Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo scelta. Anche perchè si parte dal presupposto che sulla tv, già li vedi i canali lineari del DTT
si però è un contrsenso.......perché se mi d hai la possibilità di sfruttare il mio abbonamento (cioè premium play) su massimo 5 dispositivi.......
sui cellulari e pad mi fai vedere i canali live del mio abbonamento.....
sulla smart tv no.......che senso ha?
 
Salve a tutti, ho uno smart tv Samsung di quelli di importazione, intendo quelli con le istruzioni nelle lingue dei paesi dell'est. Il suo Model Code è UE40H6400AWXXH. L'app di premium play ha sempre funzionato perfettamente pensate che in futuro a causa dello smart tv non italiano, possa avere dei problemi con questa app?
Ve lo chiedo perché mia sorella ha anche lei un smart tv Samsung di importazione, (purtroppo non conosco il model code), da qualche mese nonostante l'app si carichi perfettamente non è più possibile inserire l'user name e la password, nel senso che quando arriva il momento di digitare l'user name e la password, pur cliccando sulle lettere del tastierino in sovraimpressione non riesce a scrivere niente. Qualcuno le ha detto che è dovuto al fatto che lo smart tv è di importazione. Dite che sia questo il problema. Aggiungo che tutte le altre applicazioni funzionano perfettamente (riesce a digitare username e password senza problemi) il problema è solo per premium ed infinity.

Vi ringrazio anticipatamente! anche se non scrivo, leggo spesso il vostro forum, so che risponderete al più presto.
 
Salve a tutti, ho uno smart tv Samsung di quelli di importazione, intendo quelli con le istruzioni nelle lingue dei paesi dell'est. Il suo Model Code è UE40H6400AWXXH. L'app di premium play ha sempre funzionato perfettamente pensate che in futuro a causa dello smart tv non italiano, possa avere dei problemi con questa app?
Ve lo chiedo perché mia sorella ha anche lei un smart tv Samsung di importazione, (purtroppo non conosco il model code), da qualche mese nonostante l'app si carichi perfettamente non è più possibile inserire l'user name e la password, nel senso che quando arriva il momento di digitare l'user name e la password, pur cliccando sulle lettere del tastierino in sovraimpressione non riesce a scrivere niente. Qualcuno le ha detto che è dovuto al fatto che lo smart tv è di importazione. Dite che sia questo il problema. Aggiungo che tutte le altre applicazioni funzionano perfettamente (riesce a digitare username e password senza problemi) il problema è solo per premium ed infinity.

Vi ringrazio anticipatamente! anche se non scrivo, leggo spesso il vostro forum, so che risponderete al più presto.
Potrebbe essere quello il problema, comunque prima di esplorare altre soluzioni effettuate un reset di fabbrica alla tv per vedere se dopo averlo effettuato tutto torna a funzionare...
 
Potrebbe essere quello il problema, comunque prima di esplorare altre soluzioni effettuate un reset di fabbrica alla tv per vedere se dopo averlo effettuato tutto torna a funzionare...

Ti ringrazio, è riuscita a risolvere con un aggiornamento del software, purtroppo non ho potuto aiutarla di persona perché abita in un posto lontano da casa mia. Mi ha telefonato per dirmi adesso va tutto bene.

grazie ancora!
 
premium play e Samsung smart tv 2015

stavo quasi per acquistare lo smart tv samsung UE40JU6510UXZT del 2015. Preferisco i samsung perchè sono gli unici ad avere l'app premium play. Ma ho notato che nell'elenco dei televisori con l'app premium play, fornito dalla stessa mediaset, non figurano i nuovi televisori samsung del 2015.
Mi sapete dire se è proprio così? o magari l'elenco non è stato aggiornato? Se fosse così sarebbe davvero assurdo e fastidioso comprare una premium smart cam e poi dovere usare lo smartphone per guardare premium play sulla tv nuova.

Scusatemi se quoto il mio post precedente ma possibile che non ci sia nessuno che abbia un smart tv samsung del 2015 e sappia dirmi se c'è l'app premium play?
 
Al momento se non ricordo male non ci sono ne Premium Play, ne Premium Online sulle tv serie J
 
E' probabile che al momento sia disponibile solo per alcuni modelli top di gamma.

;)
 
Facendo il test di linea dall'app per smart tv di premium play, mi da tra 4,71mbps e 5,17mbps con questi valori, si può già avere una visione abbastanza buona dei contenuti in hd?
 
Se rimangono sempre stabili durante la fruizione del Film direi di Si ;)

Il problema non è tanto quando si fa il test di velocità, quello da il valore in quel momento, ma poi è importante che rimanga stabile durante la visione
 
L'immagine che viene trasmessa sembra di buona qualità, quindi in teoria dovrebbero essere stabili.
Grazie Ercolino!;)
 
Segnalo questo bug: non si può alzare o abbassare il volume quando si vede un contenuto da "Ultimi visti", mentre si può quando lo si va pescare nella sua sezione.
 
Io ho un serie D, del 2011.
Ma è possbile installare app Premium Play, Infinity e Netflix su questa TV, in qualche modo?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso