Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse sono stato poco chiaro io, cerco di spiegarmi meglio:

- usando la tastiera virtuale (quella utilizzabile col telecomando) non mi fa scrivere perchè appena digito la prima lettera sparisce tutto;

- Usando la mia tastiera logitech wireless scrivo tranquillamente ma non mi accetta la chiocciola e non mi da la possibilità di inserirla dal telecomando!

Risultato, app inutilizzabile in quanto non posso loggarmi :eusa_wall:

Prova a fare un reset di fabbrica della tv ;)
 
Grazie ma sulla sigla "Samsung HG28ED690ABXEN" il quinto carattere sembra essere la "E" non la "D" come se fosse una serie "ED". Guardando il manuale pdf reperito in internet "HG28ED690AB" sembra essere una serie 6 modello 2015 quindi con app su smart hub ecc. quindi non vedevo il motivo per cui funzionando "facebook" "twitter" "youtube" "spotify" ecc. non dovrebbe funzionare premium play o non troavare l'app.
 
Si, scusami :) Sembra far parte della Serie ED (ED690). Però non credo cambi le cose. Quella lista che ti ho postato è l'unica di riferimento e, nonostante non so fino a che punto sia aggiornata, non credo che quel Tv sia compatibile con Play, sia perché è un Hotel Tv, sia perché le serie compatibili (come da titolo) sono le E-ES-F-H-J .
Anche altre Smart Tv hanno Facebook, YouTube, Spotify e quant'altro ma non sono compatibili con Play.
L'unica soluzione per esserne completamente certo è fare una prova concreta, sempre se ti sia possibile. Ma comunque non credo proprio supporti Play.
 
Si, scusami :) Sembra far parte della Serie ED (ED690). Però non credo cambi le cose. Quella lista che ti ho postato è l'unica di riferimento e, nonostante non so fino a che punto sia aggiornata, non credo che quel Tv sia compatibile con Play, sia perché è un Hotel Tv, sia perché le serie compatibili (come da titolo) sono le E-ES-F-H-J .
Anche altre Smart Tv hanno Facebook, YouTube, Spotify e quant'altro ma non sono compatibili con Play.
L'unica soluzione per esserne completamente certo è fare una prova concreta, sempre se ti sia possibile. Ma comunque non credo proprio supporti Play.

OK Grazie comunque
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi.
Sono abbonato a mediaset premium.
Ho da poco acquistato una smart tv samsung UE55H6200 e utilizzo una cam HD della Digiquest (Digicam Italia HD).
Il mio problema è che non riesco ad accedere ai film on demand presenti in Premium Play.
Ho aggiornato all'ultima versione il televisore ma non riesco a trovare l'app di Premium Play nello smart hub della tv (nonostante sia nell'elenco delle tv che supportano premium play).
Grazie a tutti
 
Benvenuto :)
Sai per caso qual è la sigla completa del tuo televisore, cioè se a quella che hai scritto si aggiunge "AYXZT"? Questa sigla finale significa che è di garanzia Italia. Non vorrei fosse una tv importata e ti dà problemi per questa ragione.
 
Non leggo nessun'altra scritta...ne nella schermata di sistema del televisore, ne sul libretto di istruzioni....solo appunto UE55H6200

Non so se posso dire dove l'ho comprata, ma comunque è una famosa catena di distribuzione di prodotti elettronici.
 
Neanche sulla scatola?
Anche qui da noi, nelle grandi catene di distribuzione, vendono prodotti d'importazione. Quindi non possiamo escluderlo.
 
No nemmeno sulla scatola...devo contattare samsung o perdo ogni speranza?
 
Innanzitutto vediamo se passa ERCOLINO da queste parti, così ci può confermare se il problema è effettivamente il fatto che non ha la garanzia Italia.

Poi, da quando tempo l'hai acquistata? Puoi andare in negozio e fartela cambiare con una che presenta anche la sigla finale AYXZT?
 
L'ho acquistata circa 6 mesi fa, però non so se mi permettono di cambiarla.
Spero non sia quello il problema perchè altrimenti avrei una tv "limitata"...assurdo che vendano prodotti del genere, quando il commesso ti dice che è compatibile a premium play.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi.
Sono abbonato a mediaset premium.
Ho da poco acquistato una smart tv samsung UE55H6200 e utilizzo una cam HD della Digiquest (Digicam Italia HD).
Il mio problema è che non riesco ad accedere ai film on demand presenti in Premium Play.
Ho aggiornato all'ultima versione il televisore ma non riesco a trovare l'app di Premium Play nello smart hub della tv (nonostante sia nell'elenco delle tv che supportano premium play).
Grazie a tutti

Devi dirci tutte le lettere dopo H6200. Dietro alla tv c'è l'etichetta con il modello completo.

C'è Infinity e Sky online nello smart hub?

C'è il paese Italia nel menù?

Centro commerciale dove l'hai comprata? Bennet?
 
Più tardi leggo cosa c'è scritto dietro la tv e ve lo dico.
Comunque non c'è ne Infinity ne Sky online nello smart hub.
Il menù è in italiano. L'ho comprata all'euronics...
 
Ho controllato dietro c'è la dicitura AYXZT...
Secondo voi qual'è il problema?
 
Tutto risolto!
Ho effettuato il reset e magicamente sono apparse le app di Premium Play, Infinity, Sky Online ecc...

A questo punto credo che il problema sia stato che quando ho installato la tv non avevo ancora la connessione internet e quindi nonostante gli abbia detto dove ero localizzato, non abbia trovato le app corrette...infatti c'erano tutte app che non avevo mai sentito, parecchie con nomi in tedesco.

Grazie mille a chi mi ha dato una mano! ;)
 
scusate ragazzi,sicuramente quello che vi stò per riedere è gia stato trattato e ritrattato......comunque...
io ho una smart tv Samsung ue32es6710......è all ultima versione disponibile,l app premium play è all ultima versione,ma se entro dentro non trovo i canali live (cosa che posso fare sul mio Samsung s4 e ipad ).........andando su preferiti trovo i canali tipo calcio sport o premium sport ma se schiaccio guarda dice che il dispositivo non è abilitato (a11-6000)
c è una soluzione per i live?
 
scusate ragazzi,sicuramente quello che vi stò per riedere è gia stato trattato e ritrattato......comunque...
io ho una smart tv Samsung ue32es6710......è all ultima versione disponibile,l app premium play è all ultima versione,ma se entro dentro non trovo i canali live (cosa che posso fare sul mio Samsung s4 e ipad ).........andando su preferiti trovo i canali tipo calcio sport o premium sport ma se schiaccio guarda dice che il dispositivo non è abilitato (a11-6000)
c è una soluzione per i live?

Non ci sono i canali live sull'app dei Samsung è normale ;)

Solo su Pc, Tablet e Smatphone
 
Diciamo scelta. Anche perchè si parte dal presupposto che sulla tv, già li vedi i canali lineari del DTT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso