Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao NT,
a me ha funzionato con il 749... anche se il mese scorso le offerte non erano così buone come leggo in questi giorni.
Ho chiuso il 20 ottobre a 38.40 € per un full con tutti i servizi (incluso skygo) senza calcio, datomi però in freevision per 2 mesi, addirittura la promo con sconto principale valido 36 mesi e scadenza confermata a 12!
Tuttavia, dopo un primo approccio con le signorine aggressive del 749, ho chiesto di parlare con dei responsabili del servizio qualità in quanto avevo report negativi da quel numero... Così è stato, ho chiuso con un signore tranquillo che poi mi ha ripassato la signorina per la registrazione.
Tornando ai prezzi proposti in questi giorni, credo che li facciano a chi è alla prima reconnection... Io ero alla terza dopo 4 o 5 retention! In bocca al lupo
Interessante.
Quindi prima di finalizzare il contratto telefonico ti sei fatto passare un responsabile del servizio qualità per farti rassicurare su quanto offerto.
Buona idea.
Circa le offerte, considera che sono alla 2a reconnection, x cui forse già in "black list" :)D)...
Scherzi a parte, grazie del contributo e crepi il lupo!
 
Interessante.
Quindi prima di finalizzare il contratto telefonico ti sei fatto passare un responsabile del servizio qualità per farti rassicurare su quanto offerto.
Buona idea.
Circa le offerte, considera che sono alla 2a reconnection, x cui forse già in "black list" :)D)...
Scherzi a parte, grazie del contributo e crepi il lupo!

Mio padre era alla 5° reconnection ed han chiamato per le offerte...purtroppo ero rientrato in SKY 2 ore prima col numero verde; meravigliata di ciò, l'operatrice ha salutato :D
Chi è in reconnection prende sempre buone offerte, basta saper aspettare...
 
Serelele ha scritto:
Ciao NT,
a me ha funzionato con il 749... anche se il mese scorso le offerte non erano così buone come leggo in questi giorni.
Ho chiuso il 20 ottobre a 38.40 € per un full con tutti i servizi (incluso skygo) senza calcio, datomi però in freevision per 2 mesi, addirittura la promo con sconto principale valido 36 mesi e scadenza confermata a 12!
Tuttavia, dopo un primo approccio con le signorine aggressive del 749, ho chiesto di parlare con dei responsabili del servizio qualità in quanto avevo report negativi da quel numero... Così è stato, ho chiuso con un signore tranquillo che poi mi ha ripassato la signorina per la registrazione.
Tornando ai prezzi proposti in questi giorni, credo che li facciano a chi è alla prima reconnection... Io ero alla terza dopo 4 o 5 retention! In bocca al lupo

Ciao, ti hanno contattato loro del 749 o sei stato te a contattarli? Una volta iniziata la conversazione ti hanno offerto direttamente loro 38,40 il full o te in qualche modo sei riuscito a fartela offrire?
 
Se fai disdetta con la legge Bersani ti potrebbero chiedere due mesi a listino...

ah interessante ma senza fare di nuovo raccomandate e tutto il resto ..non c'è modo di avere solo i servizi tecnologici a 6 euro e il restante pacchetto a 34,90? così se fosse pagherei 40 euro che rispetto ai 53,90 di abbonamento cui pagavo fino alla disdetta non sarebbe male...
 
Ciao, ti hanno contattato loro del 749 o sei stato te a contattarli? Una volta iniziata la conversazione ti hanno offerto direttamente loro 38,40 il full o te in qualche modo sei riuscito a fartela offrire?
A me non sembra un vero full. Sono 2 pack + visione del terzo pack gratuito per 2 mesi
 
Ma sconti sui pack attivati sul fai da te quest'anno non ne fanno? Conviene aspettare secondo voi per riprovare a fare il metodo marekiaro? Anche perché più leggo qua dentro più sto diffidando di fare le cose via telefono.

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
 
A me non sembra un vero full. Sono 2 pack + visione del terzo pack gratuito per 2 mesi

Anche te hai ragione e tra l altro 38,40 per 2 pack (non so se compreso HD) non è un granchè.
A me che sono al buio dal 1/11 già ora mi offrono 2 pack a 39,90 + 3 euro di HD quindi poco di più...
Ma ovviamente aspetterò dopo il 15/11.

