vorrei comunicare che anche io alcune settimane fa, ed a differenza di margio e di uno_a_caso che hanno inviato un fax, ho inviato una richiesta tramite raccomandata con a.r. a MP e ad Altroconsumo nella quale chiedevo il ripristino della durata dei diritti di visione a 9 mesi a partire dalla data di attivazione
ebbene, sono stato prima contattato da personale di Altroconsumo che mi ha chiesto di aspettare 30 giorni dalla mia richiesta e di notiziarli in caso di novità
sono poi stato telefonicamente contattato da personale di MP che mi ha riferito di "anomalia tecnica" in merito alla riduzione da 9 a 6 mesi di visione; mi è stato chiesto di pazientare sino alla fine di ottobre in quanto erano in corso le procedure che avrebbero portato, oltre a me anche ad altri utenti interessati, ad un rimborso o ad un allungamento della durata dei diritti visione
rimango in attesa quindi, facendo presente che sino ad ora ho 6 mesi di visione...
certo che questa situazione mi ha dato non poco fastidio... questa incertezza... questa perdita di tempo nel reclamare i propri diritti... e ne terrò sicuramente conto nei miei prossimi acquisti...
saluti a tutti!