Discussioni su TV8

Una specie di Bob Torrent. Dal 23 novembre alle ore 20.10 in doppia puntata su MTV8
Finalmente nel preserale qualcosa di nuovo e di diverso dal solito House of gag
 
martedì 1 dicembre in primatv il film The Normal Heart
 
L' ho disinstallato. Sono più interessanti i film vecchi di Rete Capri.
Vengono scelti con gusto, il programmatore è un cinefilo esperto.
 
Ultima modifica:
Prima non era di Viacom, questo è un canale nuovo.
Quello di prima ora si chiama MTV Next e si trova solo su Sky.
 
Non solo tu, basta guardare auditel :)
Autunno 2014 vs Autunno 2015, prima serata, quasi +100%


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non mi sorprende questo risultato; Sky ha mezzi economici superiori a quelli di Viacom, inoltre la MTV di Viacom era pensata per un pubblico molto giovane, quindi gli ascolti erano penalizzanti nel totale individui.
 
La partenza dei canali che occupano l'otto e il nove gestione sky e discovery al momento sono sotto le attese, si pensava a qualche cambiamento di impatto, ma al momento siamo li al "vivacchiamento"
Qualche guizzo con qualche avvenimento ma gli ascolti sono sempre tra lo zero virgola e 1 % spesso doppiati dalle reti all digital nelle posizioni più defilate. Va bene che siamo di fronte a palinsesti provvisori con andatura da crociera con motori al minimo, però potrebbero iniziare a sperimentare qualcosa anche di nuovo. Entrambe le reti sono contenitori di prodotti riciclati, MTV8 di cielo (a sua volta di skyuno) Deejay con quei factual di importazione doppiati già andati in onda sulle altre reti discovery, con una controindicazione: siamo all'overdose e anche le altre reti ne risentono (dmax inizia a stentare rispetto al boom di un paio di mesi fa)
 
Indietro
Alto Basso