Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella confezione è vecchia, di sicuro le tessere contenute in quella confezione sono scadute.

Quella confezione è vecchia, di sicuro le tessere contenute in quella confezione sono scadute.

ma anche le Limited Edition con bollino Champions League in realtà erano delle copertine di cartone che contenevano le vecchie confezioni con promo scadute al 30 giugno 2015 quindi magari Mediaset aveva rigenerato anche quelle del Bundle Cam HD più Limited Edition ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Hai verificato la scadenza della tessera e cosa è indicato sulla scatola da quella con la CAM?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

Attivata oggi. Ho controllato e al numero verde non c'è nulla del genere
Anche io attivata oggi, dopo qualche minuto ho chiamato il numero verde, dopo che inserisci il numero della tessera non devi premere nulla e va in automatico nel menu principale e dopo devi premere esattamente 2 - 5 come ha scritto tarsu983. A me ha detto che non sono presenti informazioni, credo perchè l'avevo attivata da poco tempo. Provo a richiamare domani.

Anche io attivata oggi, dopo qualche minuto ho chiamato il numero verde, dopo che inserisci il numero della tessera non devi premere nulla e va in automatico nel menu principale e dopo devi premere esattamente 2 - 5 come ha scritto tarsu983. A me ha detto che non sono presenti informazioni, credo perchè l'avevo attivata da poco tempo. Provo a richiamare domani.

Per favore fammi sapere, così, eventualmente, posso attivare domani.... Grazie anticipatamente!

Per favore fammi sapere, così, eventualmente, posso attivare domani.... Grazie anticipatamente!

Ho provato adesso, mi dice "L'offerta attiva sulla tua tessera è attualmente non disponibile". Riprovo anche domani ma credo che per questa tessera non ci sono le informazioni della data di scadenza dei diritti di visione.

Ho provato adesso, mi dice "L'offerta attiva sulla tua tessera è attualmente non disponibile". Riprovo anche domani ma credo che per questa tessera non ci sono le informazioni della data di scadenza dei diritti di visione.

Grazie! Comunque domani fammi sapere lo stesso! ;)

anche a me dice la stessa cosa e l'ho attivato diversi giorni fa....
ovviamente ho inviato il fax di reclamo e ho ricevuto l'sms che è stato preso in carico

Ho chiamato adesso e mi dice la stessa cosa, quindi non si può sapere quando scadono i diritti di visione di questa tessera.

Volevo attivarla oggi... Qual è il numero da chiamare? Che diritti di visione devono apparire?

Servizio Clienti per attivazione tessera, ricariche e acquisto offerte prepagate:

800.303.404 (Numero verde gratuito)

02.37.045.045 (Da cellulare)

Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00

I diritti di visione sul sito sono questi:

http://www.digital-forum.it/showthr...gata-199euro&p=4572402&viewfull=1#post4572402

Invece nel menu della Cam/Decoder sono questi:

Serie & Doc Base + Cinema + Calcio + Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso