GG (To)
Digital-Forum Silver Master
Ah ecco, era infatti l' unica possibilità dalle verifiche fatte.
*Inviato da terminale mobile*
*Inviato da terminale mobile*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo che da 2/3 giorni ci sono nuovamente problemi con i canali TV ITALIA, Primarete 184 e 232 ITALIA nel Mux La9. Tutte e 3 sono prese dal Mux Telecolor...
Segnalo che il Mux Telecolor da Bricco dell'olio è sempre off. Vediamo se per il 2016 riaccendono![]()
WORLDNETCHANNEL nel Mux Studio1 sempre a barre colorate...
Volevo inoltre chiedere agli amici lombardi... Ma AB Channel da voi su che Mux è presente? Pubblicizzano la LCN 660!
Segnalo che da 2/3 giorni ci sono nuovamente problemi con i canali TV ITALIA, Primarete 184 e 232 ITALIA nel Mux La9. Tutte e 3 sono prese dal Mux Telecolor...
Segnalo che il Mux Telecolor da Bricco dell'olio è sempre off. Vediamo se per il 2016 riaccendono![]()
WORLDNETCHANNEL nel Mux Studio1 sempre a barre colorate...
Volevo inoltre chiedere agli amici lombardi... Ma AB Channel da voi su che Mux è presente? Pubblicizzano la LCN 660!
Ciao ,come ti vanno 36,37 e 38 dal cdf gli hd sono stabili o hai ancora qualche freeze.Spento oggi il ch60 anche dalla postazione di CDF. Immagino che questo 60 ormai spento quasi ovunque faccia parecchio gola alle tv locali ...
Vedrai che appena li minacciano di togliere la concessione a causa di frequenza spenta, riaccendono subito. Nel frattempo risparmiano corrente!
Mah, forse il fallimento o presunto tale gli da ulteriore tempo per vegetare senza usare le frequenze....Pensa alle 2 frequenze di Europa7 da quanto sono spente .. Eppure sono li vuote e desolate.
Ciao ,come ti vanno 36,37 e 38 dal cdf gli hd sono stabili o hai ancora qualche freeze.
Grazie ,devo dire che adesso vanno molto meglio,avevo comprato un pannello per fare delle prove (consigliato da gherardo),ma dal cdf non ho avuto miglioramenti, cosi ho provato a puntarlo su massino visconti in orizzontale e tutti i mediaset arrivano perfetti (tranne il 37 che da lì non è trasmesso).Mi sono tenuto una calata col pannello e un amplificatore che ho avanzato e in caso di bisogno lo accendo e ricevo da lì(miscelarli non è semplice), almeno così se mi guardo la partita sul 38 non squadretta.CiaoCiao! vanno bene, il 36 ed il 37 soprattutto. Per il 38 il televisore mi indica valori un po' inferiori agli due ma è comunque presente. Il 36 in particolare adesso è molto buono.