Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ho inviato il "famoso" fax di contestazione a Mediaset. Secondo voi, in quanto tempo verrò contattato?

Il canale premium sport x i possessori di tessera prepagata senza champions league e' stato criptato dalle ore 19.30 con la scritta "noi sei autorizzato....", alle 23.15 ho visto sul canale premium calcio la replica di M.City-juventus

per gli osservatori che non hanno squadre del cuore coinvolte sembra una mancanza risibile...e io che credevo criptassero tutto anche le repliche. (il pre e il post potevano pure lasciarlo libero però...)

Cari amici, il muro di gomma di MP sulla scheda di 9 mesi ridotti a 6 è crollato!!!
Ho appena ricevuto tramite Altroconsumo questa risposta che ha fornito Mediaset:
"abbiamo provveduto ad integrare i diritti di visione sulla tessera accodando 3 mesi ai 6 mesi già inviati all’attivazione.
Si è trattato di errore tecnico di attribuzione del pacchetto (6 mesi anziché 9) all’attivazione della tessera.
Abbiamo provato a contattare il cliente perché potesse verificare la ricezione dei 3 mesi integrativi ma senza ottenere risposta.
Il cliente potrà verificare la ricezione dei 3 mesi di diritti di visione consultando lo storico diritti ricevuti tramite il tasto del telecomando (tasto menu, Servizi Mediaset Premium, diritti di visione)."
Sono andato sul loro sito ed ho avuto conferma che hanno provveduto ad effettuare 3 integrazioni della durata di un mese (Serie&Doc+Cinema+Calcio&Sport+HD), da attivare, ai pregressi diritti....nuova scadenza 20 maggio...
CHI LA DURA LA VINCE!!! ;)

Molto interessante. :D Puoi riassumere per favore tutto il tuo percorso del reclamo con le date?

Cari amici, il muro di gomma di MP sulla scheda di 9 mesi ridotti a 6 è crollato!!!
Ho appena ricevuto tramite Altroconsumo questa risposta che ha fornito Mediaset:
"abbiamo provveduto ad integrare i diritti di visione sulla tessera accodando 3 mesi ai 6 mesi già inviati all’attivazione.
Si è trattato di errore tecnico di attribuzione del pacchetto (6 mesi anziché 9) all’attivazione della tessera.
Abbiamo provato a contattare il cliente perché potesse verificare la ricezione dei 3 mesi integrativi ma senza ottenere risposta.
Il cliente potrà verificare la ricezione dei 3 mesi di diritti di visione consultando lo storico diritti ricevuti tramite il tasto del telecomando (tasto menu, Servizi Mediaset Premium, diritti di visione)."
Sono andato sul loro sito ed ho avuto conferma che hanno provveduto ad effettuare 3 integrazioni della durata di un mese (Serie&Doc+Cinema+Calcio&Sport+HD), da attivare, ai pregressi diritti....nuova scadenza 20 maggio...
CHI LA DURA LA VINCE!!! ;)
un errore tecnico ... premeditato.... ;)

ad ogni modo, sembra che tutto si sta sistemando nel modo corretto e sono più fiducioso anche per il mio caso;
ho inviato 18 giorni fa il fax e non ho ancora ricevuto risposta, solo l'sms della presa in carico.
ho appena controllato col telecomando e mi dice n.d. riguardo la scadenza ... tu quando avevi inviato il fax?

ho visto che hai inviato il fax il 24 agosto, ovvero 25 giorni fa...
ma la cosa importante è che finalmente c'è anche una data di scadenza che nel tuo caso è il 20 maggio....
se ci dici in che data l'hai attivata, possiamo finalmente capire quanti sono i giorni effettivi

Ho postato ogni passaggio su questo topic...
Un mesetto fa, dopo l'attivazione della tessera e la prevista "sorpresa" della riduzione dei diritti, ho mandato tutta la documentazione (foto scatola, scontrino, screenshot della pagina dei diritti e fax di contestazione a MP) ad Altroconsumo.
Li ho incaricati di reclamare con i loro avvocati presso Mediaset ed oggi, dopo una mia telefonata per avere notizie, ho ricevuto una loro mail che mi riportava la risposta da loro avuta da MP...
Ah, naturalmente le tre telefonate di tentativo di contatto MP non le ho mai ricevute...solo un sms di presa in carico della segnalazione, presumo a seguito del mio fax...
In bocca al lupo a tutti... ;)

ho visto che hai attivato la scheda il 20 agosto, a questo punto sono 9 mesi precisi, non 186 giorni come veniva ipotizzato...

20 agosto...calcolavo 180 giorni per arrivare al 15 maggio 2016... ;)
Per la precisione, i mesi in più portano come data di attivazione 20/2 , 22/3 e. 22/4...

20 agosto...calcolavo 180 giorni per arrivare al 15 maggio 2016... ;)
Per la precisione, i mesi in più portano come data di attivazione 20/2 , 22/3 e. 22/4...
ah ok... ti hanno calcolato i sei mesi come mesi effettivi e poi i singoli mesi da 31 giorni... ma così dovresti arrivare al 23 maggio, non al 20 :eusa_think:

no, 9x31 fa 279, dovrebbe comunque arrivare al 23 maggio...
ad ogni modo, se il primo mese aggiuntivo gli parte il 20 febbraio, gli stanno conteggiando sei mesi solari, non da 31 giorni

perdonami..ma mi è saltata l'adsl e parte del post è andata a farsi benedire..In sostanza hai scritto ciò che avrei voluto sostenere.Non calcolano 31 giorni per i primi 6 mesi.Se li avessero conteggiati correttamente i giorni sarebbero dovuti essere 1+279(9x31)come avviene con le prepagate mensili.La visione termina il 21 maggio perché a partire dal 22 aprile compreso vanno calcolati i 31 giorni del mese aggiuntivo

perdonami..ma mi è saltata l'adsl e parte del post è andata a farsi benedire..In sostanza hai scritto ciò che avrei voluto sostenere.Non calcolano 31 giorni per i primi 6 mesi.Se li avessero conteggiati correttamente i giorni sarebbero dovuti essere 1+279(9x31)come avviene con le prepagate mensili.La visione termina il 21 maggio perché a partire dal 22 aprile compreso vanno calcolati i 31 giorni del mese aggiuntivo
rimane la stranezza della scadenza il 20 maggio
comunque, tre giorni in più o in meno non mi cambiano la vita, ciò che importa è che diano i tre mesi aggiuntivi come è giusto che sia

Hai ragione, avevo letto male io, la scadenza dovrebbe essere il 23/5 in quanto i rinnovi mensili sono tutti di 31 giorni a decorrere dal 20/2... ;)

Ma i 3 mesi sono stati aggiunti in automatico a tutti (intendo: a tutti quelli che hanno acquistato la scheda "9 mesi"), o solo a chi ha presentato reclamo ufficiale per iscritto?

ragazzi, figuratevi se mediaset si prenderà la briga di ovviare all'"errore tecnico"....
lo farà (si spera) solo con quelli che avranno presentato reclamo ufficiale tramite fax.
Verso il 30 agosto, io e margio abbiamo inserito in questa stessa discussione il reclamo, metteteci i vostri i dati e inviatelo....
mi dispiace solo per tanta gente che avrà attivato la scheda, non ha controllato i diritti e tra sei mesi, si ritroverà col segnale criptato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso