Mancano 13 giorni allo spegnimento definitivo di tutti i 60, quindi fai tu![]()
Potrebbe essere un guasto. Che poi a 12 giorni dallo spegnimento non abbiano intenzione di riparare è un altro paio di maniche!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mancano 13 giorni allo spegnimento definitivo di tutti i 60, quindi fai tu![]()
Quindi anche il 60 lo possiamo salutare. Devo dire che nonostante fossero spenti Bricco dell'olio, Torino Eremo, Valcava... del 60 non ne avevo traccia. Ora non so se era a potenza ridotta (magari anche di poco) oppure no. Ma se non era a potenza ridotta è la dimostrazione che il 60 da Giarolo usciva con potenza (e non solo) a parte rispetto agli altri Mux TIMB...
Da oggi pomeriggio è spento nuovamente il Mux Telecolor da Bricco dell'olio...
Vedrai che appena li minacciano di togliere la concessione a causa di frequenza spenta, riaccendono subito. Nel frattempo risparmiano corrente!A proposito di Più Blu ... : da Campo dei Fiori è spenta ormai da mesi e mesi (penso che ormai ci avviciniamo all'annetto dallo spegnimento del ch43 da Varese); da Valcava invece (che controllo a casa dei miei genitori a Varallo Pombia) fino ad un paio di mesi fa arrivava bene come sempre. Da un controllo che ho fatto la settimana scorsa adesso anche a Varallo Pombia con ricezione da Valcava sul 43 il segnale è nullo!! Leggo sul forum che a Milano e dintorni si riceve sempre ma con potenza attenuata...probabilmente l'attenuazione è stata molto rilevante tanto che nel novarese non arriva più per niente quando invece prima arrivava a bomba. Certo che questi di Più Blu sono strani veramente! C'è stato un periodo che non sapevano più come fare ad occupare frequenze, adesso che gliene è rimasta una (tra l'altro un ottimo 43 privo di interferenze) o spengono (vedi CDF) o attenuano (vedi Valcava) fino a rendersi invisibili in zone dove prima arrivavano benissimo.
Questo solo per curiosità ... sia chiaro che non piango!!!![]()
Magari ti arrivava qualcosa anche da Bricco. Poi spento quello l'intensità è diminuita ma la qualità è rimasta ottima.
Era solo per sottolineare che il 60 aveva un funzionamento a se. Se n'è parlato spesso soprattutto nel 3d del Piem. Occ![]()
I 3 TIMB è vero che arrivano tutti in maniera diversa (come i mux mediaset d'altronde)Boh può darsi anche se non credo visto che era in verticale. Comunque i 3 timb e prima i 4 arrivano tutti diversi uno rispetto all'altro!
Mah... secondo me, se l'intenzione fosse quella di continuare a mantenere in vita il canale, cambiare il marchio e staccarla completamente da Bresciaoggi sarebbe solo controproducente
Chiara mica tanto...
Quindi secondo te "me l'ha detto l'amico che conosce l'amico dello zio dell'amico del nonno di Giovanni Rana" è essere stati chiari?
A parte gli scherzi... io sono un po' scettico sul fatto che TeleArena abbia ceduto in toto a TeleColor senza tutelarsi minimamente, soprattutto perché parte della provincia di Mantova riceve Telemantova (che ricordo essere l'unica Tv superstite della provincia di MN) grazie alle frequenze di Brescia.Tv ... o sbaglio?
Il Mux Telemantova, come anche il Mux TeleArena sul 46, dove il canale è presente, non copre mica tutta la provincia...
Sto solo dicendo che a me non sembra ci sia nulla di così certo e chiaro e ponendo degli interrogativi/dubbi...
Avevo inteso male la tua fraseHo detto che sul 32 e sul 59 manterranno Tele Mantova se ne hanno necessità.
Me ne ero accorto (come sempre) ciao!Avevo inteso male la tua frase
Il processo di rottamazione non è sospeso giacché l'ordinanza del Tar riguarda un'unica frase di tutta la determina. La graduatoria esiste ma viene in continuazione rifatta...
In ogni caso seguono cammini diversi
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Eccomi dinnuovo dopo molto tempo. Problema: Abito a Pinerolo in una zona coperta che non prende da Torino, la mia antenna guarda infatti direzione Alessandria. Credo da oggi i canali mediaset sono oscurati; sapete perche? Grazie
Al di là del fatto che hai postato sul 3d sbagliato, a Pinerolo non è possibile ricevere Mediaset "da Alessandria".
La postazione alternativa a Torino è La Morra (CN) in casi eccezionali e con impianti riceventi studiati accuratamente da professionisti. MDS 4 viene diffuso anche da altri tx in zona, però. Sei stato un po' troppo vago.