Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie perchè io ho inviato il fax il 12 ottobre e non ho ancora ricevuto nemmeno sms di presa in carico. Devo rifare tutto il reclamo o solo integrare copia dello scontrino visto che il mio fax come il tuo primo fax non ha la copia dello scontrino.

strano! l'sms di presa in carico arriva dopo 7-8-10 giorni.

io credo che sia meglio rifare tutto da capo...

ad ogni modo puoi chiedere via chat se hanno almeno ricevuto il tuo primo reclamo, non è escluso che lo abbiano già processato e dichiarato "infondato" ma non ti fanno sapere niente
 
strano! l'sms di presa in carico arriva dopo 7-8-10 giorni.

io credo che sia meglio rifare tutto da capo...

ad ogni modo puoi chiedere via chat se hanno almeno ricevuto il tuo primo reclamo, non è escluso che lo abbiano già processato e dichiarato "infondato" ma non ti fanno sapere niente

ho sentito la chat e mi dice che il mio fax a loro non risulta anche se ho fatto notare che ho la ricevuta con data e ora.domani rifaccio tutto e allego anche scontrino e tessera , il numero è 0291971398 me lo hanno confermato , ma devo comunque intestare a mediaset premuim spa servizio clienti casella postale 101 20900 monza (MI) ?
 
Dopo 2 mesi anche a me hanno risposto che il reclamo era fondato, solo che ancora non mi hanno attivato i 3 mesi mancanti. Ieri ho chiamato e hanno fatto un reclamo riguardo la mancata attivazione dei 3 mesi
 
OK. Vicenda conclusa positivamente anche nel mio caso. Ricevuti 3 pacchetti da 1 mese ciascuno ad integrazione dei sei mesi attribuiti all'attivazione della tessera.
Che dire, un po' lacunosi nella comunicazione ma gli va dato atto che comunque hanno risolto il problema.
 
Ercolino la mia situazione è la seguente:
-ho attivato la tessera il 30/06 per avere 9 mesi di visione come da te consigliato;
-il 18/08 con l'inizio della Champions League ho constatato di non averne la visione e ho proceduto con un nuovo invio dei diritti ricevendo 6 mesi di visione.

Secondo l'interpretazione di Tidus dovrei avere 6 mesi di Champions e i restanti di Serie A ma direi che oltre a non essere corretto non è neppure certo. Come consigli di muovermi per il reclamo?

Qui puoi vedere cosa mi dice l'area clienti del sito: http://www.digital-forum.it/showthr...gata-199euro&p=4571642&viewfull=1#post4571642
 
Questa mattina ho inviato il fax a mediaset premium completo di fotocopie confezione scontrino e tessera per chiedere gli effettivi 9 mesi di visione avendo acquistato la tessera il 19 marzo 2015 e attivata come consigliato da ercolino il 30 giugno 2015 ma purtroppo con il reinvio dei diritti in occasione dei preliminari di Champions League risultano 6 mesi dal 18 agosto 2015 come riportato dai diritti di visione nell'area clienti... appena verro' contattato o risolto il problema ne daro' comunicazione
 
Questa mattina ho inviato il fax a mediaset premium completo di fotocopie confezione scontrino e tessera per chiedere gli effettivi 9 mesi di visione avendo acquistato la tessera il 19 marzo 2015 e attivata come consigliato da ercolino il 30 giugno 2015 ma purtroppo con il reinvio dei diritti in occasione dei preliminari di Champions League risultano 6 mesi dal 18 agosto 2015 come riportato dai diritti di visione nell'area clienti... appena verro' contattato o risolto il problema ne daro' comunicazione
Attendo tue notizie visto che sono nella tua stessa situazione, speriamo bene!
 
Salve ragazzi, io ho attivato la scheda "vedi tutto per 9 mesi" il 15 settembre. Giorno 16 settembre invio il fax con tutta la documentazione. Fino ad oggi nessuna risposta da parte di Mediaset. Allora oggi stesso li ho contattati tramite chat e mi hanno risposto che il mio reclamo è giusto e dovrò attendere un contatto da parte loro. Io ho insistito se effettivamente tutta la documentazione fosse arrivata e loro hanno risposto affermativamente e che sarò contattato telefonicamente. Ora chiedo, dovrei fare qualcos'altro? Oppure devo semplicemente atttendere ancora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso