Discussioni su TV8

Sì ma così si fa diventare tematica (all news) una lcn, quella di mtv8, che dovrebbe essere generalista... questo non comporta nulla?

Tematica? Stiamo parlando di una programmazione speciale visto quello che è successo in Francia... Anche Rai1,2,3, La7 e così via in questi giorni trasmettono per lo più Tg 24/24h o quasi. Non per questo sono all news... ;)

Sì ma così si fa diventare tematica (all news) una lcn, quella di mtv8, che dovrebbe essere generalista... questo non comporta nulla?

Un canale è considerato "tematico" se dedica più del 70% della sua programmazione ad un unico genere.

Lo stesso canale 27 SkyTg24 DTT è considerato generalista e non tematico perchè i notiziari sono presenti per meno del 70% del totale palinsesto, al contrario dei concorrenti RaiNews (canale 48) e Tgcom (canale 51) che invece sono all-news e possono trasmettere notiziari per 100% della programmazione.

Un canale è considerato "tematico" se dedica più del 70% della sua programmazione ad un unico genere.

Lo stesso canale 27 SkyTg24 DTT è considerato generalista e non tematico perchè i notiziari sono presenti per meno del 70% del totale palinsesto, al contrario dei concorrenti RaiNews (canale 48) e Tgcom (canale 51) che invece sono all-news e possono trasmettere notiziari per 100% della programmazione.
Sì, però skytg24 sta nella numerazione dei semigeneralisti. Chiudo l'OT.

Io non ci capisco più nulla con House of Gag. Recentemente è andata in onda la 3° stagione in prima tv. Precedentemente erano state replicate le prime due che ogni tanto si vedono ancora.

Ora però c'è una nuova versione di House of gag con la classifica a 20 posizioni... Mi ricorda Top 20 Funniest o un nome simile... Eppure si chiama House of gag. Addiruttura sull'epg è indicata come 5 stagione. Vecchie puntate andate in onda su cielo oppure le hanno rifatte con commento e grafica di house of gag? :icon_rolleyes: :eusa_think:

non che mi manchi così tanto... ma c'è speranza che la vera mtv torni sul digitale terrestre?? grazie

Ho visto poco fa un promo su MTV8 riguardo al dietro le quinte o qualcosa del genere della web series Lo stagista.

Da Lunedì alle 20.10 ;)

Ultima modifica:
No, credevo fosse veramente un titolo scherzoso. Per una web series ci poteva stare.☺

Ah guarda non saprei. Ho sentito il promo di sfuggita perchè sono al PC ma ho accesa anche la tv (ma la ascolto per lo più)... quindi non ho visto com'era scritto. La prossima volta se lo becco ci farò caso ;)

Indietro
Alto Basso