Comunque io ho solo risposto alla domanda che mi ha fatto un utente

Sisi ma tu siccome hai usato lo stesso id Apple di fatto hai attivato l'abbonamento usufruendo dell'id Apple quindi va da se che la prossima fatturazione verrà riscossa da netflix tramite l'id Apple quindi se vuoi disattivare la sottoscrizione lo devi fare dalle impostazioni dell'id Apple


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Discussione su Netflix

E chi ha detto che lo disattivo . Comunque grazie sei gentile . Comunque penso che per ogni dispositivo Netflix sia diverso. Per esempio sulla apple tv è come iTunes. È chiara . Semplice. Insomma ci capisci ecco. Non è confusionaria, soprattutto quando il catalogo viene aggiornato. Infinity dovrebbe prendere esempio perché non li agginge tutti gli ultimi arrivi. E ogni volta devo vedere tutti i generi.Comunque mi trovo bene
 
Indietro
Alto Basso