Sono veramente allibito... ho visto l'episodio conclusivo... mi aspettavo una porcata senza senso, dopo aver letto i commenti di certi utenti qui. E invece.... è perfetto il finale, altro che non ha un finale. Ce l'ha eccome.
Spielberg ha colpito perfettamente nel segno, con una conclusione giustissma e sensata.
Mi chiedo quindi, ma certa gente qui, come cavolo stà messa? Ormai è da mesi che me lo chiedo... Veramente, non riesco ad essere mai concorde con nessuno, leggo di quelle cose allucinanti. La cosa bizzarra è che ne frequento veramente tanti di forum, ma le persone qui sono più uniche che rare.
Totalmente in disaccordo, praticamente su tutto.
Dico la mia su questo serial, che ovviamente non sarà condivisa da nessuno:
The Whispers è una gran bella serie tv, credibile e coerente in tutto, nonostante il tema fantascientifico. Attori e recitazioni (doppiatori inclusi) veramente bravi, mai un calo di tono, un errore... perfetti.
Spielberg ha preferito chiudere così, evitando di cadere poi in fallo, con un'invasione aliena troppo difficile da sostenere. E sarebbe stata dura proseguire, quindi, con la coerenza e credibilità che hanno contraddistino il serial dal primo all'ultimo episodio.
In sostanza una bella serie, non un capolavoro ovviamente, ma comunque una bella storia, aperta a tutti, grandi e piccini, visto che non hanno detto una sola parolaccia o hanno fatto vedere scene strane.
Bravo Spielberg & Co., compliementi!