Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è che inizialmente l'utente diceva di ricevere parte dei segnali dalla postazione "orientale". Quindi non era fuori tema... ;) Poi alla fine della storia si è scoperto che era da una postazione locale... ;) Comunque direi che è stato scoperto il motivo e la postazione. Direi di chiuderla qui ;)

Segnalo che da 2/3 giorni ci sono nuovamente problemi con i canali TV ITALIA, Primarete 184 e 232 ITALIA nel Mux La9. Tutte e 3 sono prese dal Mux Telecolor...

Segnalo che il Mux Telecolor da Bricco dell'olio è sempre off. Vediamo se per il 2016 riaccendono :D :laughing7:

WORLDNETCHANNEL nel Mux Studio1 sempre a barre colorate...

Volevo inoltre chiedere agli amici lombardi... Ma AB Channel da voi su che Mux è presente? Pubblicizzano la LCN 660!

Segnalo che da 2/3 giorni ci sono nuovamente problemi con i canali TV ITALIA, Primarete 184 e 232 ITALIA nel Mux La9. Tutte e 3 sono prese dal Mux Telecolor...

Segnalo che il Mux Telecolor da Bricco dell'olio è sempre off. Vediamo se per il 2016 riaccendono :D :laughing7:

Volevo inoltre chiedere agli amici lombardi... Ma AB Channel da voi su che Mux è presente? Pubblicizzano la LCN 660!

Oggi (o al massimo ieri) è stato aggiunto nel mux di Rete55 (ch 42), solo che stasera sui Samsung pur essendoci un buon segnale non viene memorizzato alcun canale (e così è stato eliminato il mux dalla lista canali perchè ho fatto la sintonizzazione manuale del solo ch 42), ci dev'essere qualche parametro che li manda in tilt.

Stamattina l'LG si è pure impallato quando è arrivato al 42......

Ultima modifica:

Infatti penso proprio che prima di Gennaio il 42 (Cremona) non tornerà!

Attivato dal ripetitore di Pieve Vergonte (VB) sulla frequenza 25 Uhf polarizzazione orizzontale il mux Cairo 2 ottimo segnale

Mah .. vergogna italica fin dai tempi della panzana con rete 4 ..

Nessuna variazione nel panorama dvb-t milanese. Situazione congelata nella solita fuffa.

Inviato da Samsung S5

Ciao! vanno bene, il 36 ed il 37 soprattutto. Per il 38 il televisore mi indica valori un po' inferiori agli due ma è comunque presente. Il 36 in particolare adesso è molto buono.
Grazie ,devo dire che adesso vanno molto meglio,avevo comprato un pannello per fare delle prove (consigliato da gherardo),ma dal cdf non ho avuto miglioramenti, cosi ho provato a puntarlo su massino visconti in orizzontale e tutti i mediaset arrivano perfetti (tranne il 37 che da lì non è trasmesso).Mi sono tenuto una calata col pannello e un amplificatore che ho avanzato e in caso di bisogno lo accendo e ricevo da lì(miscelarli non è semplice), almeno così se mi guardo la partita sul 38 non squadretta.Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso