Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambia ben poco. Non è mica HD vs SD che la gente comune se rende conto della differenza.Il bitrate di MTV8 è stato appositamente alzato...
Piu vanno sommati gli ascolti di Movistar MotoGP, detentore dei diritti esclusivi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalo che il bitrate di MTV8 è tornato alla normalità... ma con una novità. E ulteriormente calato (anche se di poco) e ora è identico a quello utilizzato da Cielo e SkyTg24.
Ora MTV8 è sui 2,57 Mbps contro i 2,65 di prima. Poca roba sia chiaro... Le tracce audio però sono a 128 kbps contro i 160 kbps di cielo e sky tg24.
Sport1 è rimasto a 1,36 Mbps. Mentre nel Mux TIMB3 ci sono ora 2,40 Mbps liberi.
2 mbps in più si notano! Soprattutto su eventi sportiviCambia ben poco. Non è mica HD vs SD che la gente comune se rende conto della differenza.
Su, non scherziamo! Questi discorsi legati ad aspetti 'tecnici' possiamo farli noi, non gli altri a cui non interessa il mondo della tv.
MotoGP=Cielo...Soprattutto con questa gestione (che io reputo pessima) dell'lcn 8
Con quali contenuti?l'innalzamento della bitrate potrebbe far pensare che sul canale potrebbero iniziare a far sul serio.
Diciamo che in un periodo di debolezza per le reti cadette di rai e mediaset, e un mercato pubblicitario in ripresa dovrebbe essere l'occasione giusta per farsi spazio
Il ragionamento che fai non sta in piedi.
Il perché ha fatto più ascolti cielo è già stato detto: la gente è stata abituata a seguire la MotoGP lì (chi lo riceve), quindi continua a seguirla lì visto che fuori dal canale, le trasmissioni di MTV8 non sono pubblicizzate (salvo gli ultimi casi nominati da Ale89) e se uno non ci passa per caso, non sa cosa trasmettono.
Questo canale non viene pubblicizzato perché probabilmente è ancora provvisorio