A proposito secondo voi dopo il 15 del mese quali sono le migliorie offerte da SKY rispetto ad inizio mese??

Grazie ciao
 
Ciao ragazzi! rieccomi qui a chiedere come sempre consigli sul dafarsi :)
Nelle puntate precedenti: l'anno scorso, fine 2014, venivo da un contratto (a nome di mio padre) appena scaduto ed ho aderito ad una F&F attivando (a nome di mia madre) un nuovo abbonamento con il 50% di sconto, ovvero tv+cinema+sport+calcio a 32,90 euro (invece di 62,90) più 6 euro per HD+3D.
La promozione del 50% ovviamente durava 12 mesi, e scadrà a fine dicembre, così sono in procinto di inviare la disdetta a sky. Ho anche compilato il form su sky.it per essere ricontattato da un loro operatore.

Cosa mi consigliate? Cosa bolle per adesso in pentola??
Grazie :happy3:
 
Ciao ragazzi! rieccomi qui a chiedere come sempre consigli sul dafarsi :)
Nelle puntate precedenti: l'anno scorso, fine 2014, venivo da un contratto (a nome di mio padre) appena scaduto ed ho aderito ad una F&F attivando (a nome di mia madre) un nuovo abbonamento con il 50% di sconto, ovvero tv+cinema+sport+calcio a 32,90 euro (invece di 62,90) più 6 euro per HD+3D.
La promozione del 50% ovviamente durava 12 mesi, e scadrà a fine dicembre, così sono in procinto di inviare la disdetta a sky. Ho anche compilato il form su sky.it per essere ricontattato da un loro operatore.

Cosa mi consigliate? Cosa bolle per adesso in pentola??
Grazie :happy3:

intanto sei nel topic sbagliato. Qui si parla di abbonamenti già al buio, mentre tu devi fare ancora la disdetta (e voglio sapere cosa stai aspettando a inviare una raccomandata A/R o una PEC, quelli del call center di sky sono INUTILI). Ti suggerisco di proseguire nel topic delle retention.
 
Vedremo dalla prima fattura se è reale l'importo del Faidate (25,00), quello che diceva la signorina dello 02.7070 (22,40) o quello che ho firmato allo Sky service (29,40)... misterooooo:confused::confused::confused:

Mi autoquoto per aggiornarvi dopo l'arrivo della fattura.
La mia riconnessione per quest'anno è:
Sky Tv + Famiglia + Sport + Hd/servizi a € 28.22/mese

Sky go me lo staccano ogni mercoledì e io continuo a riattivarlo...:badgrin:

Al prossimo anno/riconnessione e grazie a tutti per i preziosi consigli !!!:hello::hello::hello:
 
Mi autoquoto per aggiornarvi dopo l'arrivo della fattura.
La mia riconnessione per quest'anno è:
Sky Tv + Famiglia + Sport + Hd/servizi a € 28.22/mese

Sky go me lo staccano ogni mercoledì e io continuo a riattivarlo...:badgrin:

Al prossimo anno/riconnessione e grazie a tutti per i preziosi consigli !!!:hello::hello::hello:

ciao
come fai a riattivare?
 
Ciao a tutti
Come già scritto, dopo un tentativo di truffa, in quanto mi avevano attivato un ""sky+hd+sport+calcio" per 36 mesi a 38 euro e fischia, nonostante nella registrazione l'operatore avesse citato chiaramente NO sport e 25,90 di costo mensile, sono al buio con effetto retrattivo dal 01/11

Quale è l'offerta migliore che posso ambire andando lunedi allo sky center? perchè dei call center non mi fido più.............. io punto a sky+hd+calcio, alle perse anche con sport.


ps: per la truffa non ho avuto bisogno di raccomandante. Ho minacciato via email e telefono di denunciare per truffa sky + l'operatore, perchè la registrazione era chiara. Mi hanno richiamato subito dicendo di considerare nullo il prolungamento e che confermavano la cessazione al 01/11. e così è stato. in fai da te risulta cessato.

il guaio è che ora mi trovo la fattura di tutto novembre da pagare......... ma che scherzo è?
 
