Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella confezione è vecchia, di sicuro le tessere contenute in quella confezione sono scadute.
Se fosse così semplice... Non c' è
Attivata oggi. Ho controllato e al numero verde non c'è nulla del genere
Anche io attivata oggi, dopo qualche minuto ho chiamato il numero verde, dopo che inserisci il numero della tessera non devi premere nulla e va in automatico nel menu principale e dopo devi premere esattamente 2 - 5 come ha scritto tarsu983. A me ha detto che non sono presenti informazioni, credo perchè l'avevo attivata da poco tempo. Provo a richiamare domani.Attivata oggi. Ho controllato e al numero verde non c'è nulla del genere
Anche io attivata oggi, dopo qualche minuto ho chiamato il numero verde, dopo che inserisci il numero della tessera non devi premere nulla e va in automatico nel menu principale e dopo devi premere esattamente 2 - 5 come ha scritto tarsu983. A me ha detto che non sono presenti informazioni, credo perchè l'avevo attivata da poco tempo. Provo a richiamare domani.
Per favore fammi sapere, così, eventualmente, posso attivare domani.... Grazie anticipatamente!
Ho provato adesso, mi dice "L'offerta attiva sulla tua tessera è attualmente non disponibile". Riprovo anche domani ma credo che per questa tessera non ci sono le informazioni della data di scadenza dei diritti di visione.
anche a me dice la stessa cosa e l'ho attivato diversi giorni fa....Ho provato adesso, mi dice "L'offerta attiva sulla tua tessera è attualmente non disponibile". Riprovo anche domani ma credo che per questa tessera non ci sono le informazioni della data di scadenza dei diritti di visione.
Ho chiamato adesso e mi dice la stessa cosa, quindi non si può sapere quando scadono i diritti di visione di questa tessera.
scusami, ma non puoi provare online dal sito MP? io almeno ho fatto così...
(ovviamente dovresti iscriverti creandoti un account)
Ma questa scheda si può attivare tramite sms?