Ciao a tutti
Come già scritto, dopo un tentativo di truffa, in quanto mi avevano attivato un ""sky+hd+sport+calcio" per 36 mesi a 38 euro e fischia, nonostante nella registrazione l'operatore avesse citato chiaramente NO sport e 25,90 di costo mensile, sono al buio con effetto retrattivo dal 01/11

Quale è l'offerta migliore che posso ambire andando lunedi allo sky center? perchè dei call center non mi fido più.............. io punto a sky+hd+calcio, alle perse anche con sport.


ps: per la truffa non ho avuto bisogno di raccomandante. Ho minacciato via email e telefono di denunciare per truffa sky + l'operatore, perchè la registrazione era chiara. Mi hanno richiamato subito dicendo di considerare nullo il prolungamento e che confermavano la cessazione al 01/11. e così è stato. in fai da te risulta cessato.

il guaio è che ora mi trovo la fattura di tutto novembre da pagare......... ma che scherzo è?
Qualcosa non mi torna: perché dici che devi pagare tutto novembre?
Se sei davvero al buio con effetto retroattivo dall'01-11, non vedo cosa tu debba pagare!
Se poi dici che le tue minacce telefoniche e telematiche sono andate a buon fine, allora la partita deve essere per forza chiusa.
Può essere che la fattura sia generata automaticamente dal sistema e caricata nel Faidate: fossi in te, bloccherei il RID (o cmq la modalità di pagamento da te attivata) e chiamerei Sky per avere conferma che non ci sia nulla da pagare.

I primi di novembre il mio Sky Service mi ha consigliato di tornare dopo metà mese x avere offerte migliori.
Mi aspetterei l'HD a 1-2€ (anziché 3) e forse qualche sconto sui Pack: nulla di sconvolgente comunque.
Lunedì è il 16, x cui farai tu da apripista per tutti noi: facci sapere!

I call center dei quali diffidare sono quelli 02...749: chiamando i vari 800922 333/335/339 si dovrebbe stare più tranquilli.
 
Ultima modifica:
ciao
come fai a riattivare?

Vai sul faidate e nella pagina "arricchisci abbonamento" trovi l'opzione di attivazione gratuita di Sky Go.

E' un pò na rotta di balle attivarlo ogni mercoledì ma tant'è... Loro disattivano perchè dicono che non è compreso nell'offerta che ho accettato (ma nessuno mi aveva avvertito!) e io contestualmente lo riattivo :D
 
ciao
come fai a riattivare?
A me il 2.11 con reconnection hanno offerto lo stesso pacchetto a 12,40 euro, provate a richiamare più operatori ognuno di loro ha offerte diverse, io chiamavo sempre l'800.......con 337 finale non ricordo bene tutto il numero ma se fai una ricerca lo trovi.
 
Qualcosa non mi torna: perché dici che devi pagare tutto novembre?
Se sei davvero al buio con effetto retroattivo dall'01-11, non vedo cosa tu debba pagare!
Se poi dici che le tue minacce telefoniche e telematiche sono andate a buon fine, allora la partita deve essere per forza chiusa.
Può essere che la fattura sia generata automaticamente dal sistema e caricata nel Faidate: fossi in te, bloccherei il RID (o cmq la modalità di pagamento da te attivata) e chiamerei Sky per avere conferma che non ci sia nulla da pagare.

I primi di novembre il mio Sky Service mi ha consigliato di tornare dopo metà mese x avere offerte migliori.
Mi aspetterei l'HD a 1-2€ (anziché 3) e forse qualche sconto sui Pack: nulla di sconvolgente comunque.
Lunedì è il 16, x cui farai tu da apripista per tutti noi: facci sapere!

I call center dei quali diffidare sono quelli 02...749: chiamando i vari 800922 333/335/339 si dovrebbe stare più tranquilli.


perchè l'operatore stesso, quando mi ha detto che disattivano l'attivazione truffa, mi ha detto che forse non avrebbero fatto in tempo a notarlo gli addetti alla fatturazione.............
che je piasse un colpo a quell'operatore truffatore...........

non mi va di telefonare per ora, e dal fai da te mi da errore se provo a mandare email

per il discorso chiamare per offerte, il guaio è che, a differenza di quasi tutti, non mi arriva nessun messaggio "Torna in sky"...........secondo me proprio per sti casini successi!


per il prezzo spuntabile non mi dispiacerbbe restare anche con solo calcio+sky+hd restando sui 25 euro circa al mese.......... ma appunto ormai aspetto la prox settimana, visto che tanto non c'è campionato :D e andrò fisicamente al centro sky sotto casa
 
Mi hanno appena proposto Skytv- Calcio-Cinema e Sport gratis a 38,90 con Hd incluso...ho rifiutato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Forse non ho capito bene.
Dopo la 2a telefonata (quella nella quale la registrazione è stata completata) il contratto è effettivamente "entrato in forza" ?
si
Se si, poi cosa vedevi realmente, sia nel Dec che nel Faidate ?
skytv
Intendo dire: rispetto alle "promesse" telefoniche, quali pacchetti erano stati realmente attivati ed a quale prezzo ?
skytv - 14 euro
Siccome parli di truffa, desumo che non ci sia stata corrispondenza tra quanto pattuito e quanto poi ottenuto...però dal tuo post non si capisce la cosa nel dettaglio.
Offerta; SkyTV, Fam, sport Calcio, cinema, skygo, HD e 3D
In realtà: solo SkyTv, no HD no skyGo

Oppure ti riferisci solo alla odiosa pratica (che non conoscevo...buono a sapersi se mai avrò a che fare con lo 02...749!) di registrare il contratto a 100 all'ora, biascicando le parole, per poi far cadere la linea per evitare repliche ?
Anche a questo
 
analoga situazione per me. prevengo da un skytv+famiglia+calcio+sport+ servizi scaduto al 31/10. la scorsa settimana contattato da ...749 mi proponevano la stessa configurazione a 24.90€. Subito sono venuti fuori sospetti perchè a delle mie domande su altre possibili configurazioni l'operatore era risultato vago e insisteva sulla vecchia. durante la registrazione aveva saltato, biascicando velocemente, il pacchetto calcio e io l'ho ripreso. cade immediatamente la linea. lunedì mi richiamano proponendomi tutti vecchi pacchetti per 12 mesi + visione del cinema che mancava al full per 60 giorni a 14.90. io non ci credo e mi convinco ad andare avanti per verificare se si trattasse di truffa. ho chiesto più volte prima della registrazione alcune precisazioni se avevo capito bene e l'operatore conferma sempre "skytv famiglia calcio e sport per un anno a 14.90 + 60gg di cinema". con la registrazione si ha una traslazione di pacchetti: skytv a 14.90 per 12 mesi + 60gg di visione famiglia calcio sport e cinema. al termine della registrazione, su mia richiesta, l'operatore mi precisa che mi arriverà una mail con il contratto da firmare e da rimandare via fax o mail a sky e solo a ricezione del contratto firmato da parte di sky riavrò la visione. la sera del lunedì anche se non è arrivata nessuna mail sky è già attivo ma senza cinema. sul fai da te risulta un abbonamento senza cinema ad un costo mensile di 38 euro (già scontato di 20.90euro) e in più ieri mattina mi arriva mail che conferma che a 14.90 ho solo sky tv, tutto il resto è omaggio per 60gg. chiamo il call center e mi lamento delle incongruenze. C'è il loro impegno a verificare la registrazione e a ricontattarmi per i chiarimenti. lunedì farò partire comunque la raccomandata con recesso nei 14gg. Questa gente deve essere punita in qualche modo! la presa in giro dell'utenza è un reato. cerchiamo di pubblicare quante più situazioni anomale possibili per difenderci e mostrare realmente con chi abbiamo a che fare

Si quasi tutto come a te
Mi è appena arrivato il messaggio sul decoder che avverte che skygo non è disponibile sul mio abbonamento.
Vedo però che questa sera che sono attivi calcio e cinema
Quindi direi tutto come a te

Risentendo la registrazione (quella che ho fatto io) non si capisce bene il nome dell'operatrice .... "che strano..:D"
Parrebbe Gnes, Ignes, Ines
